PDA

Visualizza Versione Completa : Broccoli In Pastella Di Beciamella Croccantissimi

Pagine : [1] 2

la spaghettata
17-04-2008, 11:25
IMPORTANTE: SE PROVI LA RICETTA E NN TI PIACE PUOI DIRMELO , SONO NEL FORUM PERCHE´VOGLIO ANCHE IO IMPARARE DAMMI QUESTA OPPORTUNITA´ GRAZIE PER LA TUA SINCERITA´(:-*
SALVE AMICI ECCO VI PRESENTO un nuovo modo per dare un sapore + ottimo alle nostre verdure fritte
facciamo una beciamella (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=305586#post305586)
broccoli
pan grattato
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
poi dopo cotti i broccoli fate bene colare l'acqua quindi con delicatezza passate nella beciamella e se si rompondo nn ci sono problemi con le mani cercherete di prendere e nn esagerate nel raccogliere tanta beciamella solo quello che occore per fare attaccare il pan grattato http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1906/medium/IMG_01433.JPG
scusate la foto sfocata qundi passatele nel pan grattato facendo una leggerissa pressione e dopo che tutto e pronto lasciate per 30 min in frigo dopo tirate fuori riscaldare L#olio e firggete nn mettete troppo olio solo 4/5 giri se no l'olio si fredda e assorbiscono le crocchette tutto L#olio mentre quando e poco e ben caldo la frittura e migliore
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1906/medium/IMG_01462.JPG
eccole dopo cotte
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1906/medium/IMG_01471.JPG
vi assicuro che anche fredde sono croccanti e saporitissime il di dentro e buonissimo http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1906/medium/IMG_01481.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1906/medium/IMG_01491.JPG
il sapore e di beciamella e nn di pastella e ottima questa impanatura scusate ma nn ho potuto farvi vedere quando impanavo avevo le mani troppo sporche:o un abbraccio(:-*

Gabry60
17-04-2008, 11:28
Slurp!!!!!! :p::p::p:
Immediatamente copiati nel mio blog!!!! :D
Buona giornata Silvia! (:-*:)

la spaghettata
17-04-2008, 11:33
Slurp!!!!!! :p::p::p:
Immediatamente copiati nel mio blog!!!! :D
Buona giornata Silvia! (:-*:)
:Dsai quando avvolte nn ho il mio pc e vado a cercare il nostro forum faccio la ricerca avanzata in google delle mie ricette nn immagini che gioia quando mi ritrovo in un blog di voi cookine , perche' vedo che avete apprezzato la ricetta
un abbraccio e buongg anche a te(:-*

NoixDeCoco
17-04-2008, 13:03
buoniiiiii:p::p:
a quest'ora ci starebbero proprio bene:rolleyes:

Muffy
17-04-2008, 13:08
Slurposissimi bravissima Silvia!!:p:;)

Anto79
17-04-2008, 13:10
Buooniiii....:p::p::p:
brava Silvia...bella idea....adoro i broccoli
li proverò sicuramente...magari facendo qualche fotina...;)
(:-*(:-*(:-*

la spaghettata
17-04-2008, 14:06
buoniiiiii:p::p:
a quest'ora ci starebbero proprio bene:rolleyes:
:D:D:Dcredimi il di dentro e buonissimo poi il briccolo e sempre crocccante un abbraccio(:-*

la spaghettata
17-04-2008, 14:06
Slurposissimi bravissima Silvia!!:p:;)
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

la spaghettata
17-04-2008, 14:08
Buooniiii....:p::p::p:
brava Silvia...bella idea....adoro i broccoli
li proverò sicuramente...magari facendo qualche fotina...;)
sarebbe bello vedere una bella fotina:D;)
ti ASPETTO QUANDO LO PREPARI FACCI SAPERE UN ABBRACCIO(:-*

blue73
17-04-2008, 15:14
buoniiii... un modo diverso di consumare le verdure... con la besciamella poi:p:

la spaghettata
17-04-2008, 20:20
buoniiii... un modo diverso di consumare le verdure... con la besciamella poi:p:
credimi sono davvero croccantosi e un sapore unico ti abbraccio carissima(:-*

Nancy90
29-08-2008, 11:56
Silviaaaaaaaaaaa:eek::eek:, mi ero persa questa ricettona! Ma che meraviglia, me li papperei subitooooo:p::p::p:! Appena viene l'inverno, li faccio di sicuro:p::D!

(:-*(:-*

la spaghettata
29-08-2008, 12:12
Silviaaaaaaaaaaa:eek::eek:, mi ero persa questa ricettona! Ma che meraviglia, me li papperei subitooooo:p::p::p:! Appena viene l'inverno, li faccio di sicuro:p::D!

(:-*(:-*
sono croccantosi e gustosi :D un baciotto a presto cara (:-*

Sara88
29-08-2008, 12:12
che buoni!!!!!!!:p:

la spaghettata
29-08-2008, 12:16
che buoni!!!!!!!:p:
grazie amicuccia(:-*

franca marchi
29-08-2008, 12:20
che buone queste verdure! le proverò certamente, nonostante la frittura non saranno mica tanto caloriche! o no...?

la spaghettata
29-08-2008, 15:00
che buone queste verdure! le proverò certamente, nonostante la frittura non saranno mica tanto caloriche! o no...?
vorrei dirti di no:\ma...... certo come sai la frittura ha un alto contenuto calorico ,ma onestamente se nn ne mangi una 10ina ina allora nn rischi nulla, se mangi con controllo rimani sempre li con la linea te lo assicuro questo si !" un baciotto cara(:-*

marron glacè
29-08-2008, 15:10
devono essere proprio una specialità!!:p::p::p:
e brava silvietta!:D

la spaghettata
29-08-2008, 15:22
devono essere proprio una specialità!!:p::p::p:
e brava silvietta!:D
devo dire che il forum mi sta aiutando molto , mai sarei immaginata di fare questa ricettina, ma la cosa bella e´che mentre facevo questa ricetta pensavo a ropa, :D si mi ricodo che mise anche lui una impanatura per le verdure,ma io volevo qualcosa che nn si ammollasse dopo qualche ora , e cosi´ecco il colpo di idee ,quindi devo dare grazie a ropa eh ;)
un baciotto (:-*

Ballina
29-08-2008, 19:12
MMMMHHHHHHHH:p::p::p: chissà che buoniiiii!!!!! Complimenti Silvia!

(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

la spaghettata
29-08-2008, 19:37
MMMMHHHHHHHH:p::p::p: chissà che buoniiiii!!!!! Complimenti Silvia!

(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
grazie carissima ! si sono davvero buone le verdure cosi;) un abbraccio(:-*

Stefynal
19-11-2008, 10:19
ciao! Li ho fatti proprio ieri sera, con la besciamella fatta da me (era solo la 2a volta ed è venuta squisita e senza grumi!)
Ho consumato un sacco di pan grattato (il mio ragazzo grattugiava il pane raffermo in continuazione) e non ho avuto il tempo di farli riposare in frigo.

Però sono deliziosi e molto molto croccanti e anche chi non mangia i broccoli li ha apprezzati!
che soddisfazione...

e gli avanzi? (pochissimi!!!)saranno il mio pranzo (a sacco) di oggi.
Sono ottimi anche per pic-nic ... che bontà

la spaghettata
19-11-2008, 11:10
ciao! Li ho fatti proprio ieri sera, con la besciamella fatta da me (era solo la 2a volta ed è venuta squisita e senza grumi!)
Ho consumato un sacco di pan grattato (il mio ragazzo grattugiava il pane raffermo in continuazione) e non ho avuto il tempo di farli riposare in frigo.

Però sono deliziosi e molto molto croccanti e anche chi non mangia i broccoli li ha apprezzati!
che soddisfazione...

e gli avanzi? (pochissimi!!!)saranno il mio pranzo (a sacco) di oggi.
Sono ottimi anche per pic-nic ... che bontà
ciao stefy .. per nn esagerare con il pan grattato dovresti far si che i broccoli nn li fai cuocere troppo cioe´quando li bollisci nn li devi tirare fuori molli ma al dente.. poi li fai freffare benissimo.. la beciamella deve essere in modo che scivolta sul broccolo nn deve essere impregnato di beciamella se no ecco che corri il rischio di esagerare con il pan grattato ecco la foto poco visibile mi spiace
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1906/medium/IMG_01433.JPG
ma dovrebbe essere cosi´la impanatura giusto quelllo che occorre per far attaccare il pan grattato ...sono conteta poi che vi sono piaciuti grazie per aver provato la mia ricetta un bacioneeee(:-*

Stefynal
19-11-2008, 11:43
Eh... i broccoli li avevo gia cotti il giorno prima perchè volevo fare una torta salata lampo il giorno dopo ma... poi ho optato per i tuoi croccantissimi e libidinosi broccoli.

la spaghettata
20-11-2008, 19:21
Eh... i broccoli li avevo gia cotti il giorno prima perchè volevo fare una torta salata lampo il giorno dopo ma... poi ho optato per i tuoi croccantissimi e libidinosi broccoli.
l ímportante e che nn sono troppo molli perche´avresti poi problemi per far attaccare la beciamella, la prox volta anche se li cuoci il gg prima lasciali al dete (nn crudi) ma al dente, vedrai che la beciamlla subito si attacca e il pan grattato pi ce ne vuole poco , sono comuqnue contentissima che ti sono piaciuti, ma vedrai + li prepari e + da sola capirai come impanarli un baciottttto (:-*