Visualizza Versione Completa : Fazzoletti di pasta fresca,ricotta,spinaci e pecorino.
Son contento che sia piaciuto come sapore ,oddio si perde u pò di tempo a prepararli e la gestione del forno se le persone son molte può diventar problamatica.
Ma noi i famiglia siamo tre :D :D :D :D :D :D :D :D
brigidaa
20-04-2005, 12:14
Son contento che sia piaciuto come sapore ,oddio si perde u pò di tempo a prepararli e la gestione del forno se le persone son molte può diventar problamatica.
Ma noi i famiglia siamo tre :D :D :D :D :D :D :D :D
eh, ieri non c'erano neanche tutti, mancava il marito e figli n° 1...per fortuna eravamo... ..solo in 7!!!!:D si è vero, che è un pò lungo....ma figlia n° 4, vuole già fare qualche esperimento....tipo mozzarella e pomodoro fresco. che dici?
Nei fazzoletti ci si puo sbizzarrire,se usi pomdoro e mozzarella,prendi in considerazione l'idea di una punta di pesto ;)
brigidaa
20-04-2005, 12:49
Nei fazzoletti ci si puo sbizzarrire,se usi pomdoro e mozzarella,prendi in considerazione l'idea di una punta di pesto ;)
grazie, stavo giusto per domandarti con cosa abbinarle.:p:
Però cè un problema l'aglio in forno rischia di prendere un brutto sapore.
Allora quando fai la gratinatura metti un pò di salsa di pomodoro,e una spruzzata di pan grattato sulla pasta,poi metti i fazzololetti nel piatto e di lato un'artistica strisciata di pesto.
Completa con un ciuffo di basilico al centro dei fazzoletti lievemente sovrapposti ;)
Mi sa che questi li provo prima io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Magari domani a mezzogiorno ;)
brigidaa
20-04-2005, 13:40
Mi sa che questi li provo prima io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Magari domani a mezzogiorno ;)
sì, sì.....mi piace, mi piace!:p:
brigidaa
20-04-2005, 17:33
ah, paolo...sono andata prendere figlia n°4 a scuola, e andando a casa, le ho raccontato dei tuoi suggerimenti e abbinamenti......sbrigati farli;) .....le si sono illuminati gli occhi....se no questa...ci batte tutti!!!:D :D
frangipane
20-04-2005, 23:09
bellissimiii! mi state facendo venire faaaammeeeee!! :D :D :D :D
brigidaa
21-04-2005, 06:26
bellissimiii! mi state facendo venire faaaammeeeee!! :D :D :D :D
ma a che ora mangi???? lo sai che sono a nanna, già da 2 ore abbondanti!!!!!!:D :D :D
brigidaa
24-04-2005, 08:07
su grande richiesta le ho ripreparate! questa volta come ha suggerito figlia n°4 in collaborazione con paolo!! fazzoletti con mozzarella e pomodoro con pesto!
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10070/normal_fazz%20mamy%201.JPG
questo è il mio piatto, non avevo il basilico, come ha suggerito paolo, ma anche le primule erano buone:D
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10070/normal_fazz%20erik2.JPG questo è il piatto di erik.....non sono bastati 3.....ne ha mangiati altri 2, dopo:eek: .
ho messo passato di pomodoro con pangrattato prima di infornare.
buonissimo!!!! grazie paolo! (e sofia;) )