Visualizza Versione Completa : Ristoranti a Celano
per caso conoscete qualche bella bettolina dove si mangia e beve bene dalle parti di celano( avezzano)
ve ne sarei grata....
Devi assolutamente andare qui:
ristorante Guerrinuccio, via Sardellino Sud (ad 1 km circa) Aielli.
si paga poco e si mangia bene! Cucina abruzzese. C'è anche un hotel, Le Gole, valido ....
Ciao!
ma e' il ristorante dell'albergo?..........
io dormo proprio all' hotel le gole,ho preso la suite con la torretta ......sembra un posto carino;) ...........ci sei stato???
ci sono stato nel 2002 ... il ristorante ha una gestione separata, però è come se fosse dell'hotel.
Buon soggiorno, pensami!
soliloquia
17-03-2005, 21:44
Che bello!! :D :D :D Io ADORO quel posto!! Che ricordi! Ho fatto lì il mio pranzo di nozze dieci mesi fa! Si mangia benissimo, il posto è stupendo (specie a primavera inoltrata quando è tutto fiorito) e i prezzi sono molto buoni. Mi sono divertita un sacco e l'organizzazione è davvero perfetta. Poi ci hanno regalato la suite dell'hotel "le gole" ed era stupenda.
Vabbè, a parte tutte queste cose che interessano poco, posso dire con certezza: "Vacci! Si mangia benissimo!!" E consiglio i ravioli al profumo di bosco, sono stupendi. Per non parlare della carne! Un vero burro! In genere se vai solo al ristorante non ti mettono nelle sale dei matrimoni, ma in una sala ristorante tutta rustica stile "medievale", e oltre a tutte le cose che ti danno da mangiare, alla fine ti servono il caffè con un sacco di dolcetti fatti in casa. Ah!! Che bei ricordi!!!! :D
soliloquia
17-03-2005, 21:46
Aaah!! Taiyo!! Hai preso la mia stessa suite! Sfrutta la Iacuzzona, è stupenda!! ;)
Aaah!! Taiyo!! Hai preso la mia stessa suite! Sfrutta la Iacuzzona, è stupenda!! ;)
ma e' DOPPIA??????????????:p:
soliloquia
18-03-2005, 19:29
:p: beh, intendevo che è la stessa suite che abbiamo preso quando ci siamo sposati... :D
eccola qui la suite di celano.............stavo sulla torre come le principesse!!!!>:-> http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10055/normal_DSCN0077.JPG
e qualcuno è venuto a salvarti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
(però che bella che deve essere!!!!!)