Visualizza Versione Completa : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
*°*anto*°*
17-05-2008, 13:32
AYAME..........dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè io sono sempre sola?:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
Chi mi vuole? ho tutto il menu pronto.....mi manca solo il dolce....:rolleyes::rolleyes::D
Marcomarco...posso venire dietro la lavagna con te......almeno parlo con qualcuno......qualcuno....:rolleyes:
:eek::eek::eek:......Cameronnnn.... hai dovuto cucinare pure le fave????......Che ti manca proprio il dolce...non ci credo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D Marcomarco...stessastessa sindromesindrome di gioiagioia :D:D:D......
:eek::eek::eek:......Cameronnnn.... hai dovuto cucinare pure le fave????......Che ti manca proprio il dolce...non ci credo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D Marcomarco...stessastessa sindromesindrome di gioiagioia :D:D:D......
E che sindrome ha....gioiagioia?:rolleyes::rolleyes:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii................ho fatto pure le fave!!!!!:D
E il dolce l'ho tenuto per ultimo...non perchè non ho più idee.....ma perchè ne ho troppe.......mi tengo una settimana di prove...:rolleyes::rolleyes::D:D
*°*anto*°*
17-05-2008, 13:42
E il dolce l'ho tenuto per ultimo...non perchè non ho più idee.....ma perchè ne ho troppe.......mi tengo una settimana di prove...:rolleyes::rolleyes::D:D
Quando siamo con lei ci viene spontaneo raddoppiare tutto....a causa del nick....stessa cosa che succede ora con Marcomarco :D
Ti sono piaciute le faveeee?????:D
Una settimana di prove dolce :eek::eek::eek:....vengo a trovarti!!!:p::p::p:;)
Quando siamo con lei ci viene spontaneo raddoppiare tutto....a causa del nick....stessa cosa che succede ora con Marcomarco :D
Ti sono piaciute le faveeee?????:D
Una settimana di prove dolce :eek::eek::eek:....vengo a trovarti!!!:p::p::p:;)
Si...mi son piaciute..perchè le ho "mascherate" :D:D
Ah si..ora ricordo di gioiagioia.........lei e marcomarco...si pentiranno di avere questo nick :rolleyes::rolleyes::D:D
Corinna_72
17-05-2008, 14:16
dopo le tue richieste, e i tuoi commenti, sono proprio curiosa di sapere cosa stai combinando:confused::confused:
Ayame è molto impegnata con il lavoro e..............il fidanzato:rolleyes::rolleyes::D
ma mi ha detto che farà tutto entro........il giorno prima...dell'ultimo giorno...>:->>:->>:->
Io la uccido.......menu con il morto ....:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :'-(:'-(:'-( :D:D:D
sono appena tornata dalla montagna e sto ridendo me na matta!!!!......... chi se ne fre...........se ha preso a piovere a dirotto anche qui?.............mentre ero in macchina in autostrada elaboravo idee per il menù? sarà malata?..........:rolleyes: menomale che gli Svizzeri sono pazienti.............:D:D:D:D:D speriamo di non capitare mai io e te, sai che numeri?.........:D:D:D:D:D poi in questo momento sto sbocconcellando il pecorino che mi doveva servire per una ricettina, va beh! tranquilla Princi, perdono, domani lo ricompro........:D;):rolleyes:
sono appena tornata dalla montagna e sto ridendo me na matta!!!!......... chi se ne fre...........se ha preso a piovere a dirotto anche qui?.............mentre ero in macchina in autostrada elaboravo idee per il menù? sarà malata?..........:rolleyes: menomale che gli Svizzeri sono pazienti.............:D:D:D:D:D speriamo di non capitare mai io e te, sai che numeri?.........:D:D:D:D:D poi in questo momento sto sbocconcellando il pecorino che mi doveva servire per una ricettina, va beh! tranquilla Princi, perdono, domani lo ricompro........:D;):rolleyes:
La mia compagna è tornata!!!!! ALLELUIA!!!!
HA detto "corro a fare l'antipasto" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IO SONO GIÀ' AL DOLCEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!>:->>:->
La mia compagna è tornata!!!!! ALLELUIA!!!!
HA detto "corro a fare l'antipasto" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IO SONO GIÀ' AL DOLCEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!>:->>:->
pazienta! che vuoi fà.........son bimbe..........:D:D:D:D:D
pazieta! che vuoi fà.........son bimbe..........:D:D:D:D:D
la tua tastiera...ha sbagliato ancora....:rolleyes::rolleyes::D:D:D:D
la tua tastiera...ha sbagliato ancora....:rolleyes::rolleyes::D:D:D:D
ma cribbio! son perseguitata!............ma forse sono io che digito troppo velocemente.............:D:D:D:D:D:D
pazienta! che vuoi fà.........son bimbe..........:D:D:D:D:D
ecco sistemato...........cuntent Brambila?.........:D:D:D:D
ecco sistemato...........cuntent Brambila?.........:D:D:D:D
:D:D:D
Corinna_72
18-05-2008, 21:19
tranquilla, io invece sto come mi hai lasciato, ho avuto un po da fere questi giorni, tranquilla domani sto a casa e recupero;)
ma cribbio! son perseguitata!............ma forse sono io che digito troppo velocemente.............:D:D:D:D:D:D
o forse c'è qualcuno che rompe la scatole...:D:D:D(non tu certamente) ma Cameron!!!!>:->>:->>:->>:->
o forse c'è qualcuno che rompe la scatole...:D:D:D(non tu certamente) ma Cameron!!!!>:->>:->>:->>:->
ecco lo sapevo!!!
io NON ho la brutta abitudine di correggere gli errori degli altri........l'ho fatto perchè era un discorso iniziato in mp...........prrrrrrrrrrrrrrr
ecco lo sapevo!!!
io NON ho la brutta abitudine di correggere gli errori degli altri........l'ho fatto perchè era un discorso iniziato in mp...........prrrrrrrrrrrrrrr
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*...si padrona!!!>:->>:->>:->
ecco lo sapevo!!!
vero! anzi verissimo............:D:D:D:D (:-*(:-*(:-*
tranquilla, io invece sto come mi hai lasciato, ho avuto un po da fere questi giorni, tranquilla domani sto a casa e recupero;)
nel pomeriggio sono a casa anch'io............;) è ora che mi do una mossa..........:D:D:D
vero! anzi verissimo............:D:D:D:D (:-*(:-*(:-*
Grazie lella......sai QUELLA LI', è acida alla sua eta....figurati quando arriverà alla nostra!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D(:-*(:-*
Grazie lella......sai QUELLA LI', è acida alla sua eta....figurati quando arriverà alla nostra!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D(:-*(:-*
http://www.megghy.com/smiles/misti/immagini/mb21.gif(:-*(:-*(:-*
Corinna_72
19-05-2008, 09:29
nel pomeriggio sono a casa anch'io............;) è ora che mi do una mossa..........:D:D:D
ok, alle 15 30 porto il bimbo dal dentista, quando torno mi collego così ci sentiamo(:-*
Marcomarco
19-05-2008, 13:39
Sono a casa, a letto con una mezza specie di febbre, ora non approfittate per parlar male di me perché vi tengo d'occhio col telefonino. La mia compagna è appena rientrata e mi ha piazzato una lavagna davanti il letto? Ne sapete qualcosa?
Corinna_72
19-05-2008, 13:50
Sono a casa, a letto con una mezza specie di febbre, ora non approfittate per parlar male di me perché vi tengo d'occhio col telefonino. La mia compagna è appena rientrata e mi ha piazzato una lavagna davanti il letto? Ne sapete qualcosa?
:D:D:D
vedi ad essere cattivo......:D:D:D
...antipasti fatti...:D
...primi fatti...:D
...secondo uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:
...contorno uno sì l'altro...no...!!!:eek:
...dolci uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:
...evvai...pensavo peggio!!!