PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

princi72
19/05/08, 19.41
....la mia compagna: lella...lei dice essre una fannullona......è un vulcano di idee, il brutto che cambia in continuazione:D:D:D:Dsembrava tutto fatto, invece.......è tutto da rifare:D:D:D...o quasi:D;)
lella...(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

lella
19/05/08, 19.59
....la mia compagna: lella...lei dice essre una fannullona......è un vulcano di idee, il brutto che cambia in continuazione:D:D:D:Dsembrava tutto fatto, invece.......è tutto da rifare:D:D:D...o quasi:D;)
lella...(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

tranqui che poi tiriamo le fila............:D:D:D:D(:-*(:-*(:-*

NoixDeCoco
19/05/08, 20.39
...antipasti fatti...:D
...primi fatti...:D
...secondo uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:
...contorno uno sì l'altro...no...!!!:eek:
...dolci uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:

...evvai...pensavo peggio!!!

ma quel coso nell'avatar è parente all'aye-aye di Joelle?:rolleyes::rolleyes:

cindystar
20/05/08, 08.00
Io mi sento come dopo un uragano...:rolleyes::D...la quiete dopo la tempesta...che sia colpa del tempo di questi ultimi giorni?...ma c'è ancora da fare, assemblare, titolare, impaginare,...:rolleyes:...:D
Buongiorno a tutti!...e ancora buon lavoro!;)

princi72
20/05/08, 09.18
buon giorno, cinzia e buongiorno a tutte, ieri ho avuto una giornata fiacca, ma oggi anche io cto a tremila...chissà riuscisssimo a finire tutto!!!!

cameron
20/05/08, 09.22
Io mi sento come dopo un uragano...:rolleyes::D...la quiete dopo la tempesta...che sia colpa del tempo di questi ultimi giorni?...ma c'è ancora da fare, assemblare, titolare, impaginare,...:rolleyes:...:D

Ecco brava,allora invece di perderti in chiacchiere inutili.....:rolleyes::D:D(:-*
dimmi come fai....perchè io ho le ricette in testa e sui fogli.....

assemblare intitolare impaginare.....voglio sapere tutto e considera che con il pc sono meno di zero.......grazie:D:D

cameron
20/05/08, 09.24
tranqui che poi tiriamo le fila............:D:D:D:D(:-*(:-*(:-*

ah....insieme saremmo state un bel numero........io che sono una sempre in anticipo.......e tu che disfi e fai fino all'ultimo giorno....:rolleyes::rolleyes::D:D

princi72
20/05/08, 09.54
cameron, oggi io dovrei finire il dolce....e penso e ripenso ai tuoi 10 comandamenti...le foto di mattina...c....qui è una giornata da schifo, è buio, come faccio?????

Danita
20/05/08, 09.57
Buongiorno ragazzi :(....non badate alla mia faccia....la mattina sono sempre così...e non vi aspettate che vi faccia un sorriso perchè non ci riesco :(

...antipasti fatti...:D
...primi fatti...:D
...secondo uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:
...contorno uno sì l'altro...no...!!!:eek:
...dolci uno sì l'altro...bhò???:rolleyes:

...evvai...pensavo peggio!!!
Ma allora anche voi potete presentare due menù...avete tutto doppio....uno a tema e l'altro a bhoo :D
Io pure, però, il fatto è che ancora la quieste non è arrivata da me :rolleyes:...tempesta, tempesta...ancora, oggi devo preparare il secondo...e questa notte ho fatto una cosa che neanche la mia compagna sa....Cipolla, se viene bene poi ti faccio vedere :D

cameron
20/05/08, 09.59
cameron, oggi io dovrei finire il dolce....e penso e ripenso ai tuoi 10 comandamenti...le foto di mattina...c....qui è una giornata da schifo, è buio, come faccio?????

Anche qui....buio ..nuvoloso vento e quasi pioggia.:\

le fai e se son scure me le mandi in mp...che te le sistemo.....:rolleyes:

Ah noo che scema!!!! Non posso vederle!!!:eek::eek:

princi72
20/05/08, 10.01
Anche qui....buio ..nuvoloso vento e quasi pioggia.:\

le fai e se son scure me le mandi in mp...che te le sistemo.....:rolleyes:

Ah noo che scema!!!! Non posso vederle!!!:eek::eek:
di la verità...c'hai provato!!:D:D:D

cameron
20/05/08, 10.02
di la verità...c'hai provato!!:D:D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Marcomarco
20/05/08, 10.28
Temete! Son tornato, credo.
:)

calime
20/05/08, 11.05
Ma allora anche voi potete presentare due menù...avete tutto doppio....uno a tema e l'altro a bhoo :D

mi piace l'idea del menù...bhò!!!quasi quasi...:D:cool:

calime
20/05/08, 11.08
ma quel coso nell'avatar è parente all'aye-aye di Joelle?:rolleyes::rolleyes:

sì sì...sarà un cugino di secondo grado...:D:eek::rolleyes:;)

cindystar
20/05/08, 11.57
Ecco brava,allora invece di perderti in chiacchiere inutili.....:rolleyes::D:D(:-*
dimmi come fai....perchè io ho le ricette in testa e sui fogli.....

assemblare intitolare impaginare.....voglio sapere tutto e considera che con il pc sono meno di zero.......grazie:D:D

Io lo devo insegnare a te? :D:D:D
Mi sa che caschi male, mi arrangio come posso...:rolleyes::D....senza effetti speciali :D:D, ma sarà verso fine settimana...c'è ancora tempo! :D:cool:

princi72
20/05/08, 12.12
leeeellllaaaaaa, ce l'ho fatta!!!!!ed è anche uscito il sole!!!!:D:D:D:D

cameron
20/05/08, 12.28
Io lo devo insegnare a te? :D:D:D
Mi sa che caschi male, mi arrangio come posso...:rolleyes::D....senza effetti speciali :D:D, ma sarà verso fine settimana...c'è ancora tempo! :D:cool:

forse non parliamo della stessa cosa......io pensavo che tu ti salvassi la ricetta da qualche parte e poi zac...ce l'hai bella pronta...:rolleyes:

cindystar
20/05/08, 13.21
forse non parliamo della stessa cosa......io pensavo che tu ti salvassi la ricetta da qualche parte e poi zac...ce l'hai bella pronta...:rolleyes:

Intendi le ricette che si trovano in rete o qui su cook?

Marcy72
20/05/08, 13.21
Temete! Son tornato, credo.
:)
e vaiiii!!!!marco ti aspetto!!!!!:)

Marcomarco
20/05/08, 13.24
e vaiiii!!!!marco ti aspetto!!!!!:)

Arrivo. Credo.

:D

popa
20/05/08, 16.32
qua tutti che ciaccolano...ma state lavorando???:D:D
a che punto siete???
io oggi vi controllo dalla Germania, ma domani rientro...:)

cindystar
20/05/08, 16.37
qua tutti che ciaccolano...ma state lavorando???:D:D
a che punto siete???
io oggi vi controllo dalla Germania, ma domani rientro...:)

Ciao Paola, tutto bene?
Qua c'è un frescolino...:rolleyes::D...e io passo il pomeriggio in cucina, tra una prova e un dolcetto rifatto perchè è èiaciuto tanto ai ragazzi e lo rivogliono :D e poi le foto dell'altro giorno non sono il massimo, col brutto tempo :rolleyes:
Domani quando torni troverai una bozza da correggere :D;)

cameron
20/05/08, 16.42
Intendi le ricette che si trovano in rete o qui su cook?

le ricette che hai preparato per la sfida.....dopo dovrai postarle,te le copi da qualche parte nel pc.....insomma non so come organizzarmi per non avere tutte le ricette da scrivere al momento....cappitto mi hai :rolleyes::rolleyes:

Cipolla77
20/05/08, 16.46
... oggi devo preparare il secondo...e questa notte ho fatto una cosa che neanche la mia compagna sa....Cipolla, se viene bene poi ti faccio vedere :D

ma ma ma ma.... cosaaaaa????:eek: io curiosa!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

allora praticamente ci siamo?? abbiamo finito tutto!!! :D:D