PDA

Visualizza Versione Completa : Preparare le crespelle salate il giorno prima..

dulchina
05-04-2008, 14:53
Ciao cookine!!Ho bisogno di un consulto...
Per domani a pranzo vorrei preparare le crespelle ai funghi e besciamella ma visto che domani mattina sarò abbastanza incasinata ho pensato di prepararle in anticipo oggi...
Problema: è necessario congelarle? oppure possono stare tranquillamente nel frigo fino a domani? Le crespelle non si "smolleranno" tutte?:confused::confused::confused::confused::con fused:

mey74
05-04-2008, 14:58
Ciao cookine!!Ho bisogno di un consulto...
Per domani a pranzo vorrei preparare le crespelle ai funghi e besciamella ma visto che domani mattina sarò abbastanza incasinata ho pensato di prepararle in anticipo oggi...
Problema: è necessario congelarle? oppure possono stare tranquillamente nel frigo fino a domani? Le crespelle non si "smolleranno" tutte?:confused::confused::confused::confused::con fused:

Secondo me no! penso proprio che possano stare in frigo senza problemi;)

viola83
05-04-2008, 15:01
impilale in un piatto, coprile con la pellicola e le puoi conservare tranquillamente nel frigorifero anche per più di un giorno! parola di Anna Moroni!:)

dulchina
05-04-2008, 15:02
Grazie mille!!Anche secondo me non dovrebbero esserci problemi ma ho il timore diventi tutta una pappetta molle...:\

dulchina
05-04-2008, 15:03
impilale in un piatto, coprile con la pellicola e le puoi conservare tranquillamente nel frigorifero anche per più di un giorno! parola di Anna Moroni!:)

Tu dici di conservarle senza farcirle giusto?

anlari
05-04-2008, 15:09
io di solito quando ho da fare li preparo il giorno prima le metto in un piatto le copro di carta argentata ed in frigo fino al giorno dopo poi secondo me potresti anche riempirle e finirle poi le metti in frigo.

dulchina
05-04-2008, 15:13
io di solito quando ho da fare li preparo il giorno prima le metto in un piatto le copro di carta argentata ed in frigo fino al giorno dopo poi secondo me potresti anche riempirle e finirle poi le metti in frigo.

Sarebbe l'ideale riuscire a preparare tutto oggi così domani non mi resta che metterle in forno...

anlari
05-04-2008, 15:15
Sarebbe l'ideale riuscire a preparare tutto oggi così domani non mi resta che metterle in forno...

infatti sarebbe l'idea cosi almeno ti togli gia una cosa!!;)

dulchina
05-04-2008, 15:18
Allora dite che posso andare e mettermi all'opera?:)

anlari
05-04-2008, 15:22
Allora dite che posso andare e mettermi all'opera?:)

via anche io mi sono messa gia all'opera per fare la treccia russa che devo regalare e la ricotta e pere ordinatami da una signora!buon lavoro

viola83
05-04-2008, 15:27
Tu dici di conservarle senza farcirle giusto?
si.Però una volta le avevo già farcite il giorno prima con i funghi, la besciamella e la scamorza e poi le ho cotte il giorno dopo e sono venute buone lo stesso, non si erano ammollate!

dulchina
05-04-2008, 15:28
Allora all'opera:D:D:D!!!Buon lavoro anche a te(:-*!

lisa69
16-12-2009, 21:39
Qualcuno ha provato a farle già farcite il giorno prima? Come rimangono?
Grazie ciao

asiul
17-12-2009, 09:52
Io le preparo e le tengo sempre belle pronte in freezer.