PDA

Mostra versione intera : "L'altra NutellaBio"senza cioccolato di Minniebio

Pagine : 1 [2]

Biondi Lidia
08/05/08, 18.25
usando olio di palma, stanno deforestando una foresta in.......(non ricordo dove)
per questo non compro piu l'originale, ma quella biologica, ma costa tanto di piu per avere un piccolo barattolino.
E' vero, hai proprio ragione. Solo che speculano troppo sui prodotti naturali o biologici, se pensi che ci sono persone che sono costrette ad usarli a causa delle allergie ai conservati e additivi vari!!! Non è giusto che abbiano dei prezzi così alti. Anche se mia sorella dice che non li paga molto. Ma credo che la cosa vari molto da città a città.

donnadifiume
09/05/08, 09.14
E' vero, hai proprio ragione. Solo che speculano troppo sui prodotti naturali o biologici, se pensi che ci sono persone che sono costrette ad usarli a causa delle allergie ai conservati e additivi vari!!! Non è giusto che abbiano dei prezzi così alti. Anche se mia sorella dice che non li paga molto. Ma credo che la cosa vari molto da città a città.

si, una enorme speculazione sui prodotti naturali o biologici. e non sempre la verità del prodotto è accertata.

Biondi Lidia
09/05/08, 21.34
si, una enorme speculazione sui prodotti naturali o biologici. e non sempre la verità del prodotto è accertata.

No bisogna dire che per essere sicuri bisogna comprarli nei negozzi biologici, perchè nei supermercati è come dici tu. Solo che in questi negozzi non sempre costano quanto i prodotti "normali" e, seanche fosse le confezioni sono ridotte. Mah, comunque, io credo che, si, bisogna fare attenzione a ciò che si mangia, ma se l'inquinamento continua ad aumentare, ci serve a poco stare attenti.