PDA

Mostra versione intera : più che ricetta no...un vero disastrooooo!!!

frab1977
02/05/08, 16.45
sono afflitta...il problema non è stata la ricetta...perchè era una semplicissima pasta ai quattro formaggi con besciamella formaggio mozzarella asiago e galbanino....il problema è che per gratinarla al forno ha fatto buuum...patratak.sbeng...si è rotto il contenitore.....uff....s'è spaccato...le lacrime scorrevano dai miei okki.....ma che cavolo ne sapevo io che il vetro tapperware sempre così si scrivi non si mette nel fornooooooo...mia mamma faaaaaaa...nn sapevi che nn si mette, mica è il pirex???.....il pi cheeee??? ma che cavolo ne so io che differenza passa fra il pirex e il tapperware????????>:->>:->>:->>:->

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCN5706.JPG
...(ma perchè sta foto mi è venuta enorme????)..oggi nn me ne viene una buonaaaa......uff...è meglio che mi vado ad addormentare già da adesso per nn fare altri disastriiiiiiiiii...!!!!!!!!magari domani gira meglio

uffa ovviamente ho buttato tutto in spazzatura.....uff...che rabbia peròòòò.....e poi ho rifatto di nuovo la besciamella....
ma nn avendo + mozzarella e asiago...c'ho messo solo il formaggio parmiggiano e il galbanino!!!!!beh era buona lo stesso la mia pasta ai due formaggi...peròòòòò...che rabbia.....
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCN5707.JPG

SeReNaSe
02/05/08, 16.49
Mi spiace ma ha ragione tua mamma solo il pyrex va in forno è garantito al 100% Peccato per la pasta:mad::mad::mad:

Ciciona
02/05/08, 16.49
Ehm...altra cosa che non sapevi è come si riducono le foto?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: è un po' grandina!!!:rolleyes::rolleyes::D Comunque,adesso ti ricorderai che il vetro non va in forno!!:D

SeReNaSe
02/05/08, 16.53
Ehm...altra cosa che non sapevi è come si riducono le foto?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: è un po' grandina!!!:rolleyes::rolleyes::D Comunque,adesso ti ricorderai che il vetro non va in forno!!:DBona Ciciò non te stressa che domani hai la cena a proposito ho visto le foto su l'arte del ricevere: auguri:eek::eek::eek::D:D:D

frab1977
02/05/08, 17.08
e siiii...oggi ho imparato due cose.......sono una persona migliore!!!!! siiii coome nooooooooooo!!!!! va beh...alla prossima:eek::eek::eek::eek::eek::'-(:'-(:'-(:'-(:'-(

Ballina
02/05/08, 17.44
:eek:Nooooooooooo!!!!!!!!!

Ma che mi combini?!?!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Va bè, sbagliando si impara.....però la pasta ai due formaggi non è male....:p::p::p:!!!!!

;););););););)

patatilla
02/05/08, 17.48
Guardando quella foto mi è venuto da piangere:'-(:'-(:'-(
Ma tu sei stata bravissima e non ti sei scoraggiata:):):)
Io al tuo posto mi sarei disperata e avrei chiesto a mio marito di portarmi fuori per risollevarmi il morale:o:o:o:o

nanino
02/05/08, 18.14
Bona Ciciò non te stressa che domani hai la cena a proposito ho visto le foto su l'arte del ricevere: auguri:eek::eek::eek::D:D:D

Noooooooooooooooooooo...........anche da qua.........siete la mia persecuzione!!Lasciatela tranquilla sta ragazza:D:D:D:D:D

nanino
02/05/08, 18.15
sono afflitta...il problema non è stata la ricetta...perchè era una semplicissima pasta ai quattro formaggi con besciamella formaggio mozzarella asiago e galbanino....il problema è che per gratinarla al forno ha fatto buuum...patratak.sbeng...si è rotto il contenitore.....uff....s'è spaccato...le lacrime scorrevano dai miei okki.....ma che cavolo ne sapevo io che il vetro tapperware sempre così si scrivi non si mette nel fornooooooo...mia mamma faaaaaaa...nn sapevi che nn si mette, mica è il pirex???.....il pi cheeee??? ma che cavolo ne so io che differenza passa fra il pirex e il tapperware????????>:->>:->>:->>:->

...(ma perchè sta foto mi è venuta enorme????)..oggi nn me ne viene una buonaaaa......uff...è meglio che mi vado ad addormentare già da adesso per nn fare altri disastriiiiiiiiii...!!!!!!!!magari domani gira meglio

uffa ovviamente ho buttato tutto in spazzatura.....uff...che rabbia peròòòò.....e poi ho rifatto di nuovo la besciamella....
ma nn avendo + mozzarella e asiago...c'ho messo solo il formaggio parmiggiano e il galbanino!!!!!beh era buona lo stesso la mia pasta ai due formaggi...peròòòòò...che rabbia.....

Non mi preoccuperei tanto per la pasta, quanto per il contenitore.......coi prezzi che hanno:eek::D

sidney 23
02/05/08, 18.21
Francesca mi spiace tantissimo:'-(e bruttissimo fare un qualcosa con tutta te stessa per poi finire in questo modo;)ma dai su di morale adesso stai sicura che avendo capito la differenza dei materiali non ti capiterà più:rolleyes:e poi anche se ti mancava qualche formaggio che non avevi più:\il piatto finito e ok;)baci(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*.

Ciciona
02/05/08, 18.34
Bona Ciciò non te stressa che domani hai la cena a proposito ho visto le foto su l'arte del ricevere: auguri:eek::eek::eek::D:D:D:eek::eek::eek:grazie per l'incoraggiamento!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Noooooooooooooooooooo...........anche da qua.........siete la mia persecuzione!!Lasciatela tranquilla sta ragazza:D:D:D:D:Decco,diglielo nanì!!:(:(:rolleyes:

nanino
02/05/08, 18.38
:eek::eek::eek:[/color][/b]grazie per l'incoraggiamento!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ecco,diglielo nanì!!:(:(:rolleyes:

L'ho già fatto in tutti i modi........però sei tu che le hai istigate:DNOn mettevi il post e saresti stata......tranquillissima..........o quasi:rolleyes:

Froda
02/05/08, 19.05
Francy come mi dispiace... di più per la pasta però:p::D:D!

(:-*(:-*

frab1977
03/05/08, 11.21
grazieeee a tutti per il conforto....beh adesso cmq ho capito bene la differenza.....va beh...:o:o:o
cmq m'è passata la rabbia già ieri sera ed infatti mi sono andata a mangiare una bella pizza!!!!alla faccia della dieta!!!!>:->

chichiuzza
13/10/08, 01.01
poveretta,mi spiaceeeee
vabbè,dai può capitare a tutti:D

romana64
13/10/08, 08.36
mi dispiace per il primo tentativo
ma il secondo............mi vien voglia di tuffarmi nello schermo!!!!!:D

frab1977
13/10/08, 18.09
poveretta,mi spiaceeeee
vabbè,dai può capitare a tutti:D

mi dispiace per il primo tentativo
ma il secondo............mi vien voglia di tuffarmi nello schermo!!!!!:D

hehehheehehehhe..ormai ho metabolizzato già da un pò il fattaccio....:eek::eek::eek::eek:

dulce
15/10/08, 22.40
:\ ma sei sicura che il tegame fosse tupperware?non mi risulta che produca recipienti in vetro...:\