PDA

Visualizza Versione Completa : torta di rose

oldmamy
16-04-2008, 20:28
:confused:voglio fare una torta di rose con un ripieno un pò diverso dal solito e avevo pensato alla ricotta ma non so oltre quella non so cosa aggiungere,c'è qualcuno che può aiutarmi?grazie.ah ieri ho fatto la brioche rustica letta quì da voi buonisssssima

Peiper85
16-04-2008, 23:52
Io proverei ricotta e gocce di cioccolato, mi ispira! Mi pare di averne viste con la crema di burro classica e l'uvetta, magari si può fare con la crema di burro, delle fettine sottili di pera e dei pinoli, oppure con della Nutella, non si dovrebba bruciare...

Moki
17-04-2008, 13:57
Puoi metterci anche della crema classica o al limone, c'era una ricetta nel forum ma non ricordo di chi; se vuoi usare la ricotta potresti aggiungere degli amaretti sbriciolati, come il ripieno della treccia russa di Manu.

Mari721
19-04-2008, 19:14
:confused:voglio fare una torta di rose con un ripieno un pò diverso dal solito e avevo pensato alla ricotta ma non so oltre quella non so cosa aggiungere,c'è qualcuno che può aiutarmi?grazie.ah ieri ho fatto la brioche rustica letta quì da voi buonisssssima
Ciao,
io adoro la torta di rose, ne ho fatta una con crema pasticcera e gocce di cioccolato.
Provaci
ciao,
Marianna