Mostra versione intera : torta bicolore
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
grazie mille marble :) è venuta un pò asciutta ma zuppata nel latte è buonissima, andrà meglio la prossima volta ;)
Visto che non ti piace se me la mandi io la mangio di sicuro:D;)Che non sia soffice non si vede: è FAVOLOSA. Tu continua che qui da noi si prende tutto:D:DSembrano disegni fatti a mano!!!!:cool:
grazie mille marble :) è venuta un pò asciutta ma zuppata nel latte è buonissima, andrà meglio la prossima volta ;)
aspettiamo la foto anche della prossima! ;)
buonissima è a dir poco..:eek:.io direi ottima!!!
e soprattuto morbidissima:D:D:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/21062008985-001.jpg
che bella!!!!! :eek:
sono contenta che ti sia piaciuta!!! (:-* (:-* (:-*
che bella!!!!! :eek:
sono contenta che ti sia piaciuta!!! (:-* (:-* (:-*
grazie a te....;)
p1ckw1ck93
01/07/08, 10.28
fatta e viene proprio come in foto! un successone!!! :D
fatta e viene proprio come in foto! un successone!!! :D
bene! :)
salve!ho fatto + volte questa bellissima e buonissima torta ma avevo una domanda...xkè quando faccio la doppia dose,sebbene io ne faccia uscire due di torte una + grande e 1 piu piccola...dopo il tempo di cottura prestabilito sopra c'è la crosta ma dentro è ancora molla e quindi alla fine la cottura arriva anke a 1 ora e mezza...l'altra volta vidi anke marzullo di notte!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
e poi...come fate a dividere perfettamente l'impasto???:\:\:\
viene nominato + volte il latte?dove lo si deve aggiungere?
cmq a me viene bene volevo solo consigli x migliorarla..marble grazie:D e piacere!
salve!ho fatto + volte questa bellissima e buonissima torta ma avevo una domanda...xkè quando faccio la doppia dose,sebbene io ne faccia uscire due di torte una + grande e 1 piu piccola...dopo il tempo di cottura prestabilito sopra c'è la crosta ma dentro è ancora molla e quindi alla fine la cottura arriva anke a 1 ora e mezza...l'altra volta vidi anke marzullo di notte!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
ma le cuoci insieme o separatamente?
e poi...come fate a dividere perfettamente l'impasto???:\:\:\
pesa il contenitore prima di aggiungere gli ingredienti, poi lo pesi nuovamente dopo
viene nominato + volte il latte?dove lo si deve aggiungere?
cmq a me viene bene volevo solo consigli x migliorarla..marble grazie:D e piacere!
il latte lo puoi usare in sostituzione dell'acqua, poi considera che alla parte con il cacao, per avere la stessa densità, è bene aggiungere un cucchiaio o due di liquido per renderli più simili
ma le cuoci insieme o separatamente?
insieme.ieri ho fatto dose uguale e pure ci è voluta + di 1 ora.ma la 1 volta ke la feci no...quindi ora è qualke passaggio sbagliato ma ripeto viene cmq perfetta e buona.forse è il lievito,capì cresce subito fa crosta e dentro ancora 1 po' molle.
[quote=marble;1188338] il latte lo puoi usare in sostituzione dell'acqua, poi considera che alla parte con il cacao, per avere la stessa densità, è bene aggiungere un cucchiaio o due di liquido per renderli più simili
eh ad es questo sì il nero è sempre + denso
cmq grazie...sai voglio migliorare
e dalle foto come lo vedi? carini no?
insieme.ieri ho fatto dose uguale e pure ci è voluta + di 1 ora.ma la 1 volta ke la feci no...quindi ora è qualke passaggio sbagliato ma ripeto viene cmq perfetta e buona.forse è il lievito,capì cresce subito fa crosta e dentro ancora 1 po' molle.
a cuocerle insieme se una è più grande ed una più piccola non va bene, ti consiglio cotture separate
ma con altre torte hai il solito problema?
eh ad es questo sì il nero è sempre + denso
e questo lo risolvi bene aggiuungendo del liquido all'impasto con il cacao
cmq grazie...sai voglio migliorare
ma sei già bravissima!!!!
e dalle foto come lo vedi? carini no?
molto belli!!!!!
(:-*
ecco il nostro ultimo capolavoro!!!:D:D:D
baci gabriella e annalisa
bianconiglio
04/07/08, 20.39
Marble, l'impasto della torta al doppio yogurt è troppo denso per farla bicolore, vero?:\
ecco il nostro ultimo capolavoro!!!:D:D:D
baci gabriella e annalisa
complimenti!!!!! :)
Marble, l'impasto della torta al doppio yogurt è troppo denso per farla bicolore, vero?:\
non homai fatto quella versione, io ne uso una con dosi leggermente diversa, ma vedrai che verrà bene comunque, magari aggiungi un pò di yogurt o di latte in più, l'importante è il modo di disporre gli impasti nella tortiera :)
bianconiglio
05/07/08, 22.57
non homai fatto quella versione, io ne uso una con dosi leggermente diversa, ma vedrai che verrà bene comunque, magari aggiungi un pò di yogurt o di latte in più, l'importante è il modo di disporre gli impasti nella tortiera :)
Ti ringrazio...quell'impasto mi piace molto, solo che mi sembra appunto troppo denso...questo è più liquido...:\
[quote=marble;1190197]a cuocerle insieme se una è più grande ed una più piccola non va bene, ti consiglio cotture separate
ma con altre torte hai il solito problema?
nn mi sembra... vabbè cmq sai nn fa niente se devo stare di + a cuocere ma pensavo dipendesse da me...da qualke procedimento,no?
non mi riesce bene il quote...cosa sbaglio?????
Proprio bella questa torta, :p:
Ho fatto il tuo dolce carino, scenografico e gustoso.:p::p::p: leggendo i vari post ho fatto anch'io una piccola variante di uova ne ho messe 5, e 100, di frumina e 275 di farina.....una nuvola, grazie la mia piccola si divertiva a contare le "Righe" interne. Un caro saluto da Noska :):):);););););););)
Ho fatto il tuo dolce carino, scenografico e gustoso.:p::p::p: leggendo i vari post ho fatto anch'io una piccola variante di uova ne ho messe 5, e 100, di frumina e 275 di farina.....una nuvola, grazie la mia piccola si divertiva a contare le "Righe" interne. Un caro saluto da Noska :):):);););););););)
troppo carina la piccola!!!!
sono contenta vi sia piaciuta (:-*
troppo carina la piccola!!!!
sono contenta vi sia piaciuta (:-*http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/417.gif Noska;)
Cara Marble, ho fatto ieri sera la torta "zebrata"....è venuta bellissima e molto soffice! Ho trovato molto utile aggiungere pochissima acqua alla metà dell'impasto con il cioccolato, per raggiungere la stessa fluidità dell'altra metà bianca..... la rifarò! :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.