Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
Mha qua a temperatur massime siami si 23 24 gradi e le piane non soffrono.
Sono però troppo tentata a far sta sfida :rolleyes:...facciamo così...vado un pò in giro e se vedo che ci sono ancora le fave partecipo...per gli asparagi credo sia impossibile :\...caso mai, un piatto con gli asparagi lo prepara il mio sventurato compagno :D
Antro problemino....dovrò rdecidere entro domani se partecipare, perchè a casa, per adesso, non ho connessione :\...un altro problemino...se dovessi trovare le fave e quant'altro, dovrei cominciare a preparare qualche piatto ora...è sicuro che fra qualche giorno non trovo più niente :\..altro problemino :rolleyes::rolleyes:...devo perdere 4 kg entro il 17 maggio :rolleyes::D...come farò se preparo questi piatti ??? :rolleyes:
Troppi problemi, mi sa ....:rolleyes:
Danita lascia perdere tutti questi problemi e buttati
ti iscrivo d'ufficio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D
Speeeee.......fammi fare prima un giro...già gli asparagi sono sicura di non trovarli...almeno fammi vedere per le fave :rolleyes:
Marcomarco
08/05/08, 13.07
Ma infatti, dai, mi son iscritto io che sono una schiappa!
:)
Mha qua a temperatur massime siami si 23 24 gradi e le piane non soffrono.
Qui si, eccome...mio padre l'altro ieri, li ha trovati tutti a terra, mosci, mosci, ha raccolto quei pochi rimasti e a fatto togliere tutto ;)...chissa, ora, cosa farà piantare...questa sua nuova veste di agricoltore, da quando è in pensione (da industriale a campagnolo il passo è breve :rolleyes::D), ci mette tanta ansia...si, su quello che riuscirà a far crescere :rolleyes::D:D
Hihi caso mai fai un salto qua se non ne vedi in giro di fave e la prima motoape che trovi strada strada ti compri tutte quelle che vuoi ;)
Hihi caso mai fai un salto qua se non ne vedi in giro di fave e la prima motoape che trovi strada strada ti compri tutte quelle che vuoi ;)
Ro, sai cosè??? che io le fave non le compro ne nei fruttivendoli, ne nei venditori ambulanti, ne tanto meno nei grandi supermercati, io cucino quelli coltivati da mio padre (da quando fa l'agricoltore :rolleyes::D) o quelli comprati in casa...hanno tutto un altro gusto ;), anzi, hanno proprio gusto :D:D
nell'occasione dovai far un'eccezione :D:D:D:D:D
Per curiosità fave e piselli non mai stati troppo difficili da coltivare in campagna quando avevo di questa ubbie contadine in effetti erano piante abbastanza facili.
E' riuscito a far crescee asparagi? io onestamente non ho mai provato.
cannella e zafferano
08/05/08, 13.38
Questa sfida mi intriga parecchio............... ma sono talmente incasinata tra casa, lavoro e bimbo che mi riservo fino a domani per decidere di partecipare. Per ora aspetto volentieri le vostre ricette:D.
Udite udite......se il mio compagno/a.....si impegna a fare il piatto con le fave.....accetto!!!:D:D
Questa sfida mi intriga parecchio............... ma sono talmente incasinata tra casa, lavoro e bimbo che mi riservo fino a domani per decidere di partecipare. Per ora aspetto volentieri le vostre ricette:D.
Udite udite......se il mio compagno/a.....si impegna a fare il piatto con le fave.....accetto!!!:D:D
Dai dai non state li a menar il torrone iscrivetevi;):D:D:D:D
Dai dai non state li a menar il torrone iscrivetevi;):D:D:D:D
io non meno il terrone......semmai,la polenta...:rolleyes::D
nel frattempo ti ho già iscritto d'ufficio :D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D Cameron sei fregata:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
frangipane
08/05/08, 13.57
Mi è venuto in mente un piattino co gli asparagi che è tanto che voglio provare a fare :D:D
nel frattempo ti ho già iscritto d'ufficio :D:D:D:D:D
>:->>:->>:->>:-> ci avrei giurato!!!
:D:D:D:D:D:D:D Cameron sei fregata:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ma va...Cinzia sta scherzando...:rolleyes::rolleyes:
si si bello scherztto:D:D:D:D:D:D ormai ci sei :D:D:D:D comincia a pnsare ai piattini da prparare;)
ma va...Cinzia sta scherzando...:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D
su su che sarà una bella sfida
il tempo a disposizione per fare i piatti vedrai che sarà sufficiente quindi pure tu iscritta d'ufficio :D:D:D:D:D
Speeeee.......fammi fare prima un giro...già gli asparagi sono sicura di non trovarli...almeno fammi vedere per le fave :rolleyes:
se non trovi le fave comunque rimangono i piselli e quindi pure tu iscritta d'ufficio :D:D:D:D:D
vedrai che ci divertiremo
Marcomarco
08/05/08, 15.07
Ammazza, è grosso codesto ufficio.
Emh, scusate, ero uscito da dietro la lavagna per prendere il caffè, ci torno al volo.
:p:
se non trovi le fave comunque rimangono i piselli e quindi pure tu iscritta d'ufficio :D:D:D:D:D
vedrai che ci divertiremo
Poche storie!! Se non l'hai capito...sei già iscritta!!!:rolleyes::rolleyes:
E non dire che non trovi nemmeno i piselli.......perchè a Cinzia vanno bene pure i surgelati.....e da qui non ti schiodi più!!:D
Marcomarco
08/05/08, 15.20
Su su ragazze, dai, che magari nella sfida trovate pure uno sfidanzato.
Su su ragazze, dai, che magari nella sfida trovate pure uno sfidanzato.
marcomarco....dietro la lavagna si sta zittizitti ...:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.