PDA

Mostra versione intera : Rinfresco di Monny61

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11

fedia
05/04/08, 22.18
perdonate la mia ignoranza:o:o:o ma...mi potreste mettere il link della ricetta per questi panini deliziosi??:)

Ecco qui la ricetta:

I PANINI AL LATTE
500g farina
25g lievito di birra ( se avete tempo per far lievitare diminuite la dose...)
2 cucchiai scarsi di zucchero
2 cucchiaini rasi di sale
3 cucchiai di olio
300ml di latte a temperatura ambiente

Preparare l'impasto lavorandolo bene fino ad ottenere un panetto liscio, farlo riposare coperto per 15/20 minuti e dividerlo in pezzi da 30g circa ( :rolleyes:se siete pignole come me li pesate ...). Con questa dose si ottengono 30 panini...

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10028/001%7E3.jpg

Appiattire il pezzo di pasta portando poi i lembi sotto e rotolarlo tra le mani premendo ai lati con il pollice fino ad ottenere una pallina...

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10028/002%7E2.jpg

Fare lievitare fino al raddoppio e cuocere in forno a 160° per 20 minuti. Mettere a raffreddare su una gratella. Questi i panini cotti, ne ho messi tre in mano per farvi vedere che sono proprio dei bocconcini...

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10028/003%7E2.jpg

...qui farciti...

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10028/004%7E2.jpg

Serena88
05/04/08, 22.28
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10028/004%7E2.jpg

uhhhh...fedia!!!:):):) grazie(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Cuoricina81
05/04/08, 22.40
Bravissima bravissima COMPLIMENTI!!!!! Vedrai che figurone!!!;););););)

cameron
05/04/08, 22.41
Una medaglia per averlo fatto!!!

E' la quantità che mi spaventa....e sopratutto dove metterla....e come trasportarla.:rolleyes:

Mi hai fatto fumare il cervello perchè volevi fare cose che non si mettevano in frigo........alla fine....non avevo torto,non esiste niente che non va in frigo o in forno :D:D:D

Monny..io e te si andrebbe d'accordo........ quando cucino,non parlo.....guai a chi mi fa confusione!!>:->>:->

Sei ancora viva?:rolleyes::rolleyes:

dormiglia
05/04/08, 23.08
ma perchè perchè se così lontanoooo!!!
Monnyyyy (:-*

stellina84
05/04/08, 23.54
Fare brutta figura con quelle meraviglie lì??????:eek::eek::eek::eek: Ma scherza vero???!!!!! :eek::eek: Non è assolutamente possibile! :D:D Anche io ti autorizzo a darle una botta in testa, ma che sia bella forte, però mi raccomando!!!:D:D:D:D

Ps: ma come avete fatto a preparare tutto quel ben di Dio lì??!! Ci svelate il segreto??

Ah, dimenticavo e le ricette?? Quali sono state usate? Grasssieeee(:-*(:-*

Elle
06/04/08, 00.19
....E IO?????????
Potevate ARRUOLARMI! Correvo - magari poi qualcosina spariva, però... - e aiutavo!!! :)
Monny sei stata proprio... ...in trincea!!! :eek::eek::eek::D

veronica79
06/04/08, 00.22
:eek::eek::eek::eek::eek:dagliela pure la botta in testa:rolleyes:
complimentisissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

monny61
06/04/08, 00.24
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Ragazze...sono morta ma felice ;):D:D:D...
(:-*Grazie a tutte per i complimenti...:Dla mia prima volta con un aiutante...e che aiutante :D:D:D...

Isabelle
06/04/08, 00.28
Un'unica parola...complimenti!:)(:-*

SaraSarachan
06/04/08, 00.34
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:
INCREDIBILE!!!!!
Complimentissimi!!!!(:-*

Annalisa
06/04/08, 00.45
grandiose....mitiche:):)..ok...Fedia dici di aver solo aiutato.....ma l'aiuto morale???;):):):)... a pare scherzi, Monny .....ogni volta mi stupisci:eek::eek::eek:...e Fedia....bellissime foto....;):):)
assunte per il rinfresco del mio 25°:D:D:D

Ciciona
06/04/08, 02.05
o signur,tutto sto clamore per due o tre tartine!:rolleyes::eek::eek::eek::eek::eek::eek::e ek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:............ ...
Ma era tutto spettacolare,e a quantità industriali......mi immagino la stanchezza,adesso Monny cosa fai,dormi una settimana intera?....io sono distrutta anche solo dopo una torta e tre biscotti......:o
Bravissima,quando io e Nanino verremo a Venezia (e non mancherà molto) mi fai quelle tartine? hanno un aspetto così invitante!!....50 solo per me ,grazie!:rolleyes:

camalyca
06/04/08, 02.33
Non ci posso credere, cosa vedono i miei occhi :eek:, pazzesco.
Monny sei un portento! Fedia sei una grandissima aiutante!
Dagli una botta in testa anche da parte mia, please. ;)

grazianas
06/04/08, 09.07
Bravissima:eek::eek:, super:):)
E pensare che io ho solo un compleanno da fare alla mia piccola e sto andando in crisi come fare dato che la mattina lavoro:o
Monny devi spiegare come ti sei organizzata;)
Ancora super(:-*, se un giorno vengo a Venezia questa estate sarei contenta di conoscere te e Fedia;)

Lunetta67
06/04/08, 09.30
Complimenti! Davvero un gran bel lavorone!!!!
Tutto perfetto!!!

:)

nanino
06/04/08, 10.33
o signur,tutto sto clamore per due o tre tartine!:rolleyes::eek::eek::eek::eek::eek::eek::e ek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:............ ...
Ma era tutto spettacolare,e a quantità industriali......mi immagino la stanchezza,adesso Monny cosa fai,dormi una settimana intera?....io sono distrutta anche solo dopo una torta e tre biscotti......:o
Bravissima,quando io e Nanino verremo a Venezia (e non mancherà molto) mi fai quelle tartine? hanno un aspetto così invitante!!....50 solo per me ,grazie!:rolleyes:

ohoh..........ha già deciso per tutte:D:D:DMonny......ti tocca:rolleyes:(:-*

monny61
06/04/08, 11.05
ohoh..........ha già deciso per tutte:D:D:DMonny......ti tocca:rolleyes:(:-*
:D:D:DIo sono qui...quando volete fate un fischio...

Elle
06/04/08, 11.17
Passate a prendere me prima... :D:D:D

barbarasofia75
06/04/08, 11.18
Wow, è tutto perfetto!!!:eek::eek::eek::eek:

pasticcetta
06/04/08, 11.20
Ma è ovvio che devi darle una botta in testa!!!!
E' veramente perfetto e curatissimo nei minimi dettagli!
Brava Monny e grazie fedia!

Madamadorè
06/04/08, 11.28
Ascolta, con le foto di un rinfresco del genere la botta in testa vengo personalmente a dargliela io :D

Paura di fare brutta figura!! Tsè!!!!!

monny61
06/04/08, 11.30
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Com'è che stamattina ho un gran mal di testa?:D:D:D

nanino
06/04/08, 11.32
Passate a prendere me prima... :D:D:D

Ovvio................NOI VENIAMO DA TE:D:D:D

Madamadorè
06/04/08, 11.34
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Com'è che stamattina ho un gran mal di testa?:D:D:D

Son le botte Monny, anche se virtuali, sempre botte sono :D(:-*