Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
grazie smogghina(:-*(:-*...tieni incrociate le dita (per tutti e 15 giorni ovviamente):rolleyes::D:D
(:-*(:-*(:-*(:-*;)
Grazie smog(:-*
Aiutami a traovare Ayame....:rolleyes::rolleyes:
hemn.:o..hemn..:o...e chi sarebbe?:eek:..mai visto!!!:-|
Marcomarco
12/05/08, 13.58
Forza marcy e forza Cameron e forza Cindystar!!!;)
Uè, e forza Marco no?
Questa sfida sembrava esser partita in sordina e invece :eek:....non mi collego da venerdì e trovo 12 pagine da leggere :eek:
:D:D:D:D....sono super contenta per la compagna che mi è capitata...evvaiiiiiiiiii Cipollaaaaaaaaaaaaa, dove sei????????????
Spero di non farti fare brutta figura con le foto :rolleyes:....tu sei divina ;)
Sembra che problemi di reperibilità materia prima non ce ne siano....le fave forse le vado a raccogliere direttamente io :rolleyes:, gli asparagi me li raccoglie direttamente mio zio e i piselli direttamente la Findus :rolleyes::D:D
Però dobbiamo cominciare presto, prima che il sole secchi tutto :\
Per Ayame: ogn'uno si merita il compagno che ha :rolleyes::D:D
Uè, e forza Marco no?
hemn..subito forza Marco..e vinca il Migliore!!!http://www.megghy.com/smiles/lavoro/immagini/mb6.gif
Kiakim....siamo insieme!!!;) Anche io credo di cominciare giovedì.....martedì e mercoledì fitto di appuntamenti >:->.....in bocca al lupo per gli ultimi giorni di lavoro (:-*.....ah....se vuoi.... per le fave posso pensarci io ;)
mi collego nella mia, sper, ultima pausa pranzo.
stasera ti scrivo in privato tutto quello che devi sapere di me :D:D:D:D:D
intanto sto pensando a cosa creare di assurdo..eheh..ed ho pure qualche idea!mmmmmmmmmm..buona pappa!!
che bello..altra sfida..altro brivido!
in bocca al lupo a tutti...
Marcomarco
12/05/08, 14.19
hemn..subito forza Marco..e vinca il Migliore!!!http://www.megghy.com/smiles/lavoro/immagini/mb6.gif
:D:D:D:D:D
Vi avviso però che per adesso posso collegarmi poco, solo da''ufficio e solo pausa colazione e pausa pranzo :rolleyes: :\
Questa sfida sembrava esser partita in sordina e invece :eek:....non mi collego da venerdì e trovo 12 pagine da leggere :eek:
:D:D:D:D....sono super contenta per la compagna che mi è capitata...evvaiiiiiiiiii Cipollaaaaaaaaaaaaa, dove sei????????????
Spero di non farti fare brutta figura con le foto :rolleyes:....tu sei divina ;)
Sembra che problemi di reperibilità materia prima non ce ne siano....le fave forse le vado a raccogliere direttamente io :rolleyes:, gli asparagi me li raccoglie direttamente mio zio e i piselli direttamente la Findus :rolleyes::D:D
Però dobbiamo cominciare presto, prima che il sole secchi tutto :\
PRRRRRRRRRRRRRRRR
(:-*(:-*(:-*(:-*;)
hemn.:o..hemn..:o...e chi sarebbe?:eek:..mai visto!!!:-|
è una femminuccia
NoixDeCoco
12/05/08, 14.29
Eccomiiiiii!!! :D:D
Lidia se ci sei batti un colpo:rolleyes:
Danitaaaaaaaaaaaa.... eccomi!!!!!
TI lascio un messaggino qui ma ci sentiamo bene stasera, dopo le 18.00, quando torno dal lavoro. Ti mando un mess. pvt con il mio indirizzo di MSN. Tu hai MSN vero?.... Grazie dei complimenti, mi fai arrossire. Anche io sono contentissima di essere capitata con te. Ho già un bel mazzo di asparagi nel frigorifero che aspettano di essere cucinati!!!!!
Non è giusto.....la mia compagna non c'è....:'-(:'-(:'-(
Danitaaaaaaaaaaaa.... eccomi!!!!!
TI lascio un messaggino qui ma ci sentiamo bene stasera, dopo le 18.00, quando torno dal lavoro. Ti mando un mess. pvt con il mio indirizzo di MSN. Tu hai MSN vero?.... Grazie dei complimenti, mi fai arrossire. Anche io sono contentissima di essere capitata con te. Ho già un bel mazzo di asparagi nel frigorifero che aspettano di essere cucinati!!!!!
Evvai...eccoti ;)....io dovrei raccogliere le fave domani...poi ho paura che il caldo le secchi :\
Mauranna.... ci sei, che bello siamo insieme nella sfida:D, ho già in mente qualche ricetta x cucinare le fave;).
evvaiiiii.......cami io non cucino le fave:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho un'ottima compagna:D:D:D
Forza marcy e forza Cameron e forza Cindystar!!!;)
Grazie, cara, ma vorrei poterlo dire insieme alla mia compagna :rolleyes::D
Neanche la mia :'-(:'-(:'-(
Popaaaaaaaaaaa...dove sei???? :D:D
*°*anto*°*
12/05/08, 14.58
mi collego nella mia, sper, ultima pausa pranzo.
stasera ti scrivo in privato tutto quello che devi sapere di me :D:D:D:D:D
intanto sto pensando a cosa creare di assurdo..eheh..ed ho pure qualche idea!mmmmmmmmmm..buona pappa!!
che bello..altra sfida..altro brivido!
in bocca al lupo a tutti...
Wow....contenta di affiancarti ;).....per me è la prima volta....:o.....ma....sono prontaaa!!!!!!:D
Ci sentiamo stasera ;)....
[
Per Ayame: ogn'uno si merita il compagno che ha :rolleyes::D:D[/quote]
Ti facciamo vedere noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
io ci sono...e ho già in mente una ricettina niente male con 2 dei 3 ingredienti della sfida...:D:p:>:->:cool:
ci si sente in mp...:rolleyes:;)
speriamo di non fare brutta figura...:'-(:\:'-(:\
[
Ti facciamo vedere noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1[/quote]
INFATTI......BRAVA!!!!
NON Sanno con chi hanno a che fare!!!
Vi stenderemo tutti!!:cool::cool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che bello sono con tarantina... che bello, che bello, che bello... sono troppo contenta (:-*(:-*(:-*(:-*
che bello sono con Annarita.....che bello, che bello, che bello..... sono contenta;);););)(:-*(:-*
miscelaizer
12/05/08, 16.06
Neanche la mia :'-(:'-(:'-(
Popaaaaaaaaaaa...dove sei???? :D:D
Nemmeno la mia! E ora chi cucina le fave??!?!? :rolleyes:
Ci chiama Popa...ci sei??? :D:D:D
E' ora di iniziare a pensare a qualcosa di appetitoso :D:D:p::p:
ECCOMI PRESENTE!!!!!:D:D
Scusa ma mi sono collegata solo ora... ti mando un mp
:D:D
mi è venuto uno strano e preoccupante dubbio...:confused:
da quante portate è questa sfida???:\
dall'antipasto al dolce???:eek::eek::eek::eek:
Marcomarco
12/05/08, 16.24
mi è venuto uno strano e preoccupante dubbio...:confused:
da quante portate è questa sfida???:\
dall'antipasto al dolce???:eek::eek::eek::eek:
Ehi, se hai bisogno di asparagi selvatici freschi fammi un fischio che vedo di procurarmeli e te li dò, altrimenti ho visto in via Firenze, quasi angolo via Ravenna quelli grossi Montedison. Le fave le ho ma prima di promettertele devo vedere come sono. Insomma, se hai bisogno d'aiuto basta chiedere.
;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.