Visualizza Versione Completa : [MMF + SAP] -Torta per la Cresima
:o:o:oSono scema...lo so...per le prossime settimane ne ho 5 prenotate...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e magari per domenica non me ne farò nemmeno una minuscola...;):D:D:D
:o:o:oSono scema...lo so...per le prossime settimane ne ho 5 prenotate...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e magari per domenica non me ne farò nemmeno una minuscola...;):D:D:D
Per il mio compleanno nemmeno io mi preparo la torta, spero sempre me la faccia qualcun altro :rolleyes:
Da un paio di anni mia cognata mi regala delle torte strepitose di un maestro pasticcere per cui non ho voglia di mettermi in competizione;) e me le mangio di gusto.
Manda Kicco ed i ragazzi a comperarne una che ti piaccia e per una volta goditi la festa senza lavorare tanto!:D Mi dispiace di non esserci a festeggiarti quel giono ma stai tranquilla che dopo arrivo a tirarti le orecchie!!!:rolleyes::rolleyes::D:D(:-*(:-*
In quanto a essere scema non l'ho pensato mai, sei solo troppo buona e ti fai troppi scrupoli!:\
Una torta elegante, molto fine e bellissima! Monny non ti smentisci, le tue torte sono sempre stupende! Complimenti mi piace veramente tanto!
:)Grazie tesoro...il merito è anche tuo ;)(:-*...
Molto bella e raffinata!!!!! Complimenti!!!!!
ciao monny la vedo solo ora, complimenti davvero molto molto fine e delicata.;);)
Sei sempre straordinariamente brava!
(:-*(:-*(:-*Grazie ragazze...
Prima di tutto COMPLIMENTI!!! Poi ti dico che ho scaricato le foto della tua torta e le ho portate da uno dei primi pasticceri della mia città e purtroppo mi ha fatto capire, anzi ho capito. che non si può fare... conclusione mi farà una torta con una serigrafia .Pazienza. ancora complimenti. Ketty
:)Grazie Ketty...ma cos'è che non può fare...i simboli in MMF? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:Fallo registrare su cook così impara ;):D:D:D...
scusa la mia ignoranza .. ma cosa significa MMF? Ketty
;)Scusa tu...ormai qui si scrive per abbreviazioni..
:)E' la pasta di zucchero che usiamo per le decorazioni... il MarshmallowFondant
(http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)