Visualizza Versione Completa : consiglio x arancini
cicciabaciccia
05-04-2008, 17:46
Domani a pranzo ho ospiti che adorano gli arancini fatti da me x questo vorrei farli..
domani xò devo preparare altre cose x cui non ne avrò il tempo di farli.. secondo voi se li preparo stasera rimangono buoni x domani?
o mi conviene congelarli e scongelarli?
aspetto consigli!
grazie
veronica79
05-04-2008, 18:13
e se li prepari oggi e li friggi domani?
non so che altro consigliarti:o
ma parli delgi arancini di riso?:p:
cicciabaciccia
05-04-2008, 18:20
si parlo degli arancini di riso..
è proprio la fase della frittura che voglio evitare domani :-|
veronica79
05-04-2008, 18:29
per quello che ne posso capire se li fai oggi e li congeli o no,penso che perdano un po' di croccantezza e di sapore:\
aspetta qualche altro parere:)
ciao sono nuova e ho appena letto il tuo post....secondo me devi organizzarti e fare in modo di friggerli domani...gli arancini e i fritti in generale sono una squisitezza appena fuori dalla padella!!!!!!
cicciabaciccia
05-04-2008, 18:34
e se li friggessi e poi domani gli dessi una passatina in forno?:\
sicuramente perderanno craccantezza ma scaldati saranno buonissimi ugualmente....prova e fammi sapere...
cicciabaciccia
05-04-2008, 19:07
mi avete convinta ;)
ho preparato il riso ma li friggerò domani mentre la lasagna è in forno :p:
Grandissima!!!!!!!!!!!!!!Visto che i tuoi ospiti adorano gli arancini,secondo me hai fatto la scelta giusta e visto che i miei tre uomini li adorano credo proprio che al piu' presto li preparero'........ciao............
patatilla
05-04-2008, 19:51
Sì,, fai bene a friggerli domani:);). Gli arancini il giorno dopo non hanno lo stesso sapore. Perdono la croccantezza e cambia anche il sapore:mad:
silvanausa
05-04-2008, 20:15
li puoi fare il giorno prima
ma li devi friggere almeno mezzora prima di mangiarli
ho se vuoi li friggi prima e poi magari li riscaldi nel forno ma non so il risultatao io di s olito li friggo e ce li mangiamo cosi la mozzarella e bella sciolta