PDA

Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

popa
20/05/08, 16.46
Ciao Paola, tutto bene?
Qua c'è un frescolino...:rolleyes::D...e io passo il pomeriggio in cucina, tra una prova e un dolcetto rifatto perchè è èiaciuto tanto ai ragazzi e lo rivogliono :D e poi le foto dell'altro giorno non sono il massimo, col brutto tempo :rolleyes:
Domani quando torni troverai una bozza da correggere :D;)

Ci, se hai la bozza mandamela via mail che così sta sera mi diverto un po' con la mia collega..:D:D:D
Potevo tornarmene subito a casa>:->>:->e invece mi tocca fermarmi sta notte>:->>:->>:->
P.s. ho una voglia matta del tuo crem caramel

cindystar
20/05/08, 16.50
le ricette che hai preparato per la sfida.....dopo dovrai postarle,te le copi da qualche parte nel pc.....insomma non so come organizzarmi per non avere tutte le ricette da scrivere al momento....cappitto mi hai :rolleyes::rolleyes:

Penso che mi farò una "brutta copia" in word, e al momento di postarle faccio copia/incolla e aggiusto ;)
Per le foto ho già la cartella SFIDA con le foto già ridotte del piatto finale, mi preparerò anche quelle delle ricette passo passo ;)
Le ricette in word poi le salvo nella cartella SFIDA ;)

cindystar
20/05/08, 16.52
Ci, se hai la bozza mandamela via mail che così sta sera mi diverto un po' con la mia collega..:D:D:D
Potevo tornarmene subito a casa>:->>:->e invece mi tocca fermarmi sta notte>:->>:->>:->
P.s. ho una voglia matta del tuo crem caramel

Allora la faccio e te la mando, ci metterò più di una foto così siete in due critiche per scegliere le migliori :D;)
La vedo dura mandarti anche la crème caramel...:D:D
...e non posso dirti quello che c'è in forno...beh, te lo mando con la foto "bruttina" :D

cameron
20/05/08, 16.52
Penso che mi farò una "brutta copia" in word, e al momento di postarle faccio copia/incolla e aggiusto ;)
Per le foto ho già la cartella SFIDA con le foto già ridotte del piatto finale, mi preparerò anche quelle delle ricette passo passo ;)
Le ricette in word poi le salvo nella cartella SFIDA ;)

faccio anche io cosi.......volevo vedere se avevi un sistema migliore del mio....grazie (:-*

popa
20/05/08, 17.14
Allora la faccio e te la mando, ci metterò più di una foto così siete in due critiche per scegliere le migliori :D;)
La vedo dura mandarti anche la crème caramel...:D:D
...e non posso dirti quello che c'è in forno...beh, te lo mando con la foto "bruttina" :D

sei un po' s*****....>:->>:-> mi sembra di sentire il profumino:p::p:
hihihi, scherzo nè

cindystar
20/05/08, 17.26
sei un po' s*****....>:->>:-> mi sembra di sentire il profumino:p::p:
hihihi, scherzo nè

Sei brava con le descrizioni e gli arrangiamenti scritti? :D:D
Oggi la mia mente è vacua :D:D ma ho le papille degustative e olfattive a 1000!!! :D:D

popa
20/05/08, 17.35
:D:Dson curiosa di vedere i menù...:D:D

cindystar
20/05/08, 17.46
:D:Dson curiosa di vedere i menù...:D:D

Ti ho appena mandato la nostra bozza :D;)

skiver
20/05/08, 17.47
allora ste ricette??? :D

popa
20/05/08, 17.49
Ti ho appena mandato la nostra bozza :D;)

ora guardo subito:D

popa
20/05/08, 17.51

in effetti a questo giro tardano ad arrivare:rolleyes:

cindystar
20/05/08, 17.54

Per ora solo consultazioni private :D:D
Mi sa che dovrai aspettare fino al weekend :rolleyes::D

Danita
20/05/08, 18.06
le ricette che hai preparato per la sfida.....dopo dovrai postarle,te le copi da qualche parte nel pc.....insomma non so come organizzarmi per non avere tutte le ricette da scrivere al momento....cappitto mi hai :rolleyes::rolleyes:
Io, invece, scrivo direttamente la discussione sul mio blog e la salvo come bossa ;)

ma ma ma ma.... cosaaaaa????:eek: io curiosa!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

allora praticamente ci siamo?? abbiamo finito tutto!!! :D:D
Leeeeee, tutto pronto, il menù originale però, oggi ho completato tutto....più tardi ti faccio vedere ;):D

Ma l'album è visibile??? :rolleyes::D

calime
20/05/08, 18.53
la mia compagna è un fantasma...:eek:
un secondo prima è connessa, le mando mp e un secondo dopo...puffff...sparita!!!:D:eek::D:eek:

chissà..forse è tornata ai fornelli...:p:
come dovrei fare io.........ma stò studiando...:-|!!!(più o meno>:->)

bicci88
20/05/08, 18.58
la mia compagna è un fantasma...:eek:
un secondo prima è connessa, le mando mp e un secondo dopo...puffff...sparita!!!:D:eek::D:eek:

chissà..forse è tornata ai fornelli...:p:
come dovrei fare io.........ma stò studiando...:-|!!!(più o meno>:->)
xk vado e torno dal computer!!!
cmq io ho quasi finito....!!!!!;)
tranquilla,mica ti abbandono!:D

Cipolla77
20/05/08, 19.00
daniiiiiiii... sono su MSN....:D:D:D

calime
20/05/08, 19.01
xk vado e torno dal computer!!!
cmq io ho quasi finito....!!!!!;)
tranquilla,mica ti abbandono!:D

(:-*(:-*...ora stò meglio...(:-*(:-*
ho avuto una crisi d'abbandono...:eek:;)

Danita
20/05/08, 19.58
Chissà se, questa sera, Tommaso mangerà il secondo che ho fatto per la sfida :rolleyes:....e se non lo mangia??? toccherà a me mangiarlo tutto :rolleyes::'-( (che disgrazia:\:):D)

ellina
20/05/08, 20.03
Noi abbiamo spazzolato tutto ieri.

cindystar
20/05/08, 21.05
Io avevo fatto una cosa carina carina, e mi aveva pure aiutato Dodo...vale lo stesso? :D:D
Ma il marito non è tornato a casa a cena :o:o...menomale avevo tutti i ragazzi a tavola...hanno spazzolato loro tutto :D:D...o quasi :D:D

Posso dire di aver finito di cucinare...manca solo un drink ma...quello non fa testo, anzi...non fa fatica farlo...:D...e neppure berlo...:D:D
Aspetto solo il sole per avere una bella foto..."lui" è così solare :D:D

cameron
20/05/08, 21.16
Io avevo fatto una cosa carina carina, e mi aveva pure aiutato Dodo...vale lo stesso? :D:D
Ma il marito non è tornato a casa a cena :o:o...menomale avevo tutti i ragazzi a tavola...hanno spazzolato loro tutto :D:D...o quasi :D:D

Posso dire di aver finito di cucinare...manca solo un drink ma...quello non fa testo, anzi...non fa fatica farlo...:D...e neppure berlo...:D:D
Aspetto solo il sole per avere una bella foto..."lui" è così solare :D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Marcy72
20/05/08, 21.24
qui siete tutta a preparare un sacco di cose!!!!!:o
ma solo io sono in crisi!!!!!>:->:rolleyes:

cindystar
20/05/08, 21.26
qui siete tutta a preparare un sacco di cose!!!!!:o
ma solo io sono in crisi!!!!!>:->:rolleyes:

E perchè sei in crisi?

Marcy72
20/05/08, 21.29
E perchè sei in crisi?
ho tante idee (per una portata)...ma nessuna prende forma nella mia testa...:o
speriamo che stanotte sia la volta buona e mi si accenda la lampadina:rolleyes::rolleyes:

cameron
20/05/08, 21.33
ho tante idee (per una portata)...ma nessuna prende forma nella mia testa...:o
speriamo che stanotte sia la volta buona e mi si accenda la lampadina:rolleyes::rolleyes:

se è per la torta.....potrei darti qualche idea....:rolleyes::rolleyes: