PDA

Mostra versione intera : cioccolatini tipo baci

Pagine : 1 2 3 [4]

Ransie
26/06/08, 19.14
Ho ripreparato questi cioccolatini, a grande richiesta, perchè sono stati apprezzati tantissimo! ;)

Quanto posso lasciarli in frigo?
Dovrei portarne qualcuno a mia nonna lunedì prossimo, ma avendoli preparati ad inizio di questa settimana, ho paura che possano andare a male visto il caldo che c'è.
Io, comunque, li sto conservando in frigo, incartati nella stagnola ed in un contenitore di plastica.

Posso portarglieli o mi conviene rifarli? :confused:
Grazie! :)

GIRASOLEMK
26/06/08, 20.31
Ho ripreparato questi cioccolatini, a grande richiesta, perchè sono stati apprezzati tantissimo! ;)

Dovrei portarne qualcuno a mia nonna lunedì prossimo, ma avendoli preparati ad inizio di questa settimana, ho paura che possano andare a male visto il caldo che c'è.
Io, comunque, li sto conservando in frigo, incartati nella stagnola ed in un contenitore di plastica.

Ciao, io ti rispondo per esperienza personale...li ho fatti per San Valentino a mio marito e li ho conservati in frigorifero...si sono mantenuti benissimo per quasi un mese e mezzo e ti dirò di più...alla fine erano mooooolto più buoni!!!!Anch'io ce li avevo avvolti nella stagnola e appoggiati in una coppeta di plastica, ma senza coperchio.
Spero di esserti stata utile

Ransie
26/06/08, 21.01
Ciao, io ti rispondo per esperienza personale...li ho fatti per San Valentino a mio marito e li ho conservati in frigorifero...si sono mantenuti benissimo per quasi un mese e mezzo e ti dirò di più...alla fine erano mooooolto più buoni!!!!Anch'io ce li avevo avvolti nella stagnola e appoggiati in una coppeta di plastica, ma senza coperchio.
Spero di esserti stata utile

Sì, ti ringrazio tanto. (:-*
Allora li tengo in frigo.
Avevo pensato di metterli in freezer, ma sicuramente si indurirebbero troppo.

marble
27/06/08, 22.35

si mantengono a lungo, come ha detto Girasole, vai tranquilla! :)

Ransie
27/06/08, 23.33
si mantengono a lungo, come ha detto Girasole, vai tranquilla! :)

Vi ringrazio tanto! (:-*

pinguina84
06/07/08, 15.28
Ciao ieri li ho fatti anche io.... il mio cuginetto di 1 anno e mezzo ne ha mangiati ben due! Ottimi! Stasera li porto al mio fidanzato.
Metto qui il mio risultato ma non ridete e ovviamente non spevantatevi :eek:
Grazieeeeeee

pinguina84
06/07/08, 15.29
mmmm... ma anche voi vedete la mia foto enorme?

marron glacè
06/07/08, 15.31
mmm...si...dovresti ridurla;)

pinguina84
06/07/08, 15.35
Ecco fatto,
Grazie Elena (:-*

marron glacè
06/07/08, 15.36
e di cosa???
Ora si ke si vedono bene!! sono ottimi!! bravissima:p::p::p:

marble
08/07/08, 21.47
Ciao ieri li ho fatti anche io.... il mio cuginetto di 1 anno e mezzo ne ha mangiati ben due! Ottimi! Stasera li porto al mio fidanzato.
Metto qui il mio risultato ma non ridete e ovviamente non spevantatevi :eek:
Grazieeeeeee

brava!!!! com'è andato l'assaggio del fidanzato? :)

pinguina84
09/07/08, 21.39
Sono durati forse 5 minuti? Ma neanche, è un golosone.
Per lui ottimi, l'unica cosa che mi dice:"Ma non c'e un modo per non sporcarsi le dita?" :D Non mi ci far pensare>:->:cool:

marble
10/07/08, 22.49
sono Durati Forse 5 Minuti? Ma Neanche, è Un Golosone.
Per Lui Ottimi, L'unica Cosa Che Mi Dice:"ma Non C'e Un Modo Per Non Sporcarsi Le Dita?" :d Non Mi Ci Far Pensare>:->:cool:

:d :d :d