Mostra versione intera : Menu per i miei studenti...
Martedì prossimo sarà il mio compleanno: poiché insegno in due quinte elementari, che quindi lascerò con gran dispiacere tra qualche mese, desideravo festeggiare con i miei studenti (42 in tutto).
Pensavo di realizzare un piccolo menu da pomeriggio (infatti mi spetta il turno pomeridiano), considerando che loro comunque mangeranno in mensa (che tuttavia odiano... quindi avranno ancora fame).
Diciamo che consumeremo il tutto verso le 16, un paio d'ore dopo la mensa...
Oltre la torta cosa mi consigliereste, considerando che dovrò trasportare il tutto da casa a scuola?
Grazie
Paty
Una cosa facile da fare e da trasportare e sicuramente buona è il dolce di riso soffiato e Mars. Si prepara con Mars sciolti a bagnomaria e riso soffiato (di quelli per la colazione, croccanti), ai bambini piacerà di sicuro!:)
Mi sembra davvero una buona idea: a me era venuto in mente il salame di cioccolato, anche quello facile da realizzare e da trasportare, ma temevo l'effetto del caldo, giacché si conserva in freezer.
Cerco però qualche idea salata....
Help cookine!!!!!!!!!:\:\
delle buonissime focaccine (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=33137)??il danubio (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=20903) l'hai mai provato???
Ma hai possibilità di scaldare il tutto???
oppure dei mini panini che puoi farcire con affettati. Guarda un pò qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=59717)..ci sono anche le pizzette (che di solito ai bambini piacciono tantissimo!!!)
Ci sono bambini con intolleranze???
Già... i panini... perché non ci avevo pensato?
Saranno perfetti per i miei mini-lupetti affamati...
Anche il Danubio mi sembra un'ottima idea, anche perché si presta anche ad essere servito freddo.
A scuola abbiamo la mensa, ma nel pomeriggio non credo di poterla usare per riscaldare.
Grazie, grazie mille!
Un abbraccio a tutte voi cookine che mi aiutate in ogni occasione.
Paty
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.