PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Marcy72
13/05/08, 11.41
e che vi siete inventati, marcy mica farai un decoro dei tuoi anche con lantipasto!!!!:D:D
già dobbiamo vedere se riesco a fare l'antipasto...:rolleyes::rolleyes::D:D
Nulla, proprio questo è il punto, noi improvvisiamo, che credi?
ecco vedi...è questo lo spirito della nostra sfida:D:D:D
dietro la lavagna col cappello con le orecchie da asino:D
eh no....basta lavagna!!!:D:D
Marco....arrinvano i rinforzi...:D:D

Danita
13/05/08, 11.43
ma così non vale...:o:o:o:o!!!
anzi facciamo così...voi suggerite qualcosa...alla realizzazione ci penso io...>:->>:->:rolleyes::rolleyes:!!!
:D...ok...ora le idee che scartiamo ve le passiamo :rolleyes::cool:
io pure voglio fare il menu :o:o:o:o

C'è ne uno pure per te :D:D
Io ho un altro compleanno in famiglia in settimana :rolleyes::D
Mi sa che mi toccherà rimandarlo al mese dopo unendolo a un altro :D:D
Tante idee...ma tutte da provare :D:rolleyes:...e se poi non vengono come ci si immagina?...:D:D:D...è tutto da rifare...:rolleyes:
Se aspetti un periodo che non hai un compleanno o una comunione o un evento da festeggiare, con tutti sti figli, ne avremmo da aspettare :rolleyes::D

ragazze e ragazzi tremate...:eek::eek:!!!
non avete idea dei piatti che ci siamo messe a fare io e la bicci...:D;):p::D;):p:!!!

leggo la paura nei vostri post......>:->>:->>:->>:->......

non fateci caso...è lo stress da gara, da competizione, da sfida......
Allora non hai più bisogno di me ;):D:D

Marcomarco
13/05/08, 11.52
eri già troppo in ansia x la sfida, immagino...;)

la tensione stà salendo...!!!>:->

ps:oggi proprio tempo di m******....:'-(

Chiara, non è questione di ansia. Tanto per dirtene un'altra, la settimana scorsa mi son ritrovato un'altra volta a casa dei miei per fare il cambio macchina > moto, infatti avevo la macchina lì e sono andato a riprendermela perché dovevo partire per una gitarella di qualche centinaia di Km. Dopo due chiacchiere con mia madre mi siedo nell'Audi, abbasso il finestrino per salutare mia madre e vedo che non parlava più. Non capivo il perché mi fissasse così. Dopo, solo dopo qualche minuto, mi son accorto che m'ero infilato il casco e poi seduto in macchina. :\ Farò causa ai miei 6 neuroni sani, hanno il giorno di chiusura di lunedì e negli altri giorni pretendo, esigo, che facciano per bene il loro lavoro.
:)

Mi sa che sono andato OT. Vero?

calime
13/05/08, 11.58
Chiara, non è questione di ansia. Tanto per dirtene un'altra, la settimana scorsa mi son ritrovato un'altra volta a casa dei miei per fare il cambio macchina > moto, infatti avevo la macchina lì e sono andato a riprendermela perché dovevo partire per una gitarella di qualche centinaia di Km. Dopo due chiacchiere con mia madre mi siedo nell'Audi, abbasso il finestrino per salutare mia madre e vedo che non parlava più. Non capivo il perché mi fissasse così. Dopo, solo dopo qualche minuto, mi son accorto che m'ero infilato il casco e poi seduto in macchina. :\ Farò causa ai miei 6 neuroni sani, hanno il giorno di chiusura di lunedì e negli altri giorni pretendo, esigo, che facciano per bene il loro lavoro.
:)

Mi sa che sono andato OT. Vero?

no no...niente o.t. :D...anche questa è una sfida...marco contro i suoi neuroni...:rolleyes:(:-*:rolleyes:(:-*!!!

Marcomarco
13/05/08, 12.05
no no...niente o.t. :D...anche questa è una sfida...marco contro i suoi neuroni...:rolleyes:(:-*:rolleyes:(:-*!!!

:\ C'è aria di sciopero, speriamo di no, devo lavorare.

ropa55
13/05/08, 12.12
Marcomarco se i neuroni scioperano............ propongo una gratifica con un bel bicchierozzo di Montepulciano vedrai come si flidificano le idee hahahahahhaha

calime
13/05/08, 12.14
Marcomarco se i neuroni scioperano............ propongo una gratifica con un bel bicchierozzo di Montepulciano vedrai come si flidificano le idee hahahahahhaha

:D:D:D:D...saggio ropa...>:->>:->>:->>:->

Marcomarco
13/05/08, 12.19

Guarda che sono stati svezzati a Montepulciano.
:D

ropa55
13/05/08, 12.20
E tu aumnta la dose e corrompili:D:D:D:D:D:D

Marcomarco
13/05/08, 12.23
E tu aumnta la dose e corrompili:D:D:D:D:D:D

Stasera passo dal dentista e mi faccio prescrivere un buon corruttorio.
:D

popa
13/05/08, 12.27
ieri sera ho provato per la prima volta le fave....son dei piselloni alla fine, il gusto è molto molto simile:\:)

Marcomarco
13/05/08, 12.29
ieri sera ho provato per la prima volta le fave....son dei piselloni alla fine, il gusto è molto molto simile:\:)

popa, con queste esclamazioni sei passibile di fraintendimenti.
:p:

ropa55
13/05/08, 12.33

:D:D:D:D:D:D:D in effetti il pisellone:D:D:D:D:D:D:D

popa
13/05/08, 12.33

Marco, dietro la lavagna di corsa!!>:->>:->:D:D

popa
13/05/08, 12.34
:D:D:D:D:D:D:D in effetti il pisellone:D:D:D:D:D:D:D

Paolo invece tu nell'angolo

ropa55
13/05/08, 12.35
:o

popa
13/05/08, 12.37
:o

e non fare quella faccia!!!!>:->:D:D

calime
13/05/08, 12.38
io le adoro crude...:p::p::p::p:cotte ancora non le ho mangiate...:confused::confused::confused::confused :benedette fave!!!

@paola...è sempre bello punire i maschietti, vero...:D:D:D:D???
dà una certa soddisfazione...>:->>:->>:->>:->

popa
13/05/08, 12.43
io le adoro crude...:p::p::p::p:cotte ancora non le ho mangiate...:confused::confused::confused::confused :benedette fave!!!

hihihi...si si mi piace!!!! Crude le mangi le fave???
boh, sono un po' "cruda" (modo di dire milanese per dire che uno è un po' tonto, stupidotto) sull'argomento

Marcomarco
13/05/08, 12.45

Posso andare in bagno?

calime
13/05/08, 12.46
hihihi...si si mi piace!!!! Crude le mangi le fave???
boh, sono un po' "cruda" (modo di dire milanese per dire che uno è un po' tonto, stupidotto) sull'argomento

sì sì...crude con...pane, olio e pecorino...la morte loro...:p::p:

almeno qui a pescara è così...;)
marco???
te come le mangi le fave???

popa
13/05/08, 12.47
Posso andare in bagno?

no

calime
13/05/08, 12.47
Posso andare in bagno?

non mi fido...e se invece va alle "macchinette" a prendersi un caffè???
che qualcuno lo accompagni...>:->

Marcomarco
13/05/08, 12.48
sì sì...crude con...pane, olio e pecorino...la morte loro...:p::p:

almeno qui a pescara è così...;)
marco???
te come le mangi le fave???

Con le mani.

popa
13/05/08, 12.49
Con le mani.

hahaha simpatico....mettiti anche il cappello...:D:D:D