Mostra versione intera : Torta Compleanno
Questa E' La Torta Per Il Compleanno Di Mia Nipote Noemi:
Pds Farcito Con Crema Chantilly, Decorata Con Panna Colorata. Non Sara' Bellissima Come Le Vostre ......ma Spero Di Migliorare Anch'io!!!!!:):):)
speranza11
28/04/08, 18.14
ciao la tua torta non ha niente da invidiare alle altre torte del forum è veramente carina, colorata e simpatica brava;);)
tartarughina-ale
28/04/08, 18.14
ma e bellissima....complimenti!:eek:
Bellissima e veramente originale complimenti
Mi sembra anche molto buona:p::p::p::p::p:
Grazie, E' La Prima Volta Che Invio La Foto Di Una Mia Torta...... Ricevere I Vs Complimenti E' Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d
:eek::eek:Non è bellissima come le vostre? Ma cosa dici, è proprio bella 'sta torta! Magari riuscissi a farne una così!
(:-*(:-*
silvanausa
28/04/08, 18.24
complimentiiiiiii e coloratissima deve essere buona
Mooooooooooolto Buona, Peccato Non Avere La Foto Della Fetta! Grazie A Tutti Per Complimenti Sono Contentissima Che Vi Piaccia:d:d
Mokina,è spettacolare:rolleyes:bravissima e tanti auguri alla tua nipotina;)
invece è bellissima mokina complimenti:)
E' molto bella..complimenti!
La cuisinière parisienne
28/04/08, 23.19
Complimenti Mokina...e' splendida:eek:
Bravissima:D:D:D:D:D
...e che bei colori:eek:
Clap Clap
E' davvero bellissima e molto allegra!!! :)
è davvero molto bella!!brava!:)
moccipaola
29/04/08, 09.17
è veramente bella!!!bravissima!!;);)
GLORIA.IAIA
29/04/08, 09.23
Ammapate....:eek::eek::eek:...è bellissima!!!
veramente bella, così piena di colori che si intona molto con la primavera e scommetto che è anche molto buona:p:
Grazie A Tutti!!!!!!!!!
:d:d:d
molto molto colorata......e nn t preoccupare ke nn ha nulla da invidiare alle altre!!!!anche io sn alle prime armi come te!!!io metto il forno a 150 (prima lo riscaldo al massimo) xkè si cuoce piano piano anche se stà in forno un pò d+!!!! si cuoce meglio anche dentro!!!! io ho fatto sempre cosi e il pds è sempre venuto bene....nn escludo ke sbaglio cmq!!!! baci
NoixDeCoco
29/04/08, 19.18
è bellissima!!!!!:p::p:
Adoro le torte piene di panna colorata e poi la tua è davvero bella!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.