Visualizza Versione Completa : 9^ sfida menù: un menù con fave, piselli ed asparagi
Siiiiii, ma poi con tutto quel vapore...
:D
appunto non ci si vedrebbe nemmeno:rolleyes::D....hai presente Londra???ecco:D
cindystar
21-05-2008, 12:45
Ci mi sa che se andiamo avanti così, devi fare la foto sul gommone:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D...dai che sta migliorando...:D:D:D
E ho tempo ancora...potrei sempre farmelo per aperitivo personale :rolleyes::D:eek:
Ragazzi e ragazze e sono io che non gareggio e mi metto ansia da sola:eek::eek::eek:per la finale...figuratevi Voi come starete!!!!:D:D:D in bocca al lupo a tutti, belli e brutti!!!:D;)>:->
Grazie (:-*, e che crepi >:->:D ...lasciandoci un po' di sole! :D
Corinna_72
21-05-2008, 13:43
le mie ricette? dimenticatevele! non avevo tempo di fare le foto dei passaggi............>:->ho cucinato saltabeccando di qui e di là, per fortuna la sorte mi ha assegnato una validissima socia praticamente ha fatto tutto lei.........:D:D:D(:-*;)
non esagerare!!!:D:D:Danche perchè di tutto quello che abbiamo fatto, ancora non si sa cosa mettere in sfida:confused::confused::D:D:D;)
Cindy corro ad aiutarti a preparare l'aperitivo...sai magari ti viene male:rolleyes:, due palati son meglio di uno:D:D:D:D
cindystar
21-05-2008, 15:28
Cindy corro ad aiutarti a preparare l'aperitivo...sai magari ti viene male:rolleyes:, due palati son meglio di uno:D:D:D:D
Scendi dal Brennero...così arrivi dritta a casa mia :D:D:D
C'è il soleeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D
Ma sono dietro alla marmellata di fragole :p::D
Non ne potevo più di verde...pisello :D:D
non esagerare!!!:D:D:Danche perchè di tutto quello che abbiamo fatto, ancora non si sa cosa mettere in sfida:confused::confused::D:D:D;)
Se avete fatto così tante cose allora fate come noi, fate due menù ;)
we ma a sto giro non posta proprio nessuno...
vi siete volatilizzati?:D:D
frangipane
21-05-2008, 18:32
:D:D:D
Paura eehhh?? :D:D
http://img519.imageshack.us/img519/1742/pauraehye0.gif
ci siamo ci siamo non vi proccupate :D:D:D:D:D:D
*°*anto*°*
21-05-2008, 18:54
scusa l'interruzione..ma tu non eri già stata ingessata???:eek::eek::eek: e ora pure tuo marito?:eek::eek::eek: non ci posso credere....che sfortuna:o:o:o(:-*(:-*(:-*
:o....a me non mi avevano ingessata....50 giorni fà >:->....ma oggi hanno rimediato....:rolleyes: mi hanno messo il tutore per 20 giorni >:->>:->>:-> e mio marito il gesso :eek:....i nostri malleoli ci hanno tradito :D
Grazie (:-*
la verità?!
maluccio poichè oggi sciopero dei mezzi e quindi grande problema di lavoro e devo uscire anche domani, cioè oggi!
così faccio una super spesa all'iperlando e cucinerò tutto giovedi e venerdi.
ma sono fiduciosa e so che ce la farò!
scusa, ma quando uno ha un problema ne vengon sempre altri ad accompagnarlo.
mi spiace per tuo marito, ho letto la mail e stavo per risponderti.
Tranquilla.....ce la faremo ;).....comunque la nostra situazione ci suggerisce un buon titolo per il nostro menù :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D(:-*(:-*(:-*
Cavoli, Anto :eek::rolleyes:...nun te scordà la candelina stamane quando esci!!! :D:D(:-*(:-*
Mi sa che è la volta buona che l'accende pure Marco :D
Potrebbe scoppiare un incendio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D(:-*(:-*(:-*
accipicchia! ma fatevi benedire tutti voi di casa..........un bacione al povero infortunato........(:-*
:\....mi dispiace, spero sia cosa di nulla ;)(:-*
Grazie mille ragazze......anche da parte di Milingo (:-*(:-*(:-*
Io ci sono..........
La mia compagna........chi l'ha vista?:rolleyes::rolleyes:
Si è spaventata.....quando ha letto il mio decalogo....ed è fuggita in Australia...:rolleyes::rolleyes::D:D
Grazie mille ragazze......anche da parte di Milingo (:-*(:-*(:-*
La solita svampita sono??? ma perchè Milingo è tuo marito???!!!! :eek::rolleyes:
*°*anto*°*
21-05-2008, 19:00
La solita svampita sono??? ma perchè Milingo è tuo marito???!!!! :eek::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ......ehmmm.....si :D.....ma...quello su cook....non l'originale eh?!!!:D:D:D
Ragazze....ci siamo...almeno un menù sembra esser pronto :rolleyes:....è solo da perfezionare nella presentazione del post...mi sa che tra domani e dopodomani postiamo ;)
Cinzia, ma le ricette, una volta postato il menù, si possono inserire o bisogna aspettare la scadenza della gara per postarle????
frangipane
21-05-2008, 19:04
Ragazze....ci siamo...almeno un menù sembra esser pronto :rolleyes:....è solo da perfezionare nella presentazione del post...mi sa che tra domani e dopodomani postiamo ;)
Cinzia, ma le ricette, una volta postato il menù, si possono inserire o bisogna aspettare la scadenza della gara per postarle????
Bisogna aspettare l'apertura del sondaggio :)
cindystar
21-05-2008, 19:56
we ma a sto giro non posta proprio nessuno...
vi siete volatilizzati?:D:D
...ma manca ancora un sacco di tempo....:rolleyes::D:D
...e sai quante idee possono ancora venire....:D:D:D
Tranqui, Paola...non a noi :D:D
Corinna_72
21-05-2008, 20:26
:o....a me non mi avevano ingessata....50 giorni fà >:->....ma oggi hanno rimediato....:rolleyes: mi hanno messo il tutore per 20 giorni >:->>:->>:-> e mio marito il gesso :eek:....i nostri malleoli ci hanno tradito :D
Grazie (:-*
(:-*
tra 2 minuti tio chiamo......certo però:eek::eek::eek:
sciopero dei mezzi? in che senso? le gondole non gondolano?...........:D:D:D:D:D
OH NO, quelli gondolano sempre e comunque. sia mai!!
magari >:->>:->
Tranquilla.....ce la faremo ;).....comunque la nostra situazione ci suggerisce un buon titolo per il nostro menù :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D(:-*(:-*(:-*(:-*
ehm..questa me la sono persa.. mi hai mandato una mail che non ho ricevuto?!?!!??!?!?!?!?!?! :confused:
miscelaizer
21-05-2008, 22:29
Fatto il primooooooooooooo!!! :eek:
Domani mi dedico al dolce :cool:
miscelaizer
21-05-2008, 23:36
Ormai ci siamo al 90% ;)
Ropaaaaaaa!!! Sto sbirciando le tue foto in galleria! :D:D:D
Ha curiosastra hahahahah :D:D:D:D:D
vitaslim
21-05-2008, 23:40
Ormai ci siamo al 90% ;)
Solo ed esclusivamente per merito tuo Paolo(:-*
Ma va là ..............;)
tarantina
22-05-2008, 01:32
Anche noi siamo quasi pronte! Diciamo al 97%;)
Domani si posta..........!!!!