Mostra versione intera : Crema al Nesquik
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
:)Ciao Sara ho fatto questa crema è buonissima:p::p: ho farcito lo chiffon cake (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68590)ed ecco le foto
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/cucina_0083.jpg
:p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/cucina_0161.jpg
GRAZIE X LA RICETTA(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
:eek::eek::eek::eek: URCA!!!!!! che meraviglia!!:eek: ti è uscita benissimo...che torta!!:p::p::p:
Complimentissimi e grazie a te per averla provata!!!(:-*(:-*
quella fetta me la papperei adesso :D:rolleyes:
ciao sara oggi proverò la tua crema al nesquik insieme alla crema al latte di nanny per farcire la mia prossima torta, credo che formeranno una bella coppia:D, mi consigli come fare la bagna?(:-*
Avrei pensato acqua zucchero e una fialetta di vaniglia che ne pensi?(:-*(:-*(:-*
ciao sara oggi proverò la tua crema al nesquik insieme alla crema al latte di nanny per farcire la mia prossima torta, credo che formeranno una bella coppia:D, mi consigli come fare la bagna?(:-*
Avrei pensato acqua zucchero e una fialetta di vaniglia che ne pensi?(:-*(:-*(:-*
ottimo!!!:p::p: oppure semplice latte (:-*(:-*
fammi sapere!!:p:
ottimo!!!:p::p: oppure semplice latte (:-*(:-*
fammi sapere!!:p:
ho seguito il tuo consiglio ed è stato un successo di sapori ..........mmmmmmm:p::p::p: e che buona la tua crema :D grazie(:-*
Dev'essere qualcosa di veramente buona...siccome devo fare una torta di compleanno ti rubo la crema..Grazie (Ti farò sapere...):p:(:-*
ho seguito il tuo consiglio ed è stato un successo di sapori ..........mmmmmmm:p::p::p: e che buona la tua crema :D grazie(:-*
Grazie a te (:-*(:-*
Dev'essere qualcosa di veramente buona...siccome devo fare una torta di compleanno ti rubo la crema..Grazie (Ti farò sapere...):p:(:-*
Grazie!Fammi sapere :p:
YUUUM!!!
Mi piace proprio questa crema!!!
soprattutto perchè non ci sono le uova!!e quindi neanche ancora + pesante!
e poi mi sembra facilissima!
la metto tra le idee di farcitura torta hellokittyana....
che ne dici?(:-*
YUUUM!!!
Mi piace proprio questa crema!!!
soprattutto perchè non ci sono le uova!!e quindi neanche ancora + pesante!
e poi mi sembra facilissima!
la metto tra le idee di farcitura torta hellokittyana....
che ne dici?(:-*
è facilissima si! e non è pesante!! tantè che io me la pappo a cucchiaiate...e quando mi accorgo di averne mangiata più della metà è troppo tardi :rolleyes::D:D:D
Provala, provala...ti piacerà (:-*
:D:D:D:D:D:D:D:D
eheheheheheheheh.... crema goloosaaa eheheheh o dovrei dire sara golosa????
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vado alla prima pagina e mi segno gli ingredienti...
solo ke ora devo scegliere cosa mettere sull'altro strato...:rolleyes:
gnam gnammmmm non vedo l'ora di papparmela anche io.... eeehmmmm volevo dire Assaggiarmela:D
:D:D:D:D:D:D:D:D
eheheheheheheheh.... crema goloosaaa eheheheh o dovrei dire sara golosa????
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vado alla prima pagina e mi segno gli ingredienti...
solo ke ora devo scegliere cosa mettere sull'altro strato...:rolleyes:
gnam gnammmmm non vedo l'ora di papparmela anche io.... eeehmmmm volevo dire Assaggiarmela:D
:D:D:D:D entrambe le cose....io so di essere golosa...di natura :D:D:D
nell'altro strato anche semplice panna montata, o crema pasticcera :p::p::p:
saraaaaaaaaaaaaaa ma che genio che seiiiiii:eek::eek:ho del benedetto nesquick>:-> comprato e utilizzato una volta sola,adesso lo faccio fuori con questa tua ricettuzza:p:bravissima!
Ho pensato la stessa cosa...grazie Sara
Ho pensato la stessa cosa...grazie Sara
Grazie a te Katia!(:-*(:-*
domanda scema:
si può mischiare questa crema alla panna?
domanda scema:
si può mischiare questa crema alla panna?
certo! ne uscirà...ehm..una ciocco-nesquick-chantilly :D:D:D:p:
Sara!!!!!!!!
Non ho la maizena!!!!!!!!!!!
La frumina???!!!!!
Sara!!!!!!!!
Non ho la maizena!!!!!!!!!!!
La frumina???!!!!!
va benissimo (:-*..anche semplice farina se vuoi!(:-*
va benissimo (:-*..anche semplice farina se vuoi!(:-*
yeah!!!
la abbinerò alla camy cream!!!!!:p::p:
yeah!!!
la abbinerò alla camy cream!!!!!:p::p:
:p::p::p: fammi sapere!!:p::p:
patatinafritta
23/07/08, 17.09
Ciao Sara,ti ho appena inviato un mp in merito a questa crema ma mi son dimenticata di chiederti anche quanta ne esce con le dosi che hai postato qi. nel caso la tua risposta alla mia domanda in mp fosse positiva secondo te quanta me ne occorerebbe per farcirne almeno.........bohhhhhhhhhhhh tanti!!!:eek::eek:
Ciao Sara,ti ho appena inviato un mp in merito a questa crema ma mi son dimenticata di chiederti anche quanta ne esce con le dosi che hai postato qi. nel caso la tua risposta alla mia domanda in mp fosse positiva secondo te quanta me ne occorerebbe per farcirne almeno.........bohhhhhhhhhhhh tanti!!!:eek::eek:
mp mandato!:D tanti...quanti?:D
patatinafritta
23/07/08, 17.13
p.s. posso chiamarti razzo?????
comunque tanti...almeno una trentina!!!
p.s. posso chiamarti razzo?????
comunque tanti...almeno una trentina!!!
:D:D chiamami come vuoi (:-*(:-*
Io farei una dose emmezza (:-*(:-*, ma anche due, se te ne avanza la metti nelle coppette e la servi con panna montata :p::p::p::p:
patatinafritta
23/07/08, 17.26
:D:D chiamami come vuoi (:-*(:-*
Io farei una dose emmezza (:-*(:-*, ma anche due, se te ne avanza la metti nelle coppette e la servi con panna montata :p::p::p::p:
di sicuro non si perde....hi hi hi....grazie sara sei un amore
mi perdoni se ti faccio un ultima domandina??? posso prepararla sabato per domenica? e i bignè li riempio domenica o sabato va bene?
di sicuro non si perde....hi hi hi....grazie sara sei un amore
mi perdoni se ti faccio un ultima domandina??? posso prepararla sabato per domenica? e i bignè li riempio domenica o sabato va bene?
Prego!!
Certo, la puoi preparare tranquillamente sabato; i bignè li riempirei il giorno stesso, altrimenti si "ammollano" (:-*(:-*(:-*
Fammi sapere (:-*
patatinafritta
23/07/08, 17.31
razzo è un eufemismo...
comunque d'accordo,li riempio domenica mattina adesso mi trasferisco sul post "non odiatemi" e vi faccio vedere più o meno cosa ho deciso di fare e semmai a stressarvi con altre domande.:p::p::p:
ciao tesorino...(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.