PDA

Mostra versione intera : Sfogliata nutella e pere

Pagine : 1 [2]

tartarughina-ale
07/04/08, 10.59
Bè, pere e cioccolata è un matrimonio perfetto!!!:p: E se lo chiudessimo tipo strudel? Oppure facessimo tanti saccottini!?:rolleyes::p:
Proverò sicuramente. Anche perchè le pere a casa mia non vanno molto forte:confused: quindi questo è un modo per consumarle! Grazie
Puoi fare tutte le forme che vuoi;););) certo per lo strudel devi solo chiuderlo in una forma allungata,non puoi arrotolarlo perchè la pasta sfoglia che rimane dentro resterebbe cruda.
Ti assicuro che piacerà anche a chi non adora particolarmente le pere:D:D:D....l'importante è non esagerare nemmeno con la nutella....ma poi dipende dai gusti:p::p::p:

Biondi Lidia
07/04/08, 19.17
;)E va bene, l'ho fatto. Versione strudel, e la pasta dentro si è cotta molto bene:D. In effetti non è che vengano tanti giri. Comunque è proprio buono:p:. Devo anche dire che ho fatto un'altra variante. Le pere le ho messe a macerare nella grappa con lo zucchero, invece di cuocerle. Ho pensato che comunque, poi, in forno si sarebbero cotte. Si, devo dire che mi è piaciuto molto.:p:;):D

tartarughina-ale
07/04/08, 20.30
Lidia mi fa molto piacere che ti sia piaciuta:D:D:D
Grazie per la fiducia che mi hai dato(:-*(:-*(:-*
Ma la foto???:confused::confused::confused::(:(

Biondi Lidia
08/04/08, 14.49
Lidia mi fa molto piacere che ti sia piaciuta:D:D:D
Grazie per la fiducia che mi hai dato(:-*(:-*(:-*
Ma la foto???:confused::confused::confused::(:(
:D:DLa foto? :rolleyes:Hem hem, veramente è finita subito:p::p::D. Mio figlio era a dir poco affamato. Le farò la prossima volta, promesso.

tartarughina-ale
08/04/08, 22.33
;););););)(:-*(:-*(:-*