PDA

Mostra versione intera : cuori dal cuore freddo

Pagine : 1 [2]

gretaluna78
25/04/08, 21.26
Bella idea si, ma scusa la mia domanda che puņ anche sembrare idiota: quando metti il cioccolato sciolto sopra, essendo caldo, il gelato non si scioglie? :( ....... almeno che non č la tavoletta e hai usato quello da copertura che usa nelle galteria, per le basi fredde :rolleyes: ...... Boh dimmi tu :D che corro a farli :D

veronica79
25/04/08, 21.31
grazie:)
per GRETALUNA ho usato un'unica tavoletta di fondente.il cioccolato che metti per coprire non e' bollente e il gelato si puo' sciogliere ,ma una cosa minima minima,invece devi sbrigarti a coprire perche e' il ciocco che si ghiaccia quasi subito:D .tu devi mettere sopra a chiudere circa mezzo chucchiaino di cioccolato e velocemente lo spalmi per chiudere bene.se hai bisogno chiedi pure:)

gattino2
25/04/08, 21.38
Bravissima Veronica,sono buonissimi!!!

gretaluna78
26/04/08, 01.20
Ecco non si finisce mai di imparare :rolleyes:, grazie mille Veronica :D.........

saputella
26/04/08, 12.05
Grazie per aver risposto..:D:D:D
Io ho quelli in silicone,conviene ungerli con del burro prima?
Ah scusa se rompo ancora,ma che cioccolato consigli?grazie!!(:-*(:-*scusa x il disturbo!!!

veronica79
26/04/08, 12.20
Bravissima Veronica,sono buonissimi!!!
grazie:)

Ecco non si finisce mai di imparare :rolleyes:, grazie mille Veronica :D.........

gia':Dprego

Grazie per aver risposto..:D:D:D
Io ho quelli in silicone,conviene ungerli con del burro prima?
Ah scusa se rompo ancora,ma che cioccolato consigli?grazie!!(:-*(:-*scusa x il disturbo!!!

non devi ungerli:),lavali con acqua calda asciugali bene bene bene(per evitare che rimangano i segni del calcare)
io ho usato il ciocco fondente ,ma se vuoi prova anche con quello al latte. e chiedi pure tranquillamente(:-*

saputella
26/04/08, 13.01
Grazie mille!!!ti farņ sapere!!(:-*(:-*

Smog
26/04/08, 20.10
e brava la veronica, sono gustosissimi e invitanti...ma quando me li spedisci?oggi o domani? :D:D:D

veronica79
26/04/08, 22.29
e brava la veronica, sono gustosissimi e invitanti...ma quando me li spedisci?oggi o domani? :D:D:D

te li faccio avere per domani a pranzo:rolleyes:

DONNA78
26/04/08, 23.33
buoniiii!!!!!:p:che golaaa!!!

camalyca
26/04/08, 23.49
E brava veronica :D
Porta, porta i cioccolatini alla festa :D:D:D

veronica79
27/04/08, 02.01
non posso mucchina:rolleyes:, qui fa caldo e durante il tragitto si puo sciogliere il ciocco:D li usero per la festa di casa mia:D

JoElle
27/04/08, 03.39
Hai capito che combina la mia cucciola innocente ? (:-*(:-*(:-*

veronica79
27/04/08, 11.31
Hai capito che combina la mia cucciola innocente ? (:-*(:-*(:-*

:D:Dnemmeno quando dormo sono innocente:rolleyes:(:-*(:-*