Visualizza Versione Completa : bagnare il pds! Aiuto...
sweetmilly
27-04-2008, 19:41
domandina sciocca??? Come lo bagnate il pds?? che tecnica usate?? io il pennello ma ho anche visto farlo con lo spruzzino...quale è la migliore secondo voi??
grazie
domandina sciocca??? Come lo bagnate il pds?? che tecnica usate?? io il pennello ma ho anche visto farlo con lo spruzzino...quale è la migliore secondo voi??
grazie
personalmete uso un metodo un po' "datato" il cucchiaio
e con il quale riesco a rendermi conto dove ho inumidito di più....
ciao:D
stefania
anche io il cucchiao... si bagnano meglio i bordi che di solito rimangono sempre più duri!!!
SaraSarachan
27-04-2008, 20:18
io uso il pennello...:D
Anch'io! :D:D:D
Io Uso Il Bagnatorte.
Io USERO' il bagnatorte.....è ancora incellophanato:D
sweetmilly
27-04-2008, 20:24
scusate l'ignoranza cos'è il bagnatorte...dal nome sembra interssante...
grazie 1000 a tutte
scusate l'ignoranza cos'è il bagnatorte...dal nome sembra interssante...
grazie 1000 a tutte
E' una bottiglia grande con un tappo tutto a forellini.....almeno....la mia è così.:)
sweetmilly
27-04-2008, 20:26
E' una bottiglia grande con un tappo tutto a forellini.....almeno....la mia è così.:)
uuuu...mica assomiglia a quello che usano in pasticceria per bagnare con il rum i babà?????
matticcia
27-04-2008, 20:27
io uso lo spruzzino
uuuu...mica assomiglia a quello che usano in pasticceria per bagnare con il rum i babà?????
Non so come sia...........:\
Io USERO' il bagnatorte.....è ancora incellophanato:Danch'io lo userò...quando me lo procurerai!:rolleyes::rolleyes:
comunque,nel frattempo uso lo spruzzino (tipo quello dei fiori!) oppure una bottiglietta di te di quelle col beccuccio che sembra un biberon!;)
anch'io lo userò...quando me lo procurerai!:rolleyes::rolleyes:
comunque,nel frattempo uso lo spruzzino (tipo quello dei fiori!) oppure una bottiglietta di te di quelle col beccuccio che sembra un biberon!;)
maròòòòòòòòòòòò..........giuroche me ne ricordavo......ho solo avuto un momentino di defaillance.....(meno male che hai scritto:rolleyes:)
...ho solo avuto un momentino di defaillance.....giustamente....sei presidentessa!!:rolleyes:
:)Anch'io l'anno scorso mi sono regalata la bottiglia da bagna...ottimo acquisto lo consiglio...
vongolina
27-04-2008, 21:06
io trovo comodissimo un metodo letto da qualche parte su questo forum (credo) : bottiglietta d'acqua minerale piccola a cui ho bucherellato il tappo con la punta dell'apribottiglie da vino.
io trovo comodissimo un metodo letto da qualche parte su questo forum (credo) : bottiglietta d'acqua minerale piccola con tappo bucherellato con la punta dell'apribottiglie da vino.
.....Che ti costa sì e no......50 centesimi:D:DOttima idea............Cicio.........posso portati quella??:rolleyes::rolleyes:
la mia bottiglia da bagna è una bottiglia in plastica trasparente con un beccuccio che finisce come quelli della sac a poche,
misura media,diciamo...
si bagnano prima i bordi e poi via via a cerchi concentrici verso il centro,
finchè il pds non risulta ben bagnato ma non molle.
come suggerito da cozza,
guarda se il lato inferiore risulta leggermente inumidito.
se è inumidito va bene,
altrimenti fai un'altra passata.
stesso metodo con il cucchiaio,comunque.
:)Anch'io l'anno scorso mi sono regalata la bottiglia da bagna...ottimo acquisto lo consiglio...
ma tu non sei quella che bagnava con la bottiglietta che usi per bagnare le camicie?:rolleyes:
............Cicio.........posso portati quella??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: forse quella la trovo anche in questo gran paese.....:D:D
io uso lo spruzzino
:D Dopo averlo provato una volta per curiosità, ritengo che sia uno dei modi più soddisfacenti! :D http://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon14.gif
io trovo comodissimo un metodo letto da qualche parte su questo forum (credo) : bottiglietta d'acqua minerale piccola a cui ho bucherellato il tappo con la punta dell'apribottiglie da vino.
Proverò anche il tuo metodo oltre il già collaudato spruzzino! :D
:D Dopo averlo provato una volta per curiosità, ritengo che sia uno dei modi più soddisfacenti! :D http://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon14.gif
Sai cosa?? A parte la fatica di spremere il marchingegno...... lo spruzzino mi dà l'idea che vaporizzi da matti e per tutta la cucina:D, ma che alla fine scenda poca roba....
:rolleyes::rolleyes: forse quella la trovo anche in questo gran paese.....:D:D
Sigh.......me la sarei cavata con poco:rolleyes:
Ma il 3 è ok?