PDA

Mostra versione intera : Baba' Con Panna..fragole..e Kiwi

Pagine : 1 [2]

April72
21/04/08, 10.02
Grazie!
Mi ha stupita la facilitā di questa ricetta... Avevo paura che non riuscissero perchč li ho fatti senza bimby, con un semplice frullino con il gancio a spirale. Ma davvero sono venuti una favola.
Grazie per avermi dato l'idea di come farcire i babā!
:)te lo detto viene ottimo anche senza il bimby....devi sapere che una mia amica che adesso nn c'č pių:'-(...lo faceva con il sbattitoe con il gancio a spirale e gli veniva un babā di quelli che erano la fine del mondo:p:cmq sono felice di esserti stata di aiuto;)

Ammazzake belli:eek:
sembrano quelli del pasticcere
:)grazie(:-*

Scusate ragazze....avrei intenzione di fare i babā ( o il babā grande).
Quando ho fatto in passato quello grande, non aveva assorbito bene lo sciroppo ed č venuto asciuto.
Esiste un modo per farlo venire ben inzuppato?
:)lo devi bagnare con lo sciroppo caldo...cosė lo assorbe pių facilmente....poi aspetti un po e continui a bagnarlo..finchč nn si č inzuppato bene....devi mettere tutta la dose di sciroppo che ho scritto...fammi sapere se hai problemi;)

Yvonne
01/05/08, 16.29
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/cucina_450.jpg

Adoro i babā:p:.Quanti stampini hai utilizzato,per questa dose?

April72
02/05/08, 00.24
Adoro i babā:p:.Quanti stampini hai utilizzato,per questa dose?
:)ciao.....ho fatto 1/2 dose e ne sono venuti 18 babā perō dipende dalla grandezza degli stampini;)

Yvonne
02/05/08, 14.07
:)ciao.....ho fatto 1/2 dose e ne sono venuti 18 babā perō dipende dalla grandezza degli stampini;)
Hai fatta mezza dose con stampini di media grandezza.
Ti dispiace dirmi l'altezza dei tuoi stampini e magari la circonferenza?Perchč nn sō se sono dimensioni universali,almeno mi oriento .Parecchio che voglio fare i babā,ho sempre detto a mio padre di procurarmi gli stampini,ma nn so quanto ne devo acquistare.Grazie tante(:-*

April72
02/05/08, 16.06
:)l'altezza č di 5 cm e la circonferenza č anche di 5 :)

NoixDeCoco
02/05/08, 17.56
Loide sono stupendi!!!!
ho un debole per i babā:p:
e i tuoi sono davvero appetitosi!!!!

April72
02/05/08, 19.38
Loide sono stupendi!!!!
ho un debole per i babā:p:
e i tuoi sono davvero appetitosi!!!!
:)grazie Vanessa(:-*

Yvonne
02/05/08, 22.40
:)l'altezza č di 5 cm e la circonferenza č anche di 5 :)Grzie tante!!(:-*

bellamore
02/05/08, 22.42
Ma brava April, che belli, complimenti :);)

April72
03/05/08, 16.34
Ma brava April, che belli, complimenti :);)
:)grazie(:-*