PDA

Mostra versione intera : conoscete i fascicoli ke usciranno con "visto"inerenti alla prova del cuoco?

Asìa88
19/04/08, 01.25
ciao a tutti scusate l'orario...sicuramente in linea non ci sarà nessuno...volevo chiedere se qualcuno di voi qst settimana ha acquistato la rivista "visto" xkè ho visto la pubblicità e stanno dando dei fascicoli della prova del cuoco....se qualcuno l'ha presa,conviene?:confused:ok notte a tutti!!!:)

sweetmilly
21/04/08, 00.35
ciao a tutti scusate l'orario...sicuramente in linea non ci sarà nessuno...volevo chiedere se qualcuno di voi qst settimana ha acquistato la rivista "visto" xkè ho visto la pubblicità e stanno dando dei fascicoli della prova del cuoco....se qualcuno l'ha presa,conviene?:confused:ok notte a tutti!!!:)

...sinceramente non saprei:)...io ho scartato l'idea perchè già sto acquistando "pronto in tavola"...dove oltre a un fascicolo esce anche un piccola teglia in porcellana tognana firmata "la prova del cuoco"...quindi o entrano i libri a casa o esco io:D !!!

baci

Asìa88
21/04/08, 21.07
sai ke anke io sto facendo la< collezione di pronto in tavola?e sabato l'ho comprato quel giornale con i jolly de la prova del cuoco...e strano ma vero,mi sembra + completo dei fascicoli di pronto in tavola!!

sweetmilly
28/04/08, 14.49
sai ke anke io sto facendo la< collezione di pronto in tavola?e sabato l'ho comprato quel giornale con i jolly de la prova del cuoco...e strano ma vero,mi sembra + completo dei fascicoli di pronto in tavola!!

quelli jolly non li ho visti ma posso immaginare perchè quelli di pronto in tavola contenono poche ricette e sinceramentetrovo le teglie in porcellna un pò piccole...mia madre mi prende in giro perchè dice che non le userò...quella da torta arancione e bellissima e quel fascicolo mi piace...

...tu hai fatto l'abbonamento?? hai ricevuto anche il raccoglitore?? io no infatti vorrei telefonare per farmelo mandare!!

baci

Asìa88
11/05/08, 16.49
anche a me mi rpendono in giro:oma ke ci posso fare?mi piacciono troppo le cose di cucina...non per niente sonoappassionata di cucina!!!cmq si,ho telefonato e ho aderito...:o:D(:-*

sweetmilly
11/05/08, 19.47
anche a me mi rpendono in giro:oma ke ci posso fare?mi piacciono troppo le cose di cucina...non per niente sonoappassionata di cucina!!!cmq si,ho telefonato e ho aderito...:o:D(:-*

ti è già arrivato il raccoglitore???? ho troppi fascicoli sparsi....>:->>:->
grazie...

Asìa88
13/05/08, 12.52
scusami ...di ke raccoglitore parli? di quello di pronto in tavola?oppure dei jolly della prova del cuoco? del primo ancora niente...del secondo l'ho avuto con il primo fascicolo...(compreso nel prezzo)(:-*