PDA

Mostra versione intera : Aiuto... cerco tovaglia

gaia2911
30/04/08, 15.46
:DDomandina:

Dove cavolo si comprano delle tovaglie lunghe... LUNGHISSIME???
Io le trovo solo da dodici :'-(.

xena99
30/04/08, 15.48
Dipende dal tipo di tovaglia, ma ho sempre visto tovaglie da dodici non più lunghe.
Puoi sempre comprare la stoffa a metraggio e farla.

gaia2911
30/04/08, 15.53
:o:oIo non so farla...
Cmq grazie lo stesso :D.

xena99
30/04/08, 15.56
Con quelle plastificate è semplice, se non sbaglio alcune hanno già le rifiniture laterali.

gaia2911
30/04/08, 16.04
Wow! Così non devo neanche faticare per lavarla dopo il pranzo o la cena :D. L unico dubbio che ho è che forse è poko elegente a vedersi... o no?
Bè, forse voglio troppo :D

xena99
30/04/08, 16.11
Ci sono di varie fantasie, magari ne scegli una un pò più sobria.. dipende dall'occasione. E puoi riutilizzarla x un tavolo all'aperto :)

gaia2911
30/04/08, 16.21
Magnifico! Grazie infinite del consiglio.
Un'ultima cosa, e poi giuro che non rompo più:D... Dove le compro queste plastificate?

Sofia1966
30/04/08, 16.23
Io per il tavolone della taverna ho dovuto farmela fare in negozio.......ne ho molte da dodici di quelle del corredo di mia mamma (lino, ricami, fiandra etc): mai usate ma sono troppo corte: basta andare in un negozio di arredo casa ben fornito e scegliere la stoffa, dare le dimensioni del tavolo, poi ci pensano loro!

Sofia1966
30/04/08, 16.27
Magnifico! Grazie infinite del consiglio.
Un'ultima cosa, e poi giuro che non rompo più:D... Dove le compro queste plastificate?

Per il tavolo della sala da pranzo uso anch'io quelle plastificate (che ogni tanto puoi lavare in lavatrice e anche stirare a bassa temperatura) e quelle antimacchia destinate ai locali pubblici. Le ho trovate alla METRO: solo che puoi andarci solo se hai la partita IVA (puoi anche farti imprestare la tessera!!).

xena99
30/04/08, 16.27
Mica rompi, anzi se ti posso aiutare sono contenta :D

Qua a Livorno io andrei al mercato, qualche supermercato, negozio x la biancheria della casa molto grande o merceria molto fornita..
A Napoli però non saprei, forse in qualche centro commerciale?? per farti un esempio, al centro commerciale di Marcianise (CE) , dove c'è il carrefour enorme e all'interno c'è qulache negozio x la casa.

gaia2911
30/04/08, 16.27
Bene!
Non mi resta che di sapere dove andare a prendere queste plastificate .
:D

gaia2911
30/04/08, 16.34
Oddio!!! Pensavo di aver cancellato una delle repliche e invece l ho trovata scritta qui... :o

Siete state entrambe esaustive.

Grazieeeeee dell aiuto...

(:-*Bacioni sparsi

lallaverza
30/04/08, 18.00
ma abiti a Napoli città?
se si nella zona della stazione andando sul rettifilo sulla sin (lato mare) ci sono tanti negozi che vendono corredi.Possibile che tu possa trovare qualche tovaglia super oppure sempre nella zona dovresti trovare anche negozi che vendono quelle plastificate,per quelle di carta a metraggio prova ad andare in quei negozi dove hanno tutto con la carta le troverai sicuramente.

un bacio alla mia città preferita Napoli,dopo la mia meravigliosa Torino

lalla

memyx86
30/04/08, 19.20
non so se da te c'è cmq le tovaglie plastificate le puoi trovare anche all'OBI e all'EUROBRICO...

kiki.n
30/04/08, 20.59
Bene!
Non mi resta che di sapere dove andare a prendere queste plastificate .
:D

Ne ho viste di molto belle di Bottaro...sono nelle stesse fantasie di quelle di tela e puoi abbinare asciughini, pattine, tovaglioli, grembiulini da cucina. Da me le vendono i negozi di biancheria, ho visto sul sito che ci sono dei rivenditori anche a Napoli

cindystar
30/04/08, 21.33

Da Coin si trovano delle tovaglie che misurano 360x180 ;)

gaia2911
01/05/08, 09.41

Grazie a tutte per a ver risposto... Smack! :D

X Lalla... Abito in provincia ma impiego meno di dieci min ad arrivare al centro della città... traffico permettendo :D
Hai ragione... al rettifilo di tovaglie così ce ne saranno a milioni... non ci avevo pensato:o:o
Grazie, gioia.
Un bacio:D

frab1977
01/05/08, 10.44
puoi andare tranquillamente da scaramuzza, o a leroy marlin, o ancora da castorama....c'hanno dei rotoloni giganti di tovaglie di plastica tu gli dici la lunghezza e loro te la tagliano al momento....costano sui 7 € circa al metro...io l'ho presa con le farfalle....ma ce ne sono di vari tipi!!!!!:D

gaia2911
01/05/08, 13.04
puoi andare tranquillamente da scaramuzza, o a leroy marlin, o ancora da castorama....c'hanno dei rotoloni giganti di tovaglie di plastica tu gli dici la lunghezza e loro te la tagliano al momento....costano sui 7 € circa al metro...io l'ho presa con le farfalle....ma ce ne sono di vari tipi!!!!!:D

Azz... solo 7 EURIIIIIIIIIIII? Che bella notizia mia dai! Pensavo costassero molto... meglio così :D
Un bacio a te, francesca (:-*

frab1977
02/05/08, 11.13
Azz... solo 7 EURIIIIIIIIIIII? Che bella notizia mia dai! Pensavo costassero molto... meglio così :D
Un bacio a te, francesca (:-*

ma figurati.....non è un problema..poi avendo letto che sei della provincia di napoli come me....ho pensato che questi posti ti potevano essere utili...poi facci vedere la foto della tavolata lunghissima...siamo curiosee:D

vippy
02/05/08, 12.14
nei negozi ben forniti ci sono anche le tovaglie da 18 :eek::eek: ma non credo esistano più grandi...