Mostra versione intera : Torta Bus
Ute, non posso aggiungere altro che non ti sia stato già detto....sono rimasta a bocca aperta, sei un'artista!!!:eek:
Avrei però un paio di domande: mi è sembrato di capire che i due piani del bus non sono collegati fra di loro con delle cannucce alte quanto tutta la torta, ma separati da un sottorta.... Non avevi paura che il piano superiore si ''muovesse''?
La copertura in MMF rosso è stata fatta in un 'unica stesura, o i due piani sono stati ricoperti singolarmente?
Ancora complimenti e tutta la mia sana invidia...;)
:eek: mamma mia che bella questa torta complimentoni è davvero stupenda(:-*
Ute, non posso aggiungere altro che non ti sia stato già detto....sono rimasta a bocca aperta, sei un'artista!!!:eek:
Avrei però un paio di domande: mi è sembrato di capire che i due piani del bus non sono collegati fra di loro con delle cannucce alte quanto tutta la torta, ma separati da un sottorta.... Non avevi paura che il piano superiore si ''muovesse''?
La copertura in MMF rosso è stata fatta in un 'unica stesura, o i due piani sono stati ricoperti singolarmente?
Ancora complimenti e tutta la mia sana invidia...;)
Ti ringrazio...
Si, i due piani del bus erano smontabili ed il secondo poggiava su un vassoietto di cartone rivestito di carta forno. Per non far slittare i piani ho usato come colla della glassa.
Ho ricoperto singolarmente i livelli, cercando di camuffare sempre con mmf la giunzione.
A presto
Grazie mille per le delucidazioni!! Ciao!;)
finalmente l'ho ritrovata!!!
il mio bambino vuole una torta a forma di autobus e la tua torta è perfetta!! spero di riuscire a farla bella come questa, in caso di bisogno posso disturbarti???
ora mi studio bene tutto tutto, grazie mille!! sei bravissimahttp://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon14.gif
complimenti questa torta è stupenda!!!!:D:D:D
è....è.... :-|:-|:-|:-|:-|:-| .... sconvolgente!!! bellissima!!!:eek::eek::eek::eek: sono allibita!
:eek::eek::eek::eek::eek:
senza parole....
questa è pura arte....
io mi dimetto:D:D:D
ho appena finito di scrivere su un post di quanto sia difficile ricoprire le torte e farle belle,e questa e' proprio la conferma.avrei tante domande...la prima di tutte e' come cappero hai fatto a far stare su tutti quegli strati di pds?magari ti messaggio in pm.complimenti di cuore:eek::)
steffy2007
09/11/08, 01.45
I miei complimenti!! sei stata non bravissima....di più!:):)
:eek::eek::eek::eek:favolosa..................alla faccia del capolavoro
mucchina74
09/11/08, 21.27
un capolavoro...scusa la ripetizione ma sei stata bravissima.:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek:
al3ssandra
10/11/08, 12.09
Bèh, cosa aggiungere!!! Dire che bellissima è poco!!:eek:
Complimentoni :D:D
rossellastar
10/11/08, 14.53
Semplicemente adoro questa torta!!!!!!:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.