Mostra versione intera : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
se è per la torta.....potrei darti qualche idea....:rolleyes::rolleyes:
mi stai prendendo per i cosidetti?????>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi stai prendendo per i cosidetti?????>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io nooooo!! perchè ogni volta che parlo.non sono presa seriamente?:rolleyes::rolleyes:
ho tante idee (per una portata)...ma nessuna prende forma nella mia testa...:o
speriamo che stanotte sia la volta buona e mi si accenda la lampadina:rolleyes::rolleyes:
Prova a buttarle...sui fornelli :D...dai che la notte porta consiglio ;)...quindi, camomillina e a nanna presto :D
io nooooo!! perchè ogni volta che parlo.non sono presa seriamente?:rolleyes::rolleyes:
dici????:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
Prova a buttarle...sui fornelli :D...dai che la notte porta consiglio ;)...quindi, camomillina e a nanna presto :D
ottimo consiglio...
grazie cindy....(:-*
*°*anto*°*
21/05/08, 00.08
Ragazzeee....siete tutte belle pimpanti ;)....che bello leggervi ;););).......io sono a terra :'-(.......mi hanno ingessato il marito >:-> ed oltre a tutto il resto devo fargli da autista e portarlo in giro dai clienti......:o e domani vado anche io dall'ortopedico....:-|....tremo!!!
Kiakimmmm....per fortuna mi ero anticipata ;) come sei messa???? :D
Ragazzeee....siete tutte belle pimpanti ;)....che bello leggervi ;););).......io sono a terra :'-(.......mi hanno ingessato il marito >:-> ed oltre a tutto il resto devo fargli da autista e portarlo in giro dai clienti......:o e domani vado anche io dall'ortopedico....:-|....tremo!!!
scusa l'interruzione..ma tu non eri già stata ingessata???:eek::eek::eek: e ora pure tuo marito?:eek::eek::eek: non ci posso credere....che sfortuna:o:o:o(:-*(:-*(:-*
la verità?!
maluccio poichè oggi sciopero dei mezzi e quindi grande problema di lavoro e devo uscire anche domani, cioè oggi!
così faccio una super spesa all'iperlando e cucinerò tutto giovedi e venerdi.
ma sono fiduciosa e so che ce la farò!
scusa, ma quando uno ha un problema ne vengon sempre altri ad accompagnarlo.
mi spiace per tuo marito, ho letto la mail e stavo per risponderti.
Cavoli, Anto :eek::rolleyes:...nun te scordà la candelina stamane quando esci!!! :D:D(:-*(:-*
Mi sa che è la volta buona che l'accende pure Marco :D
accipicchia! ma fatevi benedire tutti voi di casa..........un bacione al povero infortunato........(:-*
leeeellllaaaaaa, ce l'ho fatta!!!!!ed è anche uscito il sole!!!!:D:D:D:D
fatto che? che mi sono persa?.........mi sono accorta che ci manca qualche cosuccia però per essere alla fine..........ti mando un MP...........
Penso che mi farò una "brutta copia" in word, e al momento di postarle faccio copia/incolla e aggiusto ;)
Per le foto ho già la cartella SFIDA con le foto già ridotte del piatto finale, mi preparerò anche quelle delle ricette passo passo ;)
Le ricette in word poi le salvo nella cartella SFIDA ;)
le mie ricette? dimenticatevele! non avevo tempo di fare le foto dei passaggi............>:->ho cucinato saltabeccando di qui e di là, per fortuna la sorte mi ha assegnato una validissima socia praticamente ha fatto tutto lei.........:D:D:D(:-*;)
la verità?!
maluccio poichè oggi sciopero dei mezzi e quindi grande problema di lavoro e devo uscire anche domani, cioè oggi!
così faccio una super spesa all'iperlando e cucinerò tutto giovedi e venerdi.
ma sono fiduciosa e so che ce la farò!
scusa, ma quando uno ha un problema ne vengon sempre altri ad accompagnarlo.
mi spiace per tuo marito, ho letto la mail e stavo per risponderti.
sciopero dei mezzi? in che senso? le gondole non gondolano?...........:D:D:D:D:D
:\....mi dispiace, spero sia cosa di nulla ;)(:-*
Ragazzi....sono ancora piena per ieri sera, Tommaso, appena ha visto quel coso ha detto: e che è stu coso, e io lo dovrei mangiare??!!! :eek:
e allora, siccome per amore si fa tutto, mi sono dovuta sacrificare e mangiarlo tutto io :rolleyes::rolleyes:....tranne un paio di parti :rolleyes::D (che sacrificio ragazziiiii....era buonissimo :D) e mi sono bevuta pure quello che avevo preparato per aperitivo e il contorno che ho fatto all'ultimo minuto per prova :rolleyes:...che sacrificio ragazzi :rolleyes::cool::D
Queste sfide servono davvero, aguzzano l'ingegno e la fantasia e vi dico che, in questi giorni, sto mangiando cose veramente buone e nuove ;)
Marcomarco
21/05/08, 10.12
Mi sa che m'è uscito un secondo primo buono buono :):):)
Maaaaarcy?
Mi sa che m'è uscito un secondo primo buono buono :):):)
Maaaaarcy?
bravisssssssimo!!!!!!!!:D:D
Marcomarco
21/05/08, 12.04
Dai, facciamo un menu solo a base di primi, che dici?
:D:D:D:D
Dai, facciamo un menu solo a base di primi, che dici?
:D:D:D:D
iiih iiih....così ci sbattono assieme dietro la lavagna:D:D:D
Io avevo fatto una cosa carina carina, e mi aveva pure aiutato Dodo...vale lo stesso? :D:D
Ma il marito non è tornato a casa a cena :o:o...menomale avevo tutti i ragazzi a tavola...hanno spazzolato loro tutto :D:D...o quasi :D:D
Posso dire di aver finito di cucinare...manca solo un drink ma...quello non fa testo, anzi...non fa fatica farlo...:D...e neppure berlo...:D:D
Aspetto solo il sole per avere una bella foto..."lui" è così solare :D:D
Ci mi sa che se andiamo avanti così, devi fare la foto sul gommone:D:D:D:D:D:D:D
Marcomarco
21/05/08, 12.21
iiih iiih....così ci sbattono assieme dietro la lavagna:D:D:D
Interessante.
:p:
Ragazzi e ragazze e sono io che non gareggio e mi metto ansia da sola:eek::eek::eek:per la finale...figuratevi Voi come starete!!!!:D:D:D in bocca al lupo a tutti, belli e brutti!!!:D;)>:->
Interessante.
:p:
a cucinare....che hai capito!!!!
guarda che ti iscrivo al club svampi:D:D:D
Marcomarco
21/05/08, 12.27
a cucinare....che hai capito!!!!
guarda che ti iscrivo al club svampi:D:D:D
Siiiiii, ma poi con tutto quel vapore...
:D
Ragazzi e ragazze e sono io che non gareggio e mi metto ansia da sola:eek::eek::eek:per la finale...figuratevi Voi come starete!!!!:D:D:D in bocca al lupo a tutti, belli e brutti!!!:D;)>:->
più o meno così....http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ANF1411110.gif:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.