PDA

Visualizza Versione Completa : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

*°*anto*°*
17-05-2008, 13:32
AYAME..........dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè io sono sempre sola?:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(

Chi mi vuole? ho tutto il menu pronto.....mi manca solo il dolce....:rolleyes::rolleyes::D

Marcomarco...posso venire dietro la lavagna con te......almeno parlo con qualcuno......qualcuno....:rolleyes:

:eek::eek::eek:......Cameronnnn.... hai dovuto cucinare pure le fave????......Che ti manca proprio il dolce...non ci credo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D Marcomarco...stessastessa sindromesindrome di gioiagioia :D:D:D......

cameron
17-05-2008, 13:38
:eek::eek::eek:......Cameronnnn.... hai dovuto cucinare pure le fave????......Che ti manca proprio il dolce...non ci credo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D Marcomarco...stessastessa sindromesindrome di gioiagioia :D:D:D......

E che sindrome ha....gioiagioia?:rolleyes::rolleyes:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii................ho fatto pure le fave!!!!!:D

E il dolce l'ho tenuto per ultimo...non perchè non ho più idee.....ma perchè ne ho troppe.......mi tengo una settimana di prove...:rolleyes::rolleyes::D:D

*°*anto*°*
17-05-2008, 13:42

E il dolce l'ho tenuto per ultimo...non perchè non ho più idee.....ma perchè ne ho troppe.......mi tengo una settimana di prove...:rolleyes::rolleyes::D:D

Quando siamo con lei ci viene spontaneo raddoppiare tutto....a causa del nick....stessa cosa che succede ora con Marcomarco :D

Ti sono piaciute le faveeee?????:D

Una settimana di prove dolce :eek::eek::eek:....vengo a trovarti!!!:p::p::p:;)

cameron
17-05-2008, 13:49
Quando siamo con lei ci viene spontaneo raddoppiare tutto....a causa del nick....stessa cosa che succede ora con Marcomarco :D

Ti sono piaciute le faveeee?????:D

Una settimana di prove dolce :eek::eek::eek:....vengo a trovarti!!!:p::p::p:;)

Si...mi son piaciute..perchè le ho "mascherate" :D:D

Ah si..ora ricordo di gioiagioia.........lei e marcomarco...si pentiranno di avere questo nick :rolleyes::rolleyes::D:D

Corinna_72
17-05-2008, 14:16

dopo le tue richieste, e i tuoi commenti, sono proprio curiosa di sapere cosa stai combinando:confused::confused:

lella
18-05-2008, 18:12
Ayame è molto impegnata con il lavoro e..............il fidanzato:rolleyes::rolleyes::D
ma mi ha detto che farà tutto entro........il giorno prima...dell'ultimo giorno...>:->>:->>:->

Io la uccido.......menu con il morto ....:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :'-(:'-(:'-( :D:D:D

sono appena tornata dalla montagna e sto ridendo me na matta!!!!......... chi se ne fre...........se ha preso a piovere a dirotto anche qui?.............mentre ero in macchina in autostrada elaboravo idee per il menù? sarà malata?..........:rolleyes: menomale che gli Svizzeri sono pazienti.............:D:D:D:D:D speriamo di non capitare mai io e te, sai che numeri?.........:D:D:D:D:D poi in questo momento sto sbocconcellando il pecorino che mi doveva servire per una ricettina, va beh! tranquilla Princi, perdono, domani lo ricompro........:D;):rolleyes:

cameron
18-05-2008, 18:34
sono appena tornata dalla montagna e sto ridendo me na matta!!!!......... chi se ne fre...........se ha preso a piovere a dirotto anche qui?.............mentre ero in macchina in autostrada elaboravo idee per il menù? sarà malata?..........:rolleyes: menomale che gli Svizzeri sono pazienti.............:D:D:D:D:D speriamo di non capitare mai io e te, sai che numeri?.........:D:D:D:D:D poi in questo momento sto sbocconcellando il pecorino che mi doveva servire per una ricettina, va beh! tranquilla Princi, perdono, domani lo ricompro........:D;):rolleyes:

La mia compagna è tornata!!!!! ALLELUIA!!!!

HA detto "corro a fare l'antipasto" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IO SONO GIÀ' AL DOLCEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!>:->>:->

lella
18-05-2008, 19:48
La mia compagna è tornata!!!!! ALLELUIA!!!!

HA detto "corro a fare l'antipasto" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IO SONO GIÀ' AL DOLCEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!>:->>:->

pazienta! che vuoi fà.........son bimbe..........:D:D:D:D:D

cameron
18-05-2008, 20:11
pazieta! che vuoi fà.........son bimbe..........:D:D:D:D:D

la tua tastiera...ha sbagliato ancora....:rolleyes::rolleyes::D:D:D:D

lella
18-05-2008, 20:39
la tua tastiera...ha sbagliato ancora....:rolleyes::rolleyes::D:D:D:D

ma cribbio! son perseguitata!............ma forse sono io che digito troppo velocemente.............:D:D:D:D:D:D

lella
18-05-2008, 20:41
pazienta! che vuoi fà.........son bimbe..........:D:D:D:D:D

ecco sistemato...........cuntent Brambila?.........:D:D:D:D

cameron
18-05-2008, 20:52
ecco sistemato...........cuntent Brambila?.........:D:D:D:D

:D:D:D

Corinna_72
18-05-2008, 21:19
tranquilla, io invece sto come mi hai lasciato, ho avuto un po da fere questi giorni, tranquilla domani sto a casa e recupero;)

Smog
18-05-2008, 21:20
ma cribbio! son perseguitata!............ma forse sono io che digito troppo velocemente.............:D:D:D:D:D:D
o forse c'è qualcuno che rompe la scatole...:D:D:D(non tu certamente) ma Cameron!!!!>:->>:->>:->>:->

cameron
18-05-2008, 21:38
o forse c'è qualcuno che rompe la scatole...:D:D:D(non tu certamente) ma Cameron!!!!>:->>:->>:->>:->
ecco lo sapevo!!!

io NON ho la brutta abitudine di correggere gli errori degli altri........l'ho fatto perchè era un discorso iniziato in mp...........prrrrrrrrrrrrrrr

Smog
18-05-2008, 21:47
ecco lo sapevo!!!

io NON ho la brutta abitudine di correggere gli errori degli altri........l'ho fatto perchè era un discorso iniziato in mp...........prrrrrrrrrrrrrrr

(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*...si padrona!!!>:->>:->>:->

lella
19-05-2008, 07:44
ecco lo sapevo!!!

vero! anzi verissimo............:D:D:D:D (:-*(:-*(:-*

lella
19-05-2008, 07:45
tranquilla, io invece sto come mi hai lasciato, ho avuto un po da fere questi giorni, tranquilla domani sto a casa e recupero;)

nel pomeriggio sono a casa anch'io............;) è ora che mi do una mossa..........:D:D:D

cameron
19-05-2008, 09:08
vero! anzi verissimo............:D:D:D:D (:-*(:-*(:-*

Grazie lella......sai QUELLA LI', è acida alla sua eta....figurati quando arriverà alla nostra!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D(:-*(:-*

Smog
19-05-2008, 09:19
Grazie lella......sai QUELLA LI', è acida alla sua eta....figurati quando arriverà alla nostra!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D(:-*(:-*

http://www.megghy.com/smiles/misti/immagini/mb21.gif(:-*(:-*(:-*

Corinna_72
19-05-2008, 09:29
nel pomeriggio sono a casa anch'io............;) è ora che mi do una mossa..........:D:D:D
ok, alle 15 30 porto il bimbo dal dentista, quando torno mi collego così ci sentiamo(:-*

Marcomarco
19-05-2008, 13:39
Sono a casa, a letto con una mezza specie di febbre, ora non approfittate per parlar male di me perché vi tengo d'occhio col telefonino. La mia compagna è appena rientrata e mi ha piazzato una lavagna davanti il letto? Ne sapete qualcosa?

Corinna_72
19-05-2008, 13:50
Sono a casa, a letto con una mezza specie di febbre, ora non approfittate per parlar male di me perché vi tengo d'occhio col telefonino. La mia compagna è appena rientrata e mi ha piazzato una lavagna davanti il letto? Ne sapete qualcosa?
:D:D:D

cameron
19-05-2008, 13:52

vedi ad essere cattivo......:D:D:D

calime
19-05-2008, 18:36
...antipasti fatti...:D
...primi fatti...:D
...secondo uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:
...contorno uno sì l'altro...no...!!!:eek:
...dolci uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:

...evvai...pensavo peggio!!!