Mostra versione intera : Torta sorriso dedicata a voi!!!!!!!!!!!!!.
:D:D... ok! intanto preparo anche un bel cappuccino così faccio merenda!! :D:D
..alla faccia della merenda! magari si facesse tutti i giorni una merenda così!:p::p:
(:-*(:-*
Ma su dai una volta ogni tanto se po fa,se po fà:rolleyes:tutti i giorni no:\allora ti aspetto:D:D:D:D:Dciao bella..........
[quote=gornella;1036607]Antone' che voglia di dolci che mi hai fatto venire..... sai adesso cosa mi tocca fare? Spegnere il pc, e portare susanna ( la cagnetta che vedete nelle foto)a fare ... due passi. Devo stare lontana dai dolci... e dai fornelli.........da :p: quando vi conosco ho messo su un bel pò di chili:o. ma non sentitevi in colpa.... V. V.T.T.T.T.B.(:-*. TERESA.[/quote
Mi spiace cosi tanto sai anche io sono a dieta,devo assolutamente togliere questi odiosissimi 4 chili:rolleyes:e ce la faremo tutti insieme uniti:rolleyes:vabbè ti fà comunque bene che porti il tuo cagnolino fuori ,e quando torni la voglia di dolce spero ti sia passata,Teresa un abbraccio grandissimo ti sono vicina;)T.V.T.B.(:-*(:-*(:-*.........
troppo carina fa tanta simpatia........ solo che :o adesso mi rattristo, sono a dieta ferrea e faccio una fatica boia a perdere peso (sono solo a- 5 kg) e la strada è lunga......
quella fetta non la mangerei affatto....... LA SBRANEREI........... :D
Ma quanto è bella e solare :) e un mega grazie per averla dedicata a tutte noi :)(:-*
veronica79
23/04/08, 17.18
bella bella bellaaaaaaa.complimenti
ma cosa e' quella cosa rossa intorno?sembra gelatina o e' marsh?dimmelo ti pregoooo:rolleyes:
Che simpatica torta
Grazie per la dedica:D:D:D
E poi perchè scusarsi per tante foto,è un piacere guardarle!!!
Complimenti
Valeria
troppo carina fa tanta simpatia........ solo che :o adesso mi rattristo, sono a dieta ferrea e faccio una fatica boia a perdere peso (sono solo a- 5 kg) e la strada è lunga......
quella fetta non la mangerei affatto....... LA SBRANEREI........... :D
Dai sono tanto felice che ti ha fatto tanta simpatia:rolleyes:,ha come ti capisco per la dieta sai anche io sto a dieta devo perdere 5 chili,ma non ho saputo resistere e mi sono creata la mia torta sorriso:Dma con tanta pazienza ce la faremo a perdere questi maledetti chili di troppo,con tanto affetto Antonella(:-*............
Ma quanto è bella e solare :) e un mega grazie per averla dedicata a tutte noi :)(:-*
Ma grazie a te Irene che l'hai ammirata,sono tanto felice(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*.......
bella bella bellaaaaaaa.complimenti
ma cosa e' quella cosa rossa intorno?sembra gelatina o e' marsh?dimmelo ti pregoooo:rolleyes:
Ciao Veronica,grazie mille per i complimenti sei sempre tanto gentile,allora quella cosa rossa come l'hai definita tu:D:D:Dè marsh bello l'effetto che da vero?ciao bella(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*!!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio forte .
è molto bella e simpatica!!!!!
complimenti!!!!! :):):)
è molto bella e simpatica!!!!!
complimenti!!!!! :):):)
Grazie mille Dario;)..............
La cuisinière parisienne
23/04/08, 22.14
Che bella!!!solo a vederla tira su il morale:D
Che bella!!!solo a vederla tira su il morale:D
Erika, son contentissima che ti faccia questo effetto:rolleyes:(:-*
Molto bella, però mi sembra molto asciutta dentro... solo creme hai messo?
Bravissima!!!! E' molto simpatica ti ringrazio tanto per la dedica!!!!!(:-*(:-*(:-*
Molto bella, però mi sembra molto asciutta dentro... solo creme hai messo?
Ciao grazie,ma no l'ho bagnata fidati non era affatto asciutta anzi di una morbidezza al punto giusto,sai a volte le foto non fanno giustizia;)
Bravissima!!!! E' molto simpatica ti ringrazio tanto per la dedica!!!!!(:-*(:-*(:-*
Giò,sono contenta che ti sia piaciuta si la torta che la dedica;)fatta veramente col Cuore(:-*.........
Complimenti Anto è bellissima quel bel sorriso ci voleva proprio...:rolleyes::D
grazie per averla dedicata a tutti noi....un grande abbraccio
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a1941.gif http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/amo1.gif
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a1941.gif http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/amo1.gif
Grazie Antonella (:-* quoto Marcy perchè ha scritto eattamente quello che volevo scriverti io (:-*(:-*(:-*
Marcy,grazie mille sei un tesoro,un mega abbraccio anche a te(:-*(:-*(:-*.
Grazie Antonella (:-* quoto Marcy perchè ha scritto eattamente quello che volevo scriverti io (:-*(:-*(:-*
Maria,ma grazie a voi care amiche mie,questo per farvi capire che siete tutti molto importanti per me;)un abbraccio megagalattico(:-*(:-*(:-*......!
è bellissimaa!
mette proprio buonumore!!!!:D:D:D
e grazie per il bel pensiero!
è bellissimaa!
mette proprio buonumore!!!!:D:D:D
e grazie per il bel pensiero!
Paola grazie,grazie mille son contenta:rolleyes:(:-*..........
Concetta79
24/04/08, 01.42
Che bel pan di spagna ti è venuto!!!!!
Io nella mia ultima torta ho provato a fare la stessa ricetta ma il risultato:UN DISASTRO.Secondo te dove ho sbagliato?
Che simpatica torta
Grazie per la dedica:D:D:D
E poi perchè scusarsi per tante foto,è un piacere guardarle!!!
Complimenti
Grazie Valery,quindi sono riuscita:rolleyes:a farvi sorridere(:-*.
Valeria
Che bel pan di spagna ti è venuto!!!!!
Io nella mia ultima torta ho provato a fare la stessa ricetta ma il risultato:UN DISASTRO.Secondo te dove ho sbagliato?
Ciao Concetta,non so,io da quando seguo questa splendida ricetta,mi viene sempre perfetto,sai la cosa molto importante nella riuscita del pds e di lavorare almeno x 20 minuti le uova con lo zucchero io lo faccio nel keen, fino a che diventi bianca e schiumosa,dopo di che il risultato e assicurato;)
Grazie per la torta... è deliziosa!!!(:-*
Grazie per la torta... è deliziosa!!!(:-*
Grazie tante;)
Complimenti hai fatto una torta veramente bella.
Posso farti 2 domande? Che diametro ha lo stampo che hai usato e come hai fatto ad ottenere un marshmallow così bianco da sembrare panna?
L'ho vista nella firma e mi ha incuriosita, ora la trovo;)bene la segno mi piace davvero molto:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.