PDA

Mostra versione intera : Happy Birthday To Me

Pagine : 1 [2]

Gabrielleria
06/05/08, 18.52
:eek: Accidenti quante cose buone!! Anche se ormai in ritardo...AUGURI!!!
(:-*

Frafrà
16/05/08, 13.03
Ma dai, non lo sapevo che siete nate lo stesso giorno!
Come me ed Elena;)

In super super ritardo, vi faccio TANTI AUGURI!!!!!!!!:)(:-*

Silvia Paone
16/05/08, 13.55
augurissimi !!!
e bella la preparazione ..... tutto una squisitezza bravissima un abbraccio(:-*

Bluframon
16/05/08, 13.58
Intanto Auguri!!! Per il resto ti capisco... anche io me la canto e me la suono....!!!:D;)

Madamadorè
17/05/08, 20.59
Grazie a tutte. :)

Frà mica lo sapevo che anche tu condividevi il compleanno con Elena. Io passato il primo entusiasmo, quando mi sono resa conto che nessuno mi calcolava più, mica sono stata tanto contenta, per anni il mio compleanno è passato in sordina >:->

Quest'anno però mi sono rifatta :p::D

Frafrà
17/05/08, 23.02
Grazie a tutte. :)

Frà mica lo sapevo che anche tu condividevi il compleanno con Elena. Io passato il primo entusiasmo, quando mi sono resa conto che nessuno mi calcolava più, mica sono stata tanto contenta, per anni il mio compleanno è passato in sordina >:->

Quest'anno però mi sono rifatta :p::D
Si, in effetti è vero, nessuno mi calcolerà più....ma d'ora in avanti, visto che gli anni passano, anche se sarò in secondo piano non sarà poi un gran male:D:D

Madamadorè
19/05/08, 00.33
Si, in effetti è vero, nessuno mi calcolerà più....ma d'ora in avanti, visto che gli anni passano, anche se sarò in secondo piano non sarà poi un gran male:D:D

Effettivamente....................!!!:cool:

elenika
19/05/08, 10.06
innanzittu auguri anche se in ritardo:D...e poi una curiosità...comemai il coltello in ceramica?:confused:

Madamadorè
19/05/08, 12.27
innanzittu auguri anche se in ritardo:D...e poi una curiosità...comemai il coltello in ceramica?:confused:
Sono affilatissimi, difficilmente perdono la loro affilatura, è tutto un'altro tagliare.
Diciamo che se può fare allegramente a meno, ma è così figo :p:

Roby&Anto
19/05/08, 17.52
Tanti auguri e tantissimi complimenti
(:-*:D;)