Visualizza Versione Completa : Pic Nic
devo essere sincera con voi.....per ora devo rimandare la cena sull'antica roma perche richiede una preparazione non indifferente e per ora preferisco concentrarmi su un'altra cosa.....vorrei fare una cena pic nic per il mio compleanno:eek: ( 4 aprile)
che ne pensate???
carina!!!! :D :D :D e molto più fattibile!!!!
qui idee a non finire!!!!
fedrogaf
16-03-2005, 19:35
siamo tutti invitati, naturalmente...........
reginette
17-03-2005, 21:23
Ciao Taiyo, mia zia a Parigi aveva organizzato un pranzo picnic in casa, è stato eccezzionale! Erba finta per terra,alberi, foglie morte, le stesse panchine di legno che si trovano ni boschi, può essere qualcosa di veramente originale:):):)
brigidaa
18-03-2005, 07:37
che bello una ariete come me.....bel caratterino ehhhh>:-> . bellissima idea...fuori vero? tempo permettendo...speriamo!! ok...buttiamoci gente!!
cricri80
18-03-2005, 15:22
ciao! forse è un po' banale e scontata...ma visto il periodo potresti preparare una torta pasqualina....magari con qualche variante, visto che l'occasione è il tuo compleanno e non Pasqua ;)
c'e un grande e insormontabile problema..................
io parto il per Basilea ( lavoro ) il 1° e torno il 4 a pranzo e direttamente vado a lavoro. l'occorrente tipo piatti ,tovaglia,ecc ecc le posso portare a lavoro qualche giorno prima, ma per il mangiare come faro'????secondo voi dovrei rinunciare???
assolutamente no :)
adesso vedo di recuperare delle ricette che puoi fare tranquillamente e mettere in freezer, qualcosa di carino
si si si deve fare
:)
passi da casa quando torni da Basilea? (mica per altro per tirare fuori dal freezer ;))
e poi il pic-nic dove lo fai? a casa?