PDA

Mostra versione intera : Rinfresco di Monny61

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11

Marcy72
08/04/08, 18.42
.
Adesso ditemi se ha ragione ad avere paura di fare brutta figura o se mi autorizzate a darle una botta in testa!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Monny sei grande!!!!(:-*(:-*(:-*[/quote]

:eek::eek::eek:OH mio dio Monny!!!!Tutto sto ben di dio....:p::p::p::p:
ma come hai fatto....bravissima...sei super!!!!
si si botta in testa.....botta in testa:D:D:D:rolleyes::rolleyes:

nespola
08/04/08, 19.05
Scusate, ma non riesco a trovare la versione salata dei croissant furbi di Araba. Mi aiutate per piacere? Cosa devo variare?

Paella
08/04/08, 19.08
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
SEMPLICEMENTE FANTASTCO!!!!!!!!!!!!!!!
IL PANE PER FARE I TRAMEZZINI COSì GRANDE E ROTONDO, DOVE SI PRENDE?

monny61
08/04/08, 19.18
Grazie alla ricetta gentilmente trascritta da Fedia, sono riuscita a fare questi buonissimi panini al latte

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1017/medium/30011_20687_139.jpg

Ho fatto un terzo della dose, sono venuti 10 panini: 5 li abbiamo mangiati stasera a cena e 5 tagliati e messi a congelare.
Bravissima...:p::p::p:buoni vero?

Scusate, ma non riesco a trovare la versione salata dei croissant furbi di Araba. Mi aiutate per piacere? Cosa devo variare?
:)La ricetta resta invariata, metti solo un cucchiaino scarso di zucchero e due cucchiaini rasi di sale...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
SEMPLICEMENTE FANTASTCO!!!!!!!!!!!!!!!
IL PANE PER FARE I TRAMEZZINI COSì GRANDE E ROTONDO, DOVE SI PRENDE?
:)Sono due fette di pancarrè rettangolare affiancate e tagliate con un piatto piano come guida...
(:-*(:-*(:-*Grazie ancora a tutte...

nespola
08/04/08, 19.20
Grazie, gentilissima come sempre.

Paella
08/04/08, 19.33
GENIALE!!!!!!!!!!
grazie

alesil
08/04/08, 19.40
:eek::eek::eek::eek:Bravissima!!!!!:eek::eek::eek: :D

lella
08/04/08, 19.46
accidenti..........accidentaccio..........sono senza fiato!........Monny sei proprio un portento!......mi sarebbe piaciuto tutto, anzi tuttissimo...........:D:D:D:D:D e poi io i pasticcini di Monny li ho provati (provati?) non so quanti ne ho mangiati senza provar nessuna vergogna......:rolleyes:

Dèh
08/04/08, 20.07
Spettacolare!!!!!:eek::eek:

lulusette
08/04/08, 20.29
veramente bellissimo.
tutto fatto alla perfezione, meglio di un catering.
complimeti, mi avrebbe fatto piacere assaggiare qualcosina.
le capresi veramente inviatanti.

(:-*(:-*(:-*

cindystar
08/04/08, 22.27
Grande Monny! ;)
Buffet spettacolare e curato nei minimi dettagli, sei stata bravissima!;)(:-*

Jayashanti
08/04/08, 22.39
:eek::eek::eek:Vedo solo ora...non ho parole!!! Un buffet del genere non ha prezzo!!!
Considerando che sono tutte cose preparate in casa senza ingredienti"strani"...Bravissima!!!:eek::eek::eek:

simononline
08/04/08, 22.47
Spettacolare!!! Non ho parole, bravissima!:eek::eek:

manoela
08/04/08, 23.18
comunque io credo che almeno 4 o 5 euro a testa siano normali in questi casi, considerando poi la qualità degli alimenti in rapporto ad un catering classico

milonga06
09/04/08, 00.59
Monny sei grande!!!! Sono rimasta senza parole nel vedere quante cosine buone hai preparato. La presentazione ......superlativa.
Tutto da provare alla prima occasione.
Flavia

CoOk
09/04/08, 03.00
wow!!!!
senti,mica potresti darmi le ricette dei vol au vent alla crema di gorgonzola e noci e quella dei panini al latte?

Serena88
09/04/08, 08.09
wow!!!!
senti,mica potresti darmi le ricette dei vol au vent alla crema di gorgonzola e noci e quella dei panini al latte?

quella dei panini al latte gliela chiesi già io...:rolleyes:
#26 (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1000014&postcount=26)

monny61
09/04/08, 10.50
wow!!!!
:)Io ho montato il mascarpone con le fruste elettriche, aggiunto il gorgonzola dolce e mescolato delicatamente qualche cucchiaiata di panna montata. Qualche gheriglio di noce tritato, messo la mousse nel cestino con la sac a poche, decorato con mezzo gheriglio e qualche filo di erba cipollina....

CoOk
09/04/08, 11.07
quella dei panini al latte gliela chiesi già io...:rolleyes:
#26 (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1000014&postcount=26)
grazie,aneres!
:)Io ho montato il mascarpone con le fruste elettriche, aggiunto il gorgonzola dolce e mescolato delicatamente qualche cucchiaiata di panna montata. Qualche gheriglio di noce tritato, messo la mousse nel cestino con la sac a poche, decorato con mezzo gheriglio e qualche filo di erba cipollina....
ciao monny,
grazie per la ricetta.
e i vol au vent?
come li hai fatti?

monny61
09/04/08, 11.14
:)Qui Ropa lo spiega benissimo...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=59685

CoOk
09/04/08, 11.16
grazie,monny67!!!!:D:D:D:D

monny61
09/04/08, 11.19
grazie,monny67!!!!:D:D:D:D
:D:D:D:D...Grazie a te tesoro...>:->>:->>:->pesavo anche 10 chili in meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;):D:D:D...

CoOk
09/04/08, 11.24
:D:D:D:D...Grazie a te tesoro...>:->>:->>:->pesavo anche 10 chili in meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;):D:D:D...
per favore,non parliamo di chili di troppo.
io assorbo le calorie come una spugna,
e da quando sono su cookaforum ho dei fianchi abbastanza "presenti":rolleyes:>:->
ma il bello è che continuo a impastare e cucinare praticamente ogni giorno...adesso mi sono messa pure a panificare,
ed è la fine...:rolleyes:

mi piace troppo ma di questo passo lieviterò cosi tanto da non poter piu entrare in casa!!!!!!!!!!>:->

ciccia66
09/04/08, 13.21
:eek::eek::eek::eek::eek: NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::ee k::eek:

Dirti brava mi sembra "offensivo":eek::eek::eek:

;););)Complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Ciccia:D

blue73
09/04/08, 17.15
complimenti... bravissima:eek: