Mostra versione intera : Il Carnacina
Vorrei Sapere Se Esiste Ancora In Commercio Il Carnacina Di Luigi Carnacina,la Mia Edizione Ha 30 Anni! Ma E' Stato Il Libro Che Mi Ha Permesso Di Muovere In Primi Passi Sia In Cucina Che Nell'arte Di Apparecchiare La Tavola....:)
lillamarzo
22/04/08, 11.52
Anche io ho l'enciclopedia di Carnacina.......sono 8000 ricette più 100 al formaggio.......all'epoca alcune ricette sembravano impossibili da realizzare...adesso con tutti gli aiuti in cucina.....internet...questo bel forum...straricco di idee.......diventa tutto piùpossibile....
Ogni tanto ...leggo una ricetta e mi sembra tutto più semplice....:D dovrò rinfrescarmi le idee:D:D
rispettosa
22/04/08, 12.00
se cerchi in internet "libri il carnacina di luigi carnacina" troverai un sito dove lo vendono come libro usato a 30€.
Non ti ho messo l'indirizzo perchè non so se si può.
Anch'io ho il Carnacina, l'edizione del 1961, anno in cui mi sono sposata ed è stato il primo regalo da sposina che mi ha fatto mio marito, lo consulto sempre! Ciao
Anche io ho l'enciclopedia di Carnacina.......sono 8000 ricette più 100 al formaggio.......all'epoca alcune ricette sembravano impossibili da realizzare...adesso con tutti gli aiuti in cucina.....internet...questo bel forum...straricco di idee.......diventa tutto piùpossibile....
Ogni tanto ...leggo una ricetta e mi sembra tutto più semplice....:D dovrò rinfrescarmi le idee:D:D
vero capita anche a me.... soprattutto la charlotte che dolce complicato mi sembrava!!!!!!
se cerchi in internet "libri il carnacina di luigi carnacina" troverai un sito dove lo vendono come libro usato a 30€.
Non ti ho messo l'indirizzo perchè non so se si può.
Anch'io ho il Carnacina, l'edizione del 1961, anno in cui mi sono sposata ed è stato il primo regalo da sposina che mi ha fatto mio marito, lo consulto sempre! Ciao
grazie! ora provo!ciao:)
:)Io lo adoro...ce l'ha mio padre e da bambina lo sfogliavo in continuazione...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:prim a o poi glielo frego...;):D:D:D
[quote=monny61;1033521]:)Io lo adoro...ce l'ha mio padre e da bambina lo sfogliavo in continuazione...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:prim a o poi glielo frego...;):D:D:D[/quote
....mia madre non se n'è ancora accorta che da qualche anno campeggia sulla mia mensola .....:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.