Mostra versione intera : Il plum-bigné ... semplicemente DI-VI-NO!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/768/thumbs/Immagine_0811.jpgnon riesci a mettere la foto più grande? non riesco a capire bene!! sembra che ci sia una parte più scura....ma non capisco!
Mauretta&Lella
21/04/08, 21.59
:p: La voglio provareeeeeeeeeeeee
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/768/thumbs/Immagine_0811.jpg
Se vai sulla miniatura sull'album e clicchi, avrai una foto più grande, così la possiamo vedere e capire meglio.
la foto che vedete e la pasticceria de riso a minori
ma è amalfi???:D:D
ecco l'ho ingranditahttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/768/Immagine_0461.jpg
ma è amalfi???:D:D
no e minori dove si trova la pasticceria di de riso ci sono stata sabato che posto incantevole
Nancy,secondo me si è solo cotto un po' troppo,ma non penso che ci sia niente di strano,l'hai assaggiato,hai detto che il sapore è buono,o sbaglio?
mi sembra strano che e venuto di questo colore di solito mi vengono chiari,ho seguito alla lettera la ricetta, il sapore e buono
mi sembra strano che e venuto di questo colore di solito mi vengono chiari,ho seguito alla lettera la ricetta, il sapore e buono
Posso chiederti che dose hai fatto e quanto misura lo stampo?
ho fatto metà dose e lo stampo e di lunghezza 35 e larghezza10
ho fatto metà dose e lo stampo e di lunghezza 35 e larghezza10
Come dose e proporzioni, mi sembrano ok. Allora concordo........è strano che sia così scuro, anche perchè ho riguardato gli ingredienti.....non c'è niente che possa dare quel colore, tipo il cacao..........proverò a farlo anch'io , vediamo cosa salta fuori:D
:p: Sembra buonissimo....:p: ma è molto molto zuccherata? cioè, questi 450 gr di zucchero a velo (:eek::D) si sentono?
:p: Sembra buonissimo....:p: ma è molto molto zuccherata? cioè, questi 450 gr di zucchero a velo (:eek::D) si sentono? con quelle dosi ti vengono più ciambelle,per farne una,o un plumcake,guarda nel suo blog,c'è una tabella,lei ha fatto la dose da 2 uova!!
con quelle dosi ti vengono più ciambelle,per farne una,o un plumcake,guarda nel suo blog,c'è una tabella,lei ha fatto la dose da 2 uova!!
grazie! (:-* corro a vedere...;)
gold syrup
28/08/08, 12.44
:p::p: per prima cosa grazie mille per la ricetta..ci muoo dietro da un pò ed è arrivato il momento di farla..finalmente!!devo organizzare un mini bouffet di dolci per meranda e volevo chiderti se secondo te posso farli cuocere nei pirottini,in modo da fare tanti pasticcii da riempire poi con le creme,che ne pensi?
la temperatura del forno cambia per caso?
grazie mille!!
:p::p: per prima cosa grazie mille per la ricetta..ci muoo dietro da un pò ed è arrivato il momento di farla..finalmente!!devo organizzare un mini bouffet di dolci per meranda e volevo chiderti se secondo te posso farli cuocere nei pirottini,in modo da fare tanti pasticcii da riempire poi con le creme,che ne pensi?
la temperatura del forno cambia per caso?
grazie mille!!
de riso li aveva fatti anche monoporzione
non so la temperatura secondo me rimane quella, al massimo diminuisce il tempo della cottura...
gold syrup
29/08/08, 01.25
grazie sere!! ho riletto il mio post..non si capiva nulla per tutte quelle lettere che ho saltato mentre scrivevo..scusa!:o
grazie sere!! ho riletto il mio post..non si capiva nulla per tutte quelle lettere che ho saltato mentre scrivevo..scusa!:o
ma che dici?:) studio per fare l'interprete...a qualcosa dovrà pur servirmi:D
no davvero, guarda che si capiva;)(:-* voglio le fotine;)
Che meraviglia questa torta!
Qualcuno ha provato a farla con il Bimby?
P.S. Il lievito chimico è la bustina Paneangeli che vedo nella foto?
Grazie :)
mmmm buona buona :p::p::p: complimenti :D
Coffee&ChoColate
29/08/08, 16.18
Che meraviglia questa torta!
Qualcuno ha provato a farla con il Bimby?
P.S. Il lievito chimico è la bustina Paneangeli che vedo nella foto?
Grazie :)
Se è stata convertita non ho idea:rolleyes:meglio che chiedi nella sezione apposita,magari qualcuno la converte se non è già stato fatto;)...comunque il lievito chimico è proprio quello:)
gold syrup
30/08/08, 11.55
..:o..sere..ancora una domandina..:o
secondo te dovrei imburrare ed infarinare i pirottini o no?
vorrei offrirli direttamente nei pirottini,tagliando la calottina,riempirli un pò di crema,un pò di zucchero a velo sopra..
chi lo prende lo scarta e lo pappa:p:
sembrano quelle ciambelline-merendine che mangiavo da piccola :p::p::p::p:
che spettacolo!davvero bellissimo
gold syrup
11/09/08, 21.20
sere!!li ho fatti,in tre varianti,le altre foto le ho messe nel mio buffet..eccoli!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=68439&size=1
ne sono venuti una montagna,la prossima volta dimezzerò la dose!!
grazie mille per la ricetta!(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.