PDA

Visualizza Versione Completa : Panna acida scaduta!

Jamie
02-05-2008, 15:19
ciao a tutti.

avevo in frigo un barattolo di panna acida mai aperto, è scaduto il 25/02/08, secondo voi posso usarlo? l'ho aperto ora ma non ricordo che sapore dovrebbe avere in quanto l'ho usata una volta sola. non presenta muffe o altro ed è stata sempre in frigo. devo usarla in un dolce (cheesecake) e andrà cotta per 10 minuti in forno. secondo voi posso?
grazie!

Annalisa
02-05-2008, 15:21
non ho mai usato la panna acida,e non so se sia diversa dall'altra:\ ma se fosse panna normale io la butterei;)

SeReNaSe
02-05-2008, 15:21
ciao a tutti.

avevo in frigo un barattolo di panna acida mai aperto, è scaduto il 25/02/08, secondo voi posso usarlo? l'ho aperto ora ma non ricordo che sapore dovrebbe avere in quanto l'ho usata una volta sola. non presenta muffe o altro ed è stata sempre in frigo. devo usarla in un dolce (cheesecake) e andrà cotta per 10 minuti in forno. secondo voi posso?
grazie! Tu trovi la panna acida e la fai scadere? Mi sa che più acida di cosi non si può:D:D:D scherzo sai io lavorando in una mensa sono fissata con le scadenze questa mattina ho buttato due budini al cioccolato scaduti ieri forse sono un pò esagerata non saprei cosa cosigliarti