Mostra versione intera : Panini ai fiocchi di latte
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Fabiuz,mi sembrano venuti bene!!! domani li provo anch'io!! ....:p:
Si infatti :D fali e non ti pentirai ;)
Si possono farcire? Come ? Dolce o salato?:confused::rolleyes:
Grazie Araba sono stupendi:cool::eek:
Complimenti!!!!!:D;)
Si possono farcire? Come ? Dolce o salato?:confused::rolleyes:
Grazie Araba sono stupendi:cool::eek:
Complimenti!!!!!:D;)
Secondo me aggiungendo un po' di zucchero in più si può usare anche per dolci (anche se così vanno bene cmq) :D
Secondo me aggiungendo un po' di zucchero in più si può usare anche per dolci (anche se così vanno bene cmq) :D
Ho appena visto i tuoi panini.
Complimenti!!
Ricetta copiata grazie a te!
Anche se si son bruciati un pò sotto, pazienza!!
Succedeva anche a me le prime volte, adesso metto la griglia al penultimo ripiano del forno ed ho risolto il mio problema, certamente si allungano un pò i tempi di cottura, ma almeno non produco l'effetto tipo "Ringo", sotto nero e sopra anemico!!:)
Ciao!
OK CAPITO IL MESSAGGIO:p:
LA COOKINA SOPRA E' MOLTO VICINA AL BURRO SPRAY..LO VENDONO A TORRE DEL GRECO..... poi semmai le diro l'indirizzo preciso
Si grazie mandami l'indirizzo:D:D, ma nn mi dire tra Napoli e provincia solo a torre del greco lo vendono?:eek:
magico5619
21/04/08, 09.23
Stefy che belli questi panini!
Me li sono persi perchè li hai postati il giorno del compleanno di Andrea ed io ho avuto una settimana un po' frenetica.
Compro i fiocchi e li faccio al più presto!
Grazie per la ricetta.
Dio, è troppo giallo (uovo di cacca -.-); cmq ecco le foto
Foto integrale
Foto zoomata di un panino
Foto del dentro di un panino
http://i29.tinypic.com/25f5e0m.jpg
Purtroppo si sono un po' bruciati sotto... e visto che c'era troppo odore di uovo ho spennellato dopo cottura un po' di sugo con sale... una goduria :D
Non sono bellissimi????? (:-*(:-*(:-*
Ma Fabiuz..............alla faccia che non lievitavano ecc.ecc...........ma sono bellissimi e con la mollica alveolata:eek: non è che c'hai preso in giro fino ad ora?:rolleyes::rolleyes:e che sei un esperto panificatore?:rolleyes:
Per la bruciatura sotto......hai messo cottura sopra e sotto? hai messo carta forno e una placca non troppo sottile?Placca a metà altezza forno?
ho rifatto la foto ai panini... in piena luce, e con un sole estivo, fuori al balcone di mia madre :D... che dite sono ancora "pallidi" come li desiderate voi?:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/650/DSC03667.JPG
ho rifatto la foto ai panini... in piena luce, e con un sole estivo, fuori al balcone di mia madre :D... che dite sono ancora "pallidi" come li desiderate voi?:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/650/DSC03667.JPG
>:->>:->>:->Sì:D
in compenso si vede benissimo che non ho impastato a sufficienza e i fiocchi non si sono disfatti tutti >:->
Bimbyssima
21/04/08, 10.25
:D:D:D
Ma siete tutti troppo bravi... bisogna che li faccia anche io altrimenti che Cookina sono?
:D:D:D
Ma Fabiuz..............alla faccia che non lievitavano ecc.ecc...........ma sono bellissimi e con la mollica alveolata:eek: non è che c'hai preso in giro fino ad ora?:rolleyes::rolleyes:e che sei un esperto panificatore?:rolleyes:
Eehhhh :D no no mi sono meravigliato anche io che è uscito a buchi :D magari fossi un esperto panificatore :D:cool:
Per la bruciatura sotto......hai messo cottura sopra e sotto? hai messo carta forno e una placca non troppo sottile?Placca a metà altezza forno?
What? Cmq l'ho messo in mezzo al forno senza spostarlo con la carta da forno... e naturalmente la teglia del forno (era già integrata)
What? Cmq l'ho messo in mezzo al forno senza spostarlo con la carta da forno... e naturalmente la teglia del forno (era già integrata)
Per cottura sopra e sotto, intendo resistenze accese sopra e sotto in contemporanea.
Ehm, no il forno ha solo sotto :eek:
Ehm, no il forno ha solo sotto :eek:
Vedi????????Son svampi ma mica tanto:D!!!Ovvio che ti si bruciano sotto e non coloriscono sotto!!!!!!!!!!!>:->Ma quindi il tuo forno NON ha la funzione che dico io?:eek:
Ehhhh bohhh :D penso di no :D
Ehhhh bohhh :D penso di no :D
Fila subito a vedere>:->altrimenti il pane ti brucerà sempre...........sulla manopola dovresti avere due barrettine che si riferiscono alle due serpentine accese in contemporanea...........
L'Araba Felice
21/04/08, 13.43
mamma mia tutti bravissimi:eek: ma una menzione speciale a Fabiuz per la pazienza e perseveranza che...sono state premiate, a quanto vedo;)
grazie a tutti(:-*
ARABA SEI SEMPRE GRANDE!!!!!!!!!
QUESTI PANINI SONO FANTASTICI!!!
LI FARO' PRESTO!
GRAZIE!!!:):):)
ho rifatto la foto ai panini... in piena luce, e con un sole estivo,[quote]>:->>:->>:->>:->>:-> queste sono per il sole estivo,non per i panini!
[quote=Aitina;1030886]in compenso si vede benissimo che non ho impastato a sufficienza e i fiocchi non si sono disfatti tutti >:->mi sa che verranno anche a me così!! sono stata li a impastarli tanto,anche a mano,ma vedevo ancora i fiocchi,magari la prossima volta passo al setaccio i fiocchi!
>:->>:->>:->>:->>:-> queste sono per il sole estivo,non per i panini!
mi sa che verranno anche a me così!! sono stata li a impastarli tanto,anche a mano,ma vedevo ancora i fiocchi,magari la prossima volta passo al setaccio i fiocchi!No, Stefi dice che bisogna usarli nature!!!Basta insistere e prolungare il tempo d'impasto. Vero Stefi?:rolleyes:
No, Stefi dice che bisogna usarli nature!!!Basta insistere e prolungare il tempo d'impasto. Vero Stefi?:rolleyes:ho impastato nel cla per quasi 15 minuti e poi a mano per altri 5........:eek::eek::eek: comunque adesso sta lievitando,non è detto che il risultato non sia buono!
ho impastato nel cla per quasi 15 minuti e poi a mano per altri 5........:eek::eek::eek: comunque adesso sta lievitando,non è detto che il risultato non sia buono!
Ma infatti!!!Male che vada si vedrà qualche puntino..........anch'io li avevo:)
L'Araba Felice
21/04/08, 15.11
ho impastato nel cla per quasi 15 minuti e poi a mano per altri 5........:eek::eek::eek: comunque adesso sta lievitando,non è detto che il risultato non sia buono!
diciamo che sparisce il 90% dei fiocchi, se vuoi passarli al setaccio puoi provare ma secondo me aggiungi del lavoro in piu'....qualche puntino non pregiudica la bonta' della ricetta;):D
RansieLaStrega
21/04/08, 15.11
Fabiuz, ho visto i tuoi panini solo ora, ma sono beliiiiiiiiiiiiissssssimi! ;)
E quel giallo non so perché li rende ancora più appetitosi, a me sono venuti un po' più compatti dei tuoi.
Sei un maghetto. :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.