PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

kiakim
14/05/08, 19.02
:D:D:D Intanto beccatevi questa ciofeca:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2644/P1030778.jpg
Mi sono distratta un attimo... :D:D:D>:->>:->

ma sta roba carbonizzata e con le bolle sarebbe?!?

ps: io sono stata un'ora dal ristorante sotto casa a discutere delle ricette..ed alla fine ho un secondo da favola!!! :D:D:D

popa
14/05/08, 19.22
Questa mi fa venir in mente un vecchio detto, ma è meglio tacere. Altrimenti mi appenderete alla finestra a testa in giù.
:)

Marcoooooooooooooo :eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes:>:->>:->>:->:D:D:D
Fila in cucina!.....e inizia dai piatti sporchi!!! :D:D:D

Primo inizio di un primo esperimento....bruciato >:->>:->:D
Fatemi aprire l'album "CIOFECHE" che poi ve lo posto :D:D

Ma Ci....:eek::eek::eek: altro che ti sei distratta, qua te ne sei proprio dimenticata, senti che puzza di gremato>:->:D:D:D

Abissia
14/05/08, 19.48
Ho giusto dei pisellini in frigo e non so cosa farci... però non posso aspettare fino alla prossima settimana :\
Attendo con ansia le vostre ricettine :D

Marcomarco
14/05/08, 20.00
Sei sicura di ciò che dici?
:p::p::p::p::p:

cindystar
14/05/08, 23.29
ma sta roba carbonizzata e con le bolle sarebbe?!?

ps: io sono stata un'ora dal ristorante sotto casa a discutere delle ricette..ed alla fine ho un secondo da favola!!! :D:D:D

Ma così non vale...:rolleyes:...dì la verità...cosa hai promesso in cambio della ricetta??? :D:D:D

Ma Ci....:eek::eek::eek: altro che ti sei distratta, qua te ne sei proprio dimenticata, senti che puzza di gremato>:->:D:D:D

...il guaio è che la pasta fillo non cuoce in pochi minuti....si carbonizza!!! >:->>:->>:->...ti ho già mandato la foto di come doveva essere...va meglio, vero? :D:D

Romina
14/05/08, 23.31

:eek::eek::eek:cindy tesoro ma che mi combini???

vitaslim
14/05/08, 23.34
Piselloni,fave,lavagne....selen.....ma siamo sicuri che siamo su un forum di cucina:D:D:D:D:D??????
Cindy ma quella roba nera cos'è un fiore messo in forno ad essiccare???:D:D:D:D:DVolevi sperimentare percaso un nuovo metodo per fare i fiori secchi?:D:D

cindystar
14/05/08, 23.40
:eek::eek::eek:cindy tesoro ma che mi combini???

Piselloni,fave,lavagne....selen.....ma siamo sicuri che siamo su un forum di cucina:D:D:D:D:D??????
Cindy ma quella roba nera cos'è un fiore messo in forno ad essiccare???:D:D:D:D:DVolevi sperimentare percaso un nuovo metodo per fare i fiori secchi?:D:D

Posso avere anche io il privilegio di bruciare qualcosa??? :D:D:D
Prometto che satarò più attenta! :rolleyes::D...se voglio arrivare in fondo alla sfida...:D:D

Romina
14/05/08, 23.42
Posso avere anche io il privilegio di bruciare qualcosa??? :D:D:D
Prometto che satarò più attenta! :rolleyes::D...se voglio arrivare in fondo alla sfida...:D:D

:DVabbè dai sei perdonata!!!
Mi sà che questa sfida ti ha preso perbenino!!!!

cindystar
14/05/08, 23.46
:DVabbè dai sei perdonata!!!
Mi sà che questa sfida ti ha preso perbenino!!!!

E' che più ci penso, più mi vengono in mente idee, più guardo le riviste più mi piacerebbe accorpare le ricette...ma così non ne vengo più fuori perchè le portate aumentano...:D:D...e il tempo passa...:rolleyes:
Oggi ho fatto la spesa e...ho comprato di tutto :D

*°*anto*°*
15/05/08, 00.31

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......sec ondo me.......te sei scordata :rolleyes::D(:-*

:cool::cool::cool::cool:.......evvai!!!!;)(:-*....domani mattina ti chiamo al cell....e dalle 13 sarò in cucina ;)....

Marcomarco
15/05/08, 00.38
Così, ad occhio, ma io, Ropa, Konrad e Frangipane siamo gli unici maschietti della sfida? 4 su 28? :rolleyes: Speriamo bene... :D:D:D

*°*anto*°*
15/05/08, 00.57
Così, ad occhio, ma io, Ropa, Konrad e Frangipane siamo gli unici maschietti della sfida? 4 su 28? :rolleyes: Speriamo bene... :D:D:D

Eh si.....e tu sei il più "caciarone" :D ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sei uscito da dietro la lavagna???? :D;)

Marcomarco
15/05/08, 01.05
Eh si.....e tu sei il più "caciarone" :D ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sei uscito da dietro la lavagna???? :D;)

Sì, sono sotto la cattedra.
:p:

*°*anto*°*
15/05/08, 01.07

:D:D:D

princi72
15/05/08, 01.10
guarda che ti ho visto che stai a sbircià!!!!!!!!!:D:D:D

kiakim
15/05/08, 01.45
:cool::cool::cool::cool:.......evvai!!!!;)(:-*....domani mattina ti chiamo al cell....e dalle 13 sarò in cucina ;)....

domani MATTINA?! uggesù fino ad una certa ora dormo!!!!!.. cmq non sono a casa domani mattina perchè devo accompagnare il mio amore in giro..
mi trovi solo alla sera a casetta!!
sul cel ti costerei troppo..cmq mi trovi senza problemi anche li!!
intanto affina le armi, affila i coltelli e buona cucina..

io ora vado a nanna!!

Marcomarco
15/05/08, 01.47
Uffa!

princi72
15/05/08, 01.49
Uffa!
:confused::confused::confused::confused:

Marcomarco
15/05/08, 01.58
:confused::confused::confused::confused:

Dai, se non lo dici a nessuno vengo a casa tua a stirare per 6 mesi.
:D

princi72
15/05/08, 02.01
grazie ma chi stira già ce l'ho:D:D:D fai così perchè devi stirare ???e io che sono a lavoro che devo dire???

Marcomarco
15/05/08, 02.24
grazie ma chi stira già ce l'ho:D:D:D fai così perchè devi stirare ???e io che sono a lavoro che devo dire???

Compro una vocale e gioco il jolly. :D

cindystar
15/05/08, 08.36

Saremo criticissime :D:D:D

:rolleyes::rolleyes:...meglio dietro la lavagna...:rolleyes::D

Quando vuoi da me c'è da sbizarrirrsi, ti lascio le chiavi sotto il vaso a destra davanti al portone :D;)

cameron
15/05/08, 08.42

ti fa lo stesso....venire da me?:rolleyes::rolleyes::D:D

che ci fai sotto la cattedra?:rolleyes::rolleyes:

cameron
15/05/08, 08.43
ragazzi......ma qui si batte la fiacca....state sempre a ciacolare....:rolleyes::rolleyes: