Mostra versione intera : Rinfresco di Monny61
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
che spettacolo!!!!:eek::eek::eek:complimenti davvero!!!!:)
(:-*Anna
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1546/medium/IMGP4999.JPG
e queste come sono fatte?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
N-O-N-H-O-P-A-R-O-L-E-!-!-!-!-!-!-!-!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
SaraSheila
06/04/08, 15.37
:eek:favoloso!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1546/medium/IMGP4999.JPG
e queste come sono fatte?
:)Ricotta e spinaci, uovo e parmigiano...
Besciamella, turlo d'uovo, parmigiano e prosciutto cotto tritato...
Besciamella, tuolo d'uovo, brie, funghi e speck tritato...
Ok, grazie, mi era sfuggita la spiegazione....
:\Non è colpa tua...:rolleyes: ho scordato di scrivere che gliel'ho detto in mp ;)...
stellina84
06/04/08, 16.02
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:20 Marzo dell'anno prossimo? :DNe abbiamo di tempo...
:\Ci metto tanto tempo perchè ho solo un forno casalingo...comunque più o meno la tabella è stata questa...
Mecoledì ho fatto i panini e li ho congelati già tagliati, sembra una sciocchezza ma al momento di farcirli ti risparmi un sacco di tempo, l'importante è non dividerli o ti ritrovi pezzi sparsi difficili da riunure :D...
Giovedì ho fatto i pasticcini che durano anche 4 o 5 giorni e i croissants furbi che vanno congelati...
Venerdì ho fatto le torte salate, i cestini di frolla salata, le girelle con salmone e con bresaola e rucola che nella foto mancano, la base per le frittatine pronta in un contenitore messo in frigo, le verdure grigliate, la maionese. Ho tagliato il pane per le tartine e l'ho messo in un contenitore con carta bagnata, ho fatto la polenta. Ho fatto le uova sode e cotto il pomodoro per le pizzette...
Tutto il resto sabato con sveglia alle 3.30 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e Fedia come supporto...
:eek::eek::eek::eek:Noooooooooooo!!!!!!!!! Ho sbagliatooooooooooo!!!!!!!!!!! La festa sarà il 20 aprile 2008 ragazze!!! :o:o:o quindi tra 2 settimane... cosa potrei preparare e come?? Con i tempi sono sempre tiratina... Avrò a disposizione forse il pomeriggio di giovedì 17, tutto il venerdì, tutto il sabato, e la domenica mattina per ultimare. Ho il congelatore in cantina ma non mi pare sia molto pieno quindi posto ne ho, un forno da 60 e la cucina abb grande dai... Poi il frigo il solito... Considera però Monny che ho il festeggiato di 3 anni da tenere a bada e i lavoiri di casa da fre, almeno il minimo.... Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Possiamo festeggiare insieme? Il 20 aprile è anche il mio compleanno e sarò sola soletta ;):D:D:D...con tutti i miei 47 anni :eek:>:->>:->>:->...
;)Spara quello che hai in mente e quanti sarete che ci organizziamo...
stellina84
06/04/08, 16.11
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Possiamo festeggiare insieme? Il 20 aprile è anche il mio compleanno e sarò sola soletta ;):D:D:D...con tutti i miei 47 anni :eek:>:->>:->>:->...
;)Spara quello che hai in mente e quanti sarete che ci organizziamo...
A dire la verità non ho in mente ancora nulla... non ci avevo ancora pensato, quindi possimao vedere di tutto. Saremo circa in 20 se vengono tutti. Quel giorno festeggiamo il 3° compleanno di Alessandro, anche se scade esattamente il 19 aprile, e l'anniversario di 6 anni di fidanzamento tra me e Marco che scade proprio il 20!!! Quindi via con i suggerimenti... magari qualcosa da poter congelare e cuocere quella mattina, ma che non sia troppo difficile per me....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non sono brava come te Monny!!:o:o
:)Quando vuoi mandami un mp...vedrai che riuscirai benissimo...
stellina84
06/04/08, 16.22
Grazie Monny... allora ne approfitto subito e ti mando un mp!! (:-*(:-*(:-* Grazie!
Dire bravissima, e visto che hai aiutato anche tu Fedia bravissima, e' davvero poco. Ottima manualita' (ma questo ormai e' risaputo) ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' la fantasia degli abbinamenti. Le barchette di caprese le copio assolutamente. In ogni caso tutto ottimo. Super brava. Ti meriti il bacio accademico(:-*
ciao Monny,
è veramente qualche cosa di a dir poco strepitoso quello che hai preparato:eek:
l'aspetto scenico poi non ne parliamo solo a guardarlo ti sazia:eek:
Ottima l'organizzazione del tempo che secondo me è proprio più difficile da fare per non arrivare con l'acqua alla gola
SEMPLICEMENTE FANTASTICA:eek::eek:
e poi calcolare esattamente quante cose fare
io sarei in crisi mi sembrerebbe sempre che non ce ne sia abbastanza
Pituffolina
06/04/08, 17.45
impressionante,complimenti!!!ma le frittatine come son fatte ?e i primi mini panini?monny sei grande e anche tu fedia
(:-*Grazie ragazze...
Pituffolina le frittatine sono fatte con uova, latte, ricotta, parmigiano, pecorino e dadini di pancetta affumicata. Messe negli stampini in silicone da mini-muffin e cotte in forno a bagnomaria...
Per i panini guarda qui...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=59717
Pituffolina
06/04/08, 18.42
(:-*Grazie ragazze...
Pituffolina le frittatine sono fatte con uova, latte, ricotta, parmigiano, pecorino e dadini di pancetta affumicata. Messe negli stampini in silicone da mini-muffin e cotte in forno a bagnomaria...
Per i panini guarda qui...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=59717
grazie monny per le quantità come mi dovrei regolare ,ad occhio?e per la cottura ?
:)Io ho usato 12 uova, 150ml di latte, due cucchiaiate colme di ricotta, due cucchiaiate di formaggi e 200g di pancetta. Sono venuti una trentina di mini muffins e li ho cotti a bagnomaria a 180°.:\Non ho guardato il tempo, direi una ventina di minuti, comunque fanno la crosticina sopra quando sono cotte...
Princi, sono d'accordo con te circa la bravura ed anche per la disponibilità... non tutti sono così disponibili.
GRAZIE ANCORA MONNY!!!:):):)
:eek:Il 20 è anche il compleanno della mia piccolina!!Che casualità!!:)
MARIA SOLE
06/04/08, 19.57
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:STUPE FACENTE!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:: eek::eek:
come pure l'organizzazione, la dolcezza, la disponibilità e l'umiltà che leggo nelle tue risposte...:):):):):)
fai sembrare tutto mooooooooolto semplice!!!!!:D:D:D:D:D...:)
Complimenti......... sei sicuramente una persona SPECIALE..:)(:-*
:eek::eek::eek::eek: :p::p::p::p::p:
complimenti Monny...davvero complimenti!
a presto ;)
ti ingaggerei volentieri per il menù del mio matrimonio :cool::D
(:-*
Paola.memole
06/04/08, 21.01
Mamma mia che bontà!! E poi quelle barchette capresi.. :rolleyes::p::rolleyes::p:
sei uno spettacolo!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek::eek:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.