Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
ragazzi......ma qui si batte la fiacca....state sempre a ciacolare....:rolleyes::rolleyes:
finalmente una "saggia" in questa gabbia di matti..............:D:D:D:D era ora..........raus! tutti in cucina.............>:->
inizio ad essere frastornata.......tra fave..piselli...e piselloni:eek::eek::eek::D
inizio ad essere frastornata.......tra fave..piselli...e piselloni:eek::eek::eek::D
Annali'.........birbante............:D;):D:D(:-*
finalmente una "saggia" in questa gabbia di matti..............:D:D:D:D era ora..........raus! tutti in cucina.............>:->
ecco appunto....:p: come stai messa oggi???:D;)
ecco appunto....:p: come stai messa oggi???:D;)
malissimo!!!!!>:-> tanto per cambiare.....però mi inventerò qualcosa per mezzogiorno............:rolleyes: e tu? sentiamoci senza orecchie..........indiscrete e attente........non perchè abbiamo qualcosa da nascondre ...........o si'..........:D:D:D
Marcomarco
15/05/08, 10.34
Quando vuoi da me c'è da sbizarrirrsi, ti lascio le chiavi sotto il vaso a destra davanti al portone :D;)
ti fa lo stesso....venire da me?
Ok, ad una condizione però, anzi 2: in cambio voglio il voto (anche dei vostri amici e parenti) per il menu mio e di Marcy e voglio che mi lasciate il frigo pieno.
P.S.
Povera Marcy, mi sembra una persona seria, si è cacciata in un brutto guaio a far coppia con me. :\ Mi sento in polpa, emh, in colpa.
Ok, ad una condizione però, anzi 2: in cambio voglio il voto (anche dei vostri amici e parenti) per il menu mio e di Marcy e voglio che mi lasciate il frigo pieno.
P.S.
Povera Marcy, mi sembra una persona seria, si è cacciata in un brutto guaio a far coppia con me. :\ Mi sento in polpa, emh, in colpa.
Ma questo è un ricatto!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
In quanto a marcy ...persona seria........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:
http://www.fantasygif.it/Arti%20e%20Mestieri/Al%20Mercato/mercato_2.gif
VENDESI ASPATAGI FRESCHISSIMI
:D
Ragazzi....mio zio mi ha raccolto un mazzo di asparagi che sembra una composizione :eek::D...ora però mi toccainvitare mia cugina a cena...come li dovevi smaltire tutti :rolleyes::cool:
Questa sfide sono un attentato alla linea >:->>:->
ragazzi......ma qui si batte la fiacca....state sempre a ciacolare....:rolleyes::rolleyes:
Ma chi l'ha detto? :D:D
Le preparazioni nascoste devono restare :D:D
[quote=Marcomarco;1080005]Ok, ad una condizione però, anzi 2: in cambio voglio il voto (anche dei vostri amici e parenti) per il menu mio e di Marcy e voglio che mi lasciate il frigo pieno.
Il frigo pieno in c asa mia sempre è, quindi no problem :D:cool:
Riguardo al voto....questa è corruzione pura!!!
Di corsa dal Preside!!! >:->>:->
E tornare accompagnato dai genitori!!! :cool:
[quote=Danita;1080039]http://www.fantasygif.it/Arti%20e%20Mestieri/Al%20Mercato/mercato_2.gif
Daniiiiiiiiiiiiii...vabbè che laggiù l'accento è diverso...:rolleyes::D:D:D...così li chiamate quei cosi verdi...lunghi lunghi lunghi...??? :D:D
Daniiii... ma che verdura è?? Guarda che questi non sono previsti nella sfida! :D:D:D
Non è che ieri sera a furia di parlare di aperitivi e vino... hai fatto gli assaggi e ti sei già sbronzata???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
che forte che sei!!
P.S.
approvo marco ....mi piace questo accordo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D
Ma questo è un ricatto!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
In quanto a marcy ...persona seria........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:
a volte anchi i ricatti servono..(Totò):D:D:D
:eek::eek::eek:...serissima sogno io!!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D
ma se pò vive cosi'..............>:->>:->>:->
son qua a dannarmi per tirar fuori qualcosa di commestibile per la sfida.............passa lui (il consorte) e dice:
ah! io oggi mangio solo un pò di crescenza e basta.............grrrrrrrrrrrrr..........>:->>:->>:->>:->
chiedo la massima compresione alla mia sventurata socia..........io "sarei" pure a dieta..........:'-(
ma se pò vive cosi'..............>:->>:->>:->
son qua a dannarmi per tirar fuori qualcosa di commestibile per la sfida.............passa lui (il consorte) e dice:
ah! io oggi mangio solo un pò di crescenza e basta.............grrrrrrrrrrrrr..........>:->>:->>:->>:->
chiedo la massima compresione alla mia sventurata socia..........io "sarei" pure a dieta..........:'-(
veramente anche io sarei a dieta...:rolleyes:a parole:D:D, però il sacrificio lo faccio volentieri e anche i miei uomini...ho finito ora di rassettare casa, con p.c. sempre acceso;) ora esco una mezz'ora e poi mi metto all'opera...quando dormo non lo so:D
[quote=Danita;1080039]http://www.fantasygif.it/Arti%20e%20Mestieri/Al%20Mercato/mercato_2.gif
Daniiiiiiiiiiiiii...vabbè che laggiù l'accento è diverso...:rolleyes::D:D:D...così li chiamate quei cosi verdi...lunghi lunghi lunghi...??? :D:D
Daniiii... ma che verdura è?? Guarda che questi non sono previsti nella sfida! :D:D:D
Non è che ieri sera a furia di parlare di aperitivi e vino... hai fatto gli assaggi e ti sei già sbronzata???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
che forte che sei!!
:rolleyes::rolleyes:....ops...ormai gli ultimi neuroni attivi che mi erano rimasti, li sto consumando con questa sfida :rolleyes::D:D
ragazze...non sò voi ma io stò impazzendo...:eek:>:->:eek:>:->
mia mamma mi ha vietato di iscrivermi ad altre sfide culinarie...:'-(
papà dice invece che ste cose gli piacciono...:D
mhà...valli a capire i genitori...:confused:!!!
buona continuazione...(:-*
Marcomarco
15/05/08, 16.21
ragazze...non sò voi ma io stò impazzendo...:eek:>:->:eek:>:->
mia mamma mi ha vietato di iscrivermi ad altre sfide culinarie...:'-(
papà dice invece che ste cose gli piacciono...:D
mhà...valli a capire i genitori...:confused:!!!
buona continuazione...(:-*
Chiara, non ti preoccupare, sono difficili i primi giorni, poi ci si abitua. Alla pazzia dico.
;)
Chiara, non ti preoccupare, sono difficili i primi giorni, poi ci si abitua. Alla pazzia dico.
;)
grazie...tu si che mi 6 di aiuto e confonto...
:D:D:D
Marcomarco
15/05/08, 16.56
grazie...tu si che mi 6 di aiuto e confonto...
:D:D:D
Dovere!
P.S.
Ti prego, fai la danza del sole che sono in moto e devo andare a Francavilla verso le 18.
Dovere!
P.S.
Ti prego, fai la danza del sole che sono in moto e devo andare a Francavilla verso le 18.
pensa un po' che io qua sto facendo al danza della pioggia da una settimana....NON NE POSSO PIù DI PIUMINI SVOLAZZANTI>:->>:->>:->me li ritrovo anche nelle scarpe...GIù ACQUA CHE LAVI VIA UN PO' DI POLLINE....>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Ho il naso tipo pagliaccio a furia di starnuti e soffiate di naso!!!!>:->>:->
Dovere!
P.S.
abbi fede...non pioverà!!!;);););)
o forse sì???>:->>:->>:->>:->
Marcomarco
15/05/08, 17.42
abbi fede...non pioverà!!!;);););)
o forse sì???>:->>:->>:->>:->
Aggiornamento meteo. Poste Centrali, via Ravenna angolo C.so V. Emanuele: PIOVEEEEE!!! >:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
miscelaizer
15/05/08, 17.49
Piove nel resto di Italia e a Pisa nooooooo?!?!??!!?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Domani nevica! :D:D:D
perchè qua non piove invece:'-(:'-(:'-(>:->>:->>:->
Aggiornamento meteo. Poste Centrali, via Ravenna angolo C.so V. Emanuele: PIOVEEEEE!!! >:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
zona stadio...niente pioggia e sole lieve lieve...:cool::cool:
dai che 6 fortunato...verso francavilla non vedo nuvoloni...:D:D
scusate tutti o.t.:rolleyes:(:-*
Marcomarco
15/05/08, 18.04
zona stadio...niente pioggia e sole lieve lieve...:cool::cool:
dai che 6 fortunato...verso francavilla non vedo nuvoloni...:D:D
scusate tutti o.t.:rolleyes:(:-* = scusate tutti Ogni Tanto
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.