PDA

Mostra versione intera : Spinacine Fatte In Casa

krizia63
24/04/08, 19.09
300GR DI CARNE MACINATA MISTA TRA POLLO E TACCHINO

500GR DI SPINACI

SALE

PEPE

UOVa 2

PARMIGIANO

BURRO
1 PANINO raffermo
PANGRATATO
PANE RAF

OLIO PER FRIGGERE

Lessate gli spinaci e strizzateli bene e ripassatelili con burro e parmigiano e frullateli,quindi impastatee con lo schiaccipatate,frullateli e metteteli a parte,impastate la carne macinata come per fare le polpette con uovo,parmigiano,sale,pane ammollato e aggiungete gli spinaci,mettete il tutto nel mmixer e frullate,prendete un foglio di carta forno e sporcatelo con del pangrattato,appoggiatevi sopra un coppapastae mettetevi all'interno un po di composto di carne e spinaci.Formate una specie di hamburgher e panatelo passandolo nell'uovo e nelpangrattatopangratato e friggetelo

TRUCCO:PER FARE LE HAMBURGHER METTETE UN FOGLIO DI VELINA(FATEVELO DARE DAL VOSTRO MACELLAIO)PER HAMBURGHER IN UNO SCHIACIAPATATE METTETE LA CARNE UN ALTRO FOGLIO E CHIUDETE VERRANNO HAMBURGHER FAVOLOSI

paoladr67
24/04/08, 19.38
I miei figli amano molto le spinacine:p:.Copiata.

mamiricky
24/04/08, 20.38
Buone... voglio provare a farle!!:p:

krizia63
24/04/08, 21.34
sono favolose e io le faccio per far mangiare la verdura ai miei figli,infatti le faccio anche con gli asparagi,i carciofi,la bieda,i funghi,con la verza..sono ottime in tutti i modi

Froda
24/04/08, 21.54
:eek::eek:Io le adoro, le voglio provare con questa super-ricettina:D:D! Grazie:p::p:!

(:-*(:-*