Visualizza Versione Completa : laterale torta
mikyflowers
18-04-2008, 11:38
chi mi consiglia un modo per guarnire il laterale di una torta con panna e fragole in cima, che sia alternativo ai ciuffetti di panna?:rolleyes:
Picchiapò
18-04-2008, 11:41
chi mi consiglia un modo per guarnire il laterale di una torta con panna e fragole in cima, che sia alternativo ai ciuffetti di panna?:rolleyes:
Mi butto......
granella di mandorle?
farina al cocco?
o semplicemente biscotti tipo.... savoiardi, pavesini (magari metti un bel nastro con fiocco per "decorazione")
zucchero in granella
Ma...... ne posso avere una fettina?:D:D:D:D
Bluframon
18-04-2008, 11:43
Mi butto......
granella di mandorle?
farina al cocco?
o semplicemente biscotti tipo.... savoiardi, pavesini (magari metti un bel nastro con fiocco per "decorazione")
zucchero in granella
farina di cocco....mi poace come idea...:rolleyes:
Picchiapò
18-04-2008, 11:45
non sei mica obbligata a fartela piacere per forza..... è un'idea...... vorrà dire che mangerò io la tua fetta di dolce:D
Bluframon
18-04-2008, 11:55
non sei mica obbligata a fartela piacere per forza..... è un'idea...... vorrà dire che mangerò io la tua fetta di dolce:D
?????? volevo dire che mi sembra un'idea golosa..... :p:
Picchiapò
18-04-2008, 11:58
?????? volevo dire che mi sembra un'idea golosa..... :p:
allora..............2 fette di dolce grasssssssssssssssie????;)
Picchiapò
18-04-2008, 11:59
Ehi ...... che beeeeeeep che sono avevo letto che non ti piaceva.... pensa te..... oggi sto fuori come un balcone :D:D
Bluframon
18-04-2008, 12:00
Ehi ...... che beeeeeeep che sono avevo letto che non ti piaceva.... pensa te..... oggi sto fuori come un balcone :D:D
avevo immaginato.. no problem!!!!!(:-*(:-* io sono sempre fuori!!!!:D
tartarughina-ale
18-04-2008, 13:54
...di un bordo di cioccolato come in questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=19916) torta??
Lì è fatto di semplice cioccolato fondente, ma tu puoi farlo a pois, a strisce, marmorizzato....
mikyflowers
18-04-2008, 14:01
granella di mandorle o cocco....
pavesini...
si si mi piace... ma come ce li attacco?? :o
tartarughina... la torta di night è bellissima..ma la vedo difficile per me che sono impedita! :D
p.s. che bello il tuo nick! io amo le tratarughe!!!ne ho 2 e fra poco diventano 4!:D
mikyflowers
18-04-2008, 14:03
:rolleyes: non so...
...se avanza una fetta vuol dire che non è venuta buona :D
tartarughina-ale
18-04-2008, 14:10
granella di mandorle o cocco....
pavesini...
si si mi piace... ma come ce li attacco?? :o
tartarughina... la torta di night è bellissima..ma la vedo difficile per me che sono impedita! :D
p.s. che bello il tuo nick! io amo le tratarughe!!!ne ho 2 e fra poco diventano 4!:D
Grazie...anche io avevo 4 tartarughine e dopo tantiiiiiiiiiisssime cure ho dovuto cederle perchè non potevo tenerle più e....me le hanno fatte morire:'-(:'-(:'-( ci sono rimasta malissimo:o
Per la torta: anche per me la torta di night è un pò difficile, ma puoi prendere in prestito anche solo l'idea del bordo e fare la torta come intendevi fare tu
Se invece scegli cocco, mandorle o pavesini basta passare un piccolo strato di panna o crema sul bordo e si attaccano:D
mikyflowers
18-04-2008, 14:26
:'-( povere..
ok allra stasera provo con la granella...
..anche se ho già capito che sarà più quella in giro per la cucina che quella sopra la torta!!!!!! :D