Mostra versione intera : Fiore di sfoglia.........
Una domanda: che ricetta hai usato per fare la sfoglia? :)
Ciao kaname,io per fare la sfoglia ho usato questa ricetta, (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=63497)spero ti trovi bene;)senti mi spieghi il significato del tuo nik???? lo trovo molto bello:rolleyes:(:-*..................
Buoni.. io li faccio con la marmellata!!!
Buoni.. io li faccio con la marmellata!!!
Ciao buoni anche con la marmellata,i prossimi li faccio cosi:p::p::p:...
Ciao buoni anche con la marmellata,i prossimi li faccio cosi:p::p::p:...
Però occhio a non abbondare troppo con la marmellata perchè esce più facilmente della cioccalata!
Accidenti, non me la apre la ricetta perché hai linkato un file interno al tuo hard disk!:(
Ma sei stata molto gentile, grazie per avermi risposto ^*^
Kaname scritto in kanji (giapponese) ha il senso di "punto di riferimento" :D ma può significare anche 'porta', 'chiave' (nel senso filosofico delle parole eh!!!!), e "occhi di Dio":)
kana;)
EDIT: ora sì, funziona il link! ^__^ GRAZIE!!!
Accidenti, non me la apre la ricetta perché hai linkato un file interno al tuo hard disk!:(
Ma sei stata molto gentile, grazie per avermi risposto ^*^
Kaname scritto in kanji (giapponese) ha il senso di "punto di riferimento" :D ma può significare anche 'porta', 'chiave' (nel senso filosofico delle parole eh!!!!), e "occhi di Dio":)
kana;)
EDIT: ora sì, funziona il link! ^__^ GRAZIE!!!
Woow ma che bello:eek::eek::eek:lo sapevo che aveva un significato da urlo,complimenti bello ,bello(:-*
Però occhio a non abbondare troppo con la marmellata perchè esce più facilmente della cioccalata!
Ok;)grazie mille(:-*................
:p::p:Buoni Anto! Bravissima come sempre;);)!
(:-*(:-*
:p::p:Buoni Anto! Bravissima come sempre;);)!
(:-*(:-*
Wè grazie mille tesò(:-*(:-*(:-*(:-*.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.