Mostra versione intera : Rinfresco di Monny61
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
.
Adesso ditemi se ha ragione ad avere paura di fare brutta figura o se mi autorizzate a darle una botta in testa!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Monny sei grande!!!!(:-*(:-*(:-*[/quote]
:eek::eek::eek:OH mio dio Monny!!!!Tutto sto ben di dio....:p::p::p::p:
ma come hai fatto....bravissima...sei super!!!!
si si botta in testa.....botta in testa:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
Scusate, ma non riesco a trovare la versione salata dei croissant furbi di Araba. Mi aiutate per piacere? Cosa devo variare?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
SEMPLICEMENTE FANTASTCO!!!!!!!!!!!!!!!
IL PANE PER FARE I TRAMEZZINI COSì GRANDE E ROTONDO, DOVE SI PRENDE?
Grazie alla ricetta gentilmente trascritta da Fedia, sono riuscita a fare questi buonissimi panini al latte
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1017/medium/30011_20687_139.jpg
Ho fatto un terzo della dose, sono venuti 10 panini: 5 li abbiamo mangiati stasera a cena e 5 tagliati e messi a congelare.
Bravissima...:p::p::p:buoni vero?
Scusate, ma non riesco a trovare la versione salata dei croissant furbi di Araba. Mi aiutate per piacere? Cosa devo variare?
:)La ricetta resta invariata, metti solo un cucchiaino scarso di zucchero e due cucchiaini rasi di sale...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
SEMPLICEMENTE FANTASTCO!!!!!!!!!!!!!!!
IL PANE PER FARE I TRAMEZZINI COSì GRANDE E ROTONDO, DOVE SI PRENDE?
:)Sono due fette di pancarrè rettangolare affiancate e tagliate con un piatto piano come guida...
(:-*(:-*(:-*Grazie ancora a tutte...
Grazie, gentilissima come sempre.
:eek::eek::eek::eek:Bravissima!!!!!:eek::eek::eek: :D
accidenti..........accidentaccio..........sono senza fiato!........Monny sei proprio un portento!......mi sarebbe piaciuto tutto, anzi tuttissimo...........:D:D:D:D:D e poi io i pasticcini di Monny li ho provati (provati?) non so quanti ne ho mangiati senza provar nessuna vergogna......:rolleyes:
Spettacolare!!!!!:eek::eek:
veramente bellissimo.
tutto fatto alla perfezione, meglio di un catering.
complimeti, mi avrebbe fatto piacere assaggiare qualcosina.
le capresi veramente inviatanti.
(:-*(:-*(:-*
Grande Monny! ;)
Buffet spettacolare e curato nei minimi dettagli, sei stata bravissima!;)(:-*
Jayashanti
08/04/08, 22.39
:eek::eek::eek:Vedo solo ora...non ho parole!!! Un buffet del genere non ha prezzo!!!
Considerando che sono tutte cose preparate in casa senza ingredienti"strani"...Bravissima!!!:eek::eek::eek:
simononline
08/04/08, 22.47
Spettacolare!!! Non ho parole, bravissima!:eek::eek:
comunque io credo che almeno 4 o 5 euro a testa siano normali in questi casi, considerando poi la qualità degli alimenti in rapporto ad un catering classico
Monny sei grande!!!! Sono rimasta senza parole nel vedere quante cosine buone hai preparato. La presentazione ......superlativa.
Tutto da provare alla prima occasione.
Flavia
wow!!!!
senti,mica potresti darmi le ricette dei vol au vent alla crema di gorgonzola e noci e quella dei panini al latte?
wow!!!!
senti,mica potresti darmi le ricette dei vol au vent alla crema di gorgonzola e noci e quella dei panini al latte?
quella dei panini al latte gliela chiesi già io...:rolleyes:
#26 (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1000014&postcount=26)
wow!!!!
:)Io ho montato il mascarpone con le fruste elettriche, aggiunto il gorgonzola dolce e mescolato delicatamente qualche cucchiaiata di panna montata. Qualche gheriglio di noce tritato, messo la mousse nel cestino con la sac a poche, decorato con mezzo gheriglio e qualche filo di erba cipollina....
quella dei panini al latte gliela chiesi già io...:rolleyes:
#26 (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1000014&postcount=26)
grazie,aneres!
:)Io ho montato il mascarpone con le fruste elettriche, aggiunto il gorgonzola dolce e mescolato delicatamente qualche cucchiaiata di panna montata. Qualche gheriglio di noce tritato, messo la mousse nel cestino con la sac a poche, decorato con mezzo gheriglio e qualche filo di erba cipollina....
ciao monny,
grazie per la ricetta.
e i vol au vent?
come li hai fatti?
:)Qui Ropa lo spiega benissimo...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=59685
grazie,monny67!!!!:D:D:D:D
grazie,monny67!!!!:D:D:D:D
:D:D:D:D...Grazie a te tesoro...>:->>:->>:->pesavo anche 10 chili in meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;):D:D:D...
:D:D:D:D...Grazie a te tesoro...>:->>:->>:->pesavo anche 10 chili in meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;):D:D:D...
per favore,non parliamo di chili di troppo.
io assorbo le calorie come una spugna,
e da quando sono su cookaforum ho dei fianchi abbastanza "presenti":rolleyes:>:->
ma il bello è che continuo a impastare e cucinare praticamente ogni giorno...adesso mi sono messa pure a panificare,
ed è la fine...:rolleyes:
mi piace troppo ma di questo passo lieviterò cosi tanto da non poter piu entrare in casa!!!!!!!!!!>:->
:eek::eek::eek::eek::eek: NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::ee k::eek:
Dirti brava mi sembra "offensivo":eek::eek::eek:
;););)Complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Ciccia:D
complimenti... bravissima:eek:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.