PDA

Mostra versione intera : Torta della primavera in Giappone!

Pagine : 1 [2] 3 4

SaraSarachan
31/03/08, 11.35
che bella torta Sara e che dire delle decorazioni? le giapponesine poi...................ma dimmi dove hai trovato quel meraviglioso stampino per i fiori?...........(:-*

Eh eh... l'ho preso su eBay appositamente per quest'occasione :D! In realta' serve per tagliuzzare i cibi da mettere negli obento... se lo vuoi anche tu, basta che cerchi su eBay "Cutter Bento Cherry" nei venditori internazionali... ;)

SaraSarachan
31/03/08, 11.36
Che carina Sara!!!!!(:-*(:-*(:-*

che belli che sono quei kimoni :)

Grazie care (:-*(:-*(:-*

Anniesap
31/03/08, 11.37
Li ho anch'io quegli stampini...in realtà sono un set da 4, tutti corolle di fiori...io li avevo presi da Coin anni fa, non so se li hanno ancora, magari sì... ;)

lella
31/03/08, 11.38
Eh eh... l'ho preso su eBay appositamente per quest'occasione :D! In realta' serve per tagliuzzare i cibi da mettere negli obento... se lo vuoi anche tu, basta che cerchi su eBay "Cutter Bento Cherry" nei venditori internazionali... ;)

grazie per l'indicazione, ci vado si'.........vorrà dire che se non ci riesco (sono un poco imbranatella su queste cose) mi mandi il link per MP?.........(:-*

moniafraps
31/03/08, 11.40
:eek:Sara.......è splendida.....Bravissima;)

SaraSarachan
31/03/08, 11.40
Li ho anch'io quegli stampini...in realtà sono un set da 4, tutti corolle di fiori...io li avevo presi da Coin anni fa, non so se li hanno ancora, magari sì... ;)

Mmmm, non penso... :( Ho girato un po' prima di prenderli su eBay... Ma ho sentito che fino a qualche anno fa la Coin aveva tante cose per noi amanti della pasticceria e della decorazione, e che ora pero' non tiene quasi piu' nulla... :\

SaraSarachan
31/03/08, 11.41
grazie per l'indicazione, ci vado si'.........vorrà dire che se non ci riesco (sono un poco imbranatella su queste cose) mi mandi il link per MP?.........(:-*

Ok, te lo mando! ;)

Anniesap
31/03/08, 11.45
Mmmm, non penso... :( Ho girato un po' prima di prenderli su eBay... Ma ho sentito che fino a qualche anno fa la Coin aveva tante cose per noi amanti della pasticceria e della decorazione, e che ora pero' non tiene quasi piu' nulla... :\

Sì, in effetti questo è vero...ultimamente ci vado, sempre con la speranza di trovare cose carine per la pasticceria, ma più che stampi (normali) per le torte e poche altre cose non hanno...:\

SaraSarachan
31/03/08, 12.14
:eek:Sara.......è splendida.....Bravissima;)
Grazie! (:-*(:-*(:-*

Sì, in effetti questo è vero...ultimamente ci vado, sempre con la speranza di trovare cose carine per la pasticceria, ma più che stampi (normali) per le torte e poche altre cose non hanno...:\

Eh si', ho notato anch'io, che peccato...
Ah, ho dimenticato di dirti che il mio set era da 3 pezzi, non da 4, sono questi qua:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/961/FormineSakura.jpg

Sono uguali ai tuoi?

Pattuncell
31/03/08, 12.25
Sara è bellissima davvero...le giapponesine sono uno spettacolo!:eek::eek:
complimentissimi di cuore!!!

rosarossa007
31/03/08, 12.35
Questa Torta è un capolavoro, come al solito sei stata bravissima, sai all'inizio guardandol a foto piccola vicino alla firma, mi sembrava che avevi fatto un uovo di pasqua su una torta, ma adesso in questo post si vede benissimo che è una torta a due piani. Stupenda, complimenti

paolinabat
31/03/08, 12.36
lasci sempre senza parole.. bellissima :D;)!

Anniesap
31/03/08, 12.38
Grazie! (:-*(:-*(:-*

Eh si', ho notato anch'io, che peccato...
Ah, ho dimenticato di dirti che il mio set era da 3 pezzi, non da 4, sono questi qua:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/961/FormineSakura.jpg

Sono uguali ai tuoi?

Sì, sono uguali, io ne ho uno in più, ma per il resto sono identici ;)
Ti ho fatto la foto dei miei (sono a casa, al momento ;))

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/920/stampini.jpg

Sul lato della confezione c'è tutta una scritta in giapponese :p:

Marcy72
31/03/08, 12.40
dirti Fantastica è riduttivo.....complimentissssssimi:D....
p.s.
siete carinissimi:rolleyes:

bimba86
31/03/08, 12.53
E'vverio bellissima questa torta...come tutte le altre del resto ;)
COMPLIMENTISSIMI(:-*

SaraSarachan
31/03/08, 12.57
Sì, sono uguali, io ne ho uno in più, ma per il resto sono identici ;)
Ti ho fatto la foto dei miei (sono a casa, al momento ;))

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/920/stampini.jpg

Sul lato della confezione c'è tutta una scritta in giapponese :p:

:eek::eek::eek: UGUALI! :eek::eek::eek:

SaraSarachan
31/03/08, 13.00
dirti Fantastica è riduttivo.....complimentissssssimi:D....
p.s.siete carinissimi:rolleyes:
MARCY, GRAZIE MILLE!!!!! (:-*(:-*(:-*

E'vverio bellissima questa torta...come tutte le altre del resto ;)
COMPLIMENTISSIMI(:-*
Grazie Bimba! (:-*

SaraSarachan
31/03/08, 13.06
Sara è bellissima davvero...le giapponesine sono uno spettacolo!:eek::eek:
complimentissimi di cuore!!!

Grazie Pattuncell! (:-*(:-*(:-*

Questa Torta è un capolavoro, come al solito sei stata bravissima, sai all'inizio guardandol a foto piccola vicino alla firma, mi sembrava che avevi fatto un uovo di pasqua su una torta, ma adesso in questo post si vede benissimo che è una torta a due piani. Stupenda, complimenti
Ah ah ah, un uovo di pasqua? :eek::rolleyes::p::D
Grazie mille dei complimenti!!! (:-*(:-*(:-*

aloise
31/03/08, 13.44
Che belle le giapponesine...ma sei bravissimaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek:
ma c'è anche il passo-passo delle giapponesine....mi piacciono troppo;):D
COMPLIMENTI!!!!!

Marguerida
31/03/08, 13.52
Complimentoni davvero!
Poi per me che ho un po' un debole per il Giappone e i manga per ragazze è davvero super...bravissima!:):):)

SaraSarachan
31/03/08, 15.03
Che belle le giapponesine...ma sei bravissimaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek:
ma c'è anche il passo-passo delle giapponesine....mi piacciono troppo;):D
COMPLIMENTI!!!!!

Certo, c'e' anche il passo passo ;)(:-*

Complimentoni davvero!
Poi per me che ho un po' un debole per il Giappone e i manga per ragazze è davvero super...bravissima!:):):)
Eh, ti capisco... :D
(:-*

tarantina
31/03/08, 16.01
Sara, stai spopolando;)
Non ti montare la testa:D:D

zerotonda
31/03/08, 16.15
complimenti per tutto!!! ho visto anche gli altri thread! meritate tutte voi un bell'applasuso!!!!

SaraSarachan
31/03/08, 16.18
Sara, stai spopolando;)
Non ti montare la testa:D:D

:D:D:D
Tranquilla, la testa non me la monto... Ma tutti questi apprezzamenti mi fanno emozionare tantissimo :rolleyes:! E alla gioia del nostro progetto comune e a quella della festa ben riuscita con gli amici, si aggiunge anche questa... SONO TROPPO FELICE!!! :D:D:D
Grazie a tutti! Questo forum e' sempre stupendo! (:-*(:-*(:-*

SaraSarachan
31/03/08, 16.19
complimenti per tutto!!! ho visto anche gli altri thread! meritate tutte voi un bell'applasuso!!!!

Grazie, sono contenta che hai visto tutto il nostro progetto, e' stato bellissimo collaborare con Tarantina e Ciciuzza! :D
(:-*