PDA

Visualizza Versione Completa : Ristorante pizzeria LA CONCHIGLIA - S. Rocco al Porto (LO)



Cinzia
17-03-2005, 15:58
Con Luca e Silvia siamo capitati in questo ristorante un domenica sera dal rientro della fiera dei formaggi di Campo Tures.

Il locale è davevro molto carino, con mattoni e legno a faccia vista, scalda solo a guardarlo.
QUesto ristorante è famoso per avere vinto il 1° premio dell'edizione 1990 della pizza e quindi ovviamente abbiamo presla pizza conchiglia la vincitrice.
Ma partiamo dall'antipasto: crostini mare per 2 (buoni niente da dire, praticamente erano 3 fette di pane abbrustolite con in una pomodoro a daadini, aglio e prezzemolo, in un'altra acciughe, nel terzo crema di salmone delicata)
Le tre pizze erano: Conchiglia (belllissima e a quanto ha detto Luca davvero ottima), A Varcatella (anche questa particolare a forma ovale con bufala freschissima, pomodorini freschi) e la mia Positano (sarò anche strana di gusti ma la mia era dopo due secondi una gomma, i frutti di mare erano duri e non buoni (vabbè non ho fatto mettere l'olio di oliva :o ma normalmente rimangono morbidi) ..... in poche parole la mia era la peggiore :o (vabbè ho assaltato quella enorme di Luca :D :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Dolci: un millefoglie industriale e la mia mousse di cioccolato con sotto una base (buonissima :D :D :D :D :D )
acqua, bibite, caffè

Totale € 71,00, praticamente € 24,00 a testa

Ristorante Pizzeria La Conchiglia
Via EMilia S. ROcco al Porto (LO)