Visualizza Versione Completa : Bimbyyyy ????????
snoopyna
23-03-2005, 22:10
scusate la mia ignoranza....so che questa non è una richiesta di ricetta ma qualcuno mi spiega cos'è il bimby??!!???
Grazie e Buona Pasqua per tutti voi
Anna
Un elettrotuttofare che pesa impasta,monta,cuoce riso e pasta e quant'altro :rolleyes: lava stira fa il caffe e te lo serve ..................................
A parte gli scherzi se non si ha molto tempo a disposizione pare sia di grande aiuto,unico difetto il,costo sui 900 euro.
Nel forum c'è uno spazio apposito guarda lì e trovi le informazioni e molte ricette ;)
se vai a questo indirizzo
http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=117
trovi diversi messaggi riguardanti il bimby
in poche parole è un aiutante di cucina che in un'unico elettrodomestico si può affettare verdure, cuocere, montare, ecc.
:)
snoopyna
23-03-2005, 22:25
grazie, adesso ho capito. ho anche guardato qualche immagine sul web.
Anna
brigidaa
24-03-2005, 06:52
Un elettrotuttofare che pesa impasta,monta,cuoce riso e pasta e quant'altro :rolleyes: lava stira fa il caffe e te lo serve ..................................
A parte gli scherzi se non si ha molto tempo a disposizione pare sia di grande aiuto,unico difetto il,costo sui 900 euro.
Nel forum c'è uno spazio apposito guarda lì e trovi le informazioni e molte ricette ;)
ei...bronto...che ci fai qui???? per me...ti sta venendo voglia di comprarlo!;) ....con tutto questo parlare di lui......hmmmmmmmmm....(:-*
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D comprerò il bimbi................................quando vapj diventerà astemio,ed userà ampie e continue dosi di panna col pesce >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
... allora ... siamo in due, brontosauri della cucina ....
:D :D :D :D :D :D