PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Marcomarco
16/05/08, 17.58
Certo, son qui apposta!

Cipolla77
16/05/08, 18.13
Dani.... che piccoli :eek:

4°... un menù per la barbie!!! :D:D:D

Danita
16/05/08, 18.39
Certo, son qui apposta!
:D...MA QUANDO CUCINI...SEI SEMPRE QUI O DIETRO LA LAVAGNA??? :D

Per la mia casa delle bambole (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=43188&highlight=casa+delle+bambole):D

cindystar
16/05/08, 18.58

Come...............4°??? :eek::eek::confused:
Il primo e secondo menu so che li fate già...ma il terzo???...mi sono persa qualche cosa??? :eek::eek::eek:

Cipolla77
16/05/08, 19.02
Il primo e secondo menu so che li fate già...ma il terzo???...mi sono persa qualche cosa??? :eek::eek::eek:

noooooo tranquilla cindy. mi stavo riferendo al mio mess di ieri :D:D:D

se andiamo avanti così dobbiamo fare un menù anche per la nostra "personalità nascosta"... dottor jekyll & mr. hyde.... da pauraaaaaaaa!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

*°*anto*°*
16/05/08, 19.04
umamma.. ma devono essere a tema in che senso?! questa me la sono persa.. ho capito che dobbiamo fare un menù contenente i tre soggetti del titolo della sfida.. cosa sto sbagliando!?!?

no..io domani mattina iniziavo a spadellare.. ditemi che non sto sbagliandooooooooooooooooooooooooo (ed anche la mia compagna dolce e carina..con una voce troppo energizzante! grande antoooooo)

ok..calmi: che bisogna fa'? :D

Eccomiii....sono in cucina dalle 11.00....anche perchè ieri mi ero ripromessa di cominciare....ma mi ci è voluto un sacco di tempo per sgranare piselli e fave >:->>:->>:->.....ah....fave quasi tutte da 7 :rolleyes::D......ed è dalle 11 che mangio :p:......veramente ho pure bevuto :o....beh..dovevo assaggiare :D

cindystar
16/05/08, 19.08
Ah sì...la conta dele fave...sto a pariu con Dodo, 2 a 2, di baccelli con 7 :D:D:D...non avevo comunque gran che di baccelli da sgusciare :D:D...ma in uno ne abbiamo trovate solo 2 :eek::D

Danita
16/05/08, 19.08
:D:D...e sai una cosa cindy??? :rolleyes: abbiamo due menù e addirittura un piatto non è adatto a nessuno dei due :rolleyes::D:D:D e, mischino, e li solo soletto vagante che aspetta padrone :D:D:D (però è buonissimo...ma se uno si mangia una cosa simile poi può alzarsi dal tavolo :D:D)

P.S.....si vede che il mal do testa mi è finito???!!! :D

Danita
16/05/08, 19.09
Eccomiii....sono in cucina dalle 11.00....anche perchè ieri mi ero ripromessa di cominciare....ma mi ci è voluto un sacco di tempo per sgranare piselli e fave >:->>:->>:->.....ah....fave quasi tutte da 7 :rolleyes::D......ed è dalle 11 che mangio :p:......veramente ho pure bevuto :o....beh..dovevo assaggiare :D
Anto...allora sta vincita ce la giochiamo noi :rolleyes::D:D

*°*anto*°*
16/05/08, 19.12
Anto...allora sta vincita ce la giochiamo noi :rolleyes::D:D

:rolleyes:;););)......la prima l'ho aperta e mangiata ieri in macchina e... ho esultato :D.....ero al semaforo e il mio vicino mi ha guardato preoccupato :o:D:D:D

cindystar
16/05/08, 19.15
:D:D...e sai una cosa cindy??? :rolleyes: abbiamo due menù e addirittura un piatto non è adatto a nessuno dei due :rolleyes::D:D:D e, mischino, e li solo soletto vagante che aspetta padrone :D:D:D (però è buonissimo...ma se uno si mangia una cosa simile poi può alzarsi dal tavolo :D:D)

P.S.....si vede che il mal do testa mi è finito???!!! :D

Si potrebbe fare la sfida a piatto unico :D:D

zì, zì...zi vede proprio che il MAL DO TESTA ti è finito...:D:D:D

cindystar
16/05/08, 19.17
:rolleyes:;););)......la prima l'ho aperta e mangiata ieri in macchina e... ho esultato :D.....ero al semaforo e il mio vicino mi ha guardato preoccupato :o:D:D:D

E non hai abbassato il finestrino e detto:

"Gradisce 'na fava?" :D:D:D

*°*anto*°*
16/05/08, 19.21
E non hai abbassato il finestrino e detto:

"Gradisce 'na fava?" :D:D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....me la sarei rischiata....conosci il romano???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

Marcomarco
16/05/08, 19.34
:D...MA QUANDO CUCINI...SEI SEMPRE QUI O DIETRO LA LAVAGNA??? :D

Cucino dietro la lavagna. Piatti freddi e per le cose che devo cuocere uso l'accendino.

cindystar
16/05/08, 22.06
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....me la sarei rischiata....conosci il romano???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

...e come no...:D:D:D

Cucino dietro la lavagna. Piatti freddi e per le cose che devo cuocere uso l'accendino.

:D:D:D

cameron
16/05/08, 22.21
AYAME..........dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè io sono sempre sola?:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(

Chi mi vuole? ho tutto il menu pronto.....mi manca solo il dolce....:rolleyes::rolleyes::D

Marcomarco...posso venire dietro la lavagna con te......almeno parlo con qualcuno......qualcuno....:rolleyes:

cindystar
16/05/08, 22.24
Ciao, Camy (:-*
Ma davvero devi ancora sentire la tua compagna? :rolleyes::eek:
Vuoi che chiediamo se possiamo fare un trio? :D:D:D
Dal momento che c'è chi posta più di un menu...:rolleyes::D

didolina
16/05/08, 23.23

Chi mi vuole? ho tutto il menu pronto.....mi manca solo il dolce....:rolleyes::rolleyes::D

Marcomarco...posso venire dietro la lavagna con te......almeno parlo con qualcuno......qualcuno....:rolleyes:
:eek::eek::eek:ma stai parlando sul serio.........
davvero sei stata sedotta e abbandonata :D

didolina
16/05/08, 23.27
:\stai attento a non dar fuoco alla scuola .........
cmq devi daver preso molto sul serio la sfida:D

cameron
16/05/08, 23.32
Ciao, Camy (:-*
Ma davvero devi ancora sentire la tua compagna? :rolleyes::eek:
Vuoi che chiediamo se possiamo fare un trio? :D:D:D
Dal momento che c'è chi posta più di un menu...:rolleyes::D

Ayame è molto impegnata con il lavoro e..............il fidanzato:rolleyes::rolleyes::D
ma mi ha detto che farà tutto entro........il giorno prima...dell'ultimo giorno...>:->>:->>:->

Io la uccido.......menu con il morto ....:D

:eek::eek::eek:ma stai parlando sul serio.........
davvero sei stata sedotta e abbandonata :D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :'-(:'-(:'-( :D:D:D

Marcy72
16/05/08, 23.40

SEI MIAAAAAA!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D: D

cameron
16/05/08, 23.54
SEI MIAAAAAA!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D: D

tu hai marcomarco......quanti ne vuoi?:rolleyes::rolleyes:

Marcy72
17/05/08, 00.21
tu hai marcomarco......quanti ne vuoi?:rolleyes::rolleyes:
due due.....mi bastano...
marcomarco...e camcam:D:D

cameron
17/05/08, 00.51