PDA

Mostra versione intera : La pasta sintetica

VALE_SIM78
03/05/08, 10.40
Scusate innanzitutto se non è la sezione adatta.
Ieri notte mi sono imbattuta in un programma su Sky e c'era una ragazza che modellava la pasta sintetica. Inizialmente ho pensato si trattasse di pasta mmf, invece no, ma le tecniche usate e gli strumenti secondo me si possono adattare anche al mmf.
Se vi capita di vedere il programma, ecco quando va in replica
Sky canale 418, Leonardo Fai da Te
Le paste sintetiche: modellare una fatina
3 maggio alle ore 11.30

Le paste sintetiche: il medaglione medievale
3 maggio alle ore 19.30

4 maggio alle ore 01.30

4 maggio alle ore 04.30

Le paste sintetiche: il porta incenso con murrine
4 maggio alle ore 19.30

araujosax
03/05/08, 11.28
alle 11emezza? Lo vedrò!!!!:D:D:D

Marie&Deb
03/05/08, 13.22
Sì anche noi lo abbiamo visto, le fatine erano stupende. Appena abbiamo visto che spiegava come modellare mani e piedi, abbiamo subito pensato al MMF , la tecnica è in effetti applicabile anche al fondent, alla pasta di zucchero, a quella di mandorle...

chiaroscuro1970
05/05/08, 18.59
Io tempo fà ho visto una puntata nella quale mostrava come realizzare un baby elfo dormiente con le ali ,era tenerissimo,qualcuna di voi l'ha vista?Sapete se manderanno la replica di quella puntata?:rolleyes:

pinkdaisy
05/05/08, 19.10
nessuno l'ha registrata? o ha provato a farle e mette i passaggi?

Gabry60
05/05/08, 20.02
Sto gironzolando su internet.
Guardate marieidraghi .... carino!!!!

chiaroscuro1970
05/05/08, 20.03
nessuno l'ha registrata? o ha provato a farle e mette i passaggi?

Io l'ho registrata ;) appena ho tempo provo a realizzarla magari con la pasta di mais :D spero che mandino in onda anche la replica della puntata dell'elfo;era spettacolare credetemi ;)

pinkdaisy
05/05/08, 20.15
Io l'ho registrata ;) appena ho tempo provo a realizzarla magari con la pasta di mais :D spero che mandino in onda anche la replica della puntata dell'elfo;era spettacolare credetemi ;)

grazie :)