PDA

Visualizza Versione Completa : Fagottini alle albicocche

topina20
09-04-2008, 10:05
Ho trovato su un sito questa ricetta alquanto golosa. Unico problema e' che il mio microonde non ha il piatto crisp. Secondo voi posso farla lo stesso? e come?

1 rotolo di pasta sfoglia, 4 cucchiai di marmellata di albicocche, un po di latte zuccherato, un po di burro per il piatto crisp.

Stendete la pasta e tagliatela in 4 parti uguali, Su ciascuna parte mettete un cucchiaio di marmellata. Ripiegate la pasta sopra la marmellata e chiudete i bordi premendo leggermente con le dita inumidite. Spennellate la superficie dei fagottini con latte zuccherato e con un coltello praticate una piccola incisione al centro di ogni fagottino. Ungete leggermente il piatto Crisp, deponetevi i fagottini e cuocete per 6-7 minuti con la funzione Crisp.

Devono essere proprio buoniii:p::p::p:

Bluframon
09-04-2008, 10:09
cos'è il piatto crisp?

demava
09-04-2008, 10:56
[quote=topina20;1006792]Ho trovato su un sito questa ricetta alquanto golosa. Unico problema e' che il mio microonde non ha il piatto crisp. Secondo voi posso farla lo stesso? e come?

1 rotolo di pasta sfoglia, 4 cucchiai di marmellata di albicocche, un po di latte zuccherato, un po di burro per il piatto crisp.

Stendete la pasta e tagliatela in 4 parti uguali, Su ciascuna parte mettete un cucchiaio di marmellata. Ripiegate la pasta sopra la marmellata e chiudete i bordi premendo leggermente con le dita inumidite. Spennellate la superficie dei fagottini con latte zuccherato e con un coltello praticate una piccola incisione al centro di ogni fagottino. Ungete leggermente il piatto Crisp, deponetevi i fagottini e cuocete per 6-7 minuti con la funzione Crisp.

Io le facevo spesso al forno, adesso che ho il micro el farò in quello, grazie

topina20
09-04-2008, 11:27
Ma che funzione utilizzi? micro? oppure micro+grill?

demava
09-04-2008, 14:28
Ma che funzione utilizzi? micro? oppure micro+grill?

al microonde? Non so' io le ho sempre fatte nel forno normale!

pazzarellona
10-04-2008, 12:04
se non avete il crisp sicuramente il combinato micro + grill :)

topina20
11-04-2008, 10:53
Allora stasera che dite provo a farli? certo senza piatto crisp la vedo dura!!! Usero' l'opzione micro+grill che dite?

:\:\:\

demava
11-04-2008, 14:16
Allora stasera che dite provo a farli? certo senza piatto crisp la vedo dura!!! Usero' l'opzione micro+grill che dite?

:\:\:\

:-|:\:\:\ io la vedo dura se non hai il crisp...magari mi sbaglio